Ora in tendenza

BOOM! MIKA NUOVO GIUDICE DI X FACTOR

di Mario Manca

16/04/2013 - 20:31

BOOM! MIKA NUOVO GIUDICE DI X FACTOR
Boom

Mika a XFactor 6
Mika a XFactor 6

Si vociferava da qualche tempo, ma non ci credevamo. Oggi, invece, proprio noi, per primi scettici dinanzi a una notizia del genere, possiamo annunciarvi che sta per diventare realtà l’approdo di Mika nella giuria di X Factor. Stando a quel che ci risulta, infatti, mancherebbe poco alla firma del contratto che porterebbe l’interprete di Grace Kelly dietro al bancone del talent in onda su Skyuno.

Il cantante inglese andrebbe così ad aggiungersi alla già certa Simona Ventura mentre rimarrebbero ancora da definire gli ultimi due tasselli del puzzle.

Un bel colpo per Sky e il suo talent canoro che, con un acquisto dal sapore internazionale, potrebbe fronteggiare perfettamente l’assenza di altri celebri giurati che, sino ad ora, hanno animato le ugole canterine della piattaforma di Murdoch. Chi saranno i prossimi nomi ad affollare il tavolo dei giurati del programma condotto da Alessandro Cattelan?

Il cantante britannico, vincitore di 4 World Music Award, è stato ospite della semifinale e alla finale della sesta edizione di X Factor interagendo con i ragazzi e proponendo Underwater, estratta dalla sua ultima fatica discografica. Riuscirà il cantante inglese ad accattivare il pubblico italiano e, soprattutto, ad arginare il problema della lingua?

Lascia un commento

45 commenti su "BOOM! MIKA NUOVO GIUDICE DI X FACTOR"

  1. Taichi, purtroppo è vero che l'ultimo album ha venduto poco.. :'( L'italiano secondo me lo può imparare benissimo perchè già da ora lo capisce benissimo e sa dire qualcosina... Un mese fa su twitter scrisse: "AND I promise to learn better Italian ;)" Sono fiducioso su Mika... Vedremo gli altri giudici... Spero in un nome forte femminile.. Io sinceramente avrei preso Noemi.. Ma purtroppo è già occupata! -.-"

  2. Mika, se ricordate bene quando è stato ospite e ha fatto da quinto giudice capiva l'italiano, ma non lo parla, ci sarà il traduttore, quindi non sarà difficile per lui rispondere agli altri giudici, poi chi meglio di un internazionale può selezionare un artista che nel panorama italiano manca, porterà un po' di novità. Poi chi vivrà vedrà

  3. Hammer: ti piace tanto scrivere fesserie vero? dimmi un po quante copie ha venduto simona ventura..... ah già, lei non è una cantante

  4. Siii!!! Io sono contento!! :D Se Mika riuscirà a portare ad X Factor anche solo il 50% della sua sana e colorata follia sarà perfetto! La lingua un po' già la sa... Può imparare benissimo e nel caso c'è Cattelan che aiuta! Un po' di sapore internazionale ci voleva!! Può essere uno spot buono anche per l'estero (dimostrando ciò che sostengo da sempre: Il nostro X Factor è migliore di Usa e Uk! :P) Ora serve una super donna, possibilmente cantante, e anche un Elio... forte del successo di sanremo ma SOPRATTUTTO degli spot vodafone! xD

  5. Perché non mettete Paola Perego o Caterina Balivo come giudice? Sarebbero perfette!

  6. "Si possono permettere un nome del genere" ??? Ma Mika ormai è finito, il suo ultimo album ha venduto 3 copie quindi ve prego. Secondo me sarà una ciofeca come giudice

  7. propongo Wilma de Angelis.

  8. same old story dice:

    Maahhhhh... già me lo vedo, tra italiano stentato da 4 parole in croce e inglese con sottotitoli quando serve... IMHO non ce n'era bisogno, televisivamente mi convince poco, e c'erano decine di possibili scelte alternative assai migliori (cmq non farà peggio della Tatangelo e della Mori)

  9. ah già Pheaton, che sciocco che sono! ihihihi

  10. Bel nome mi piace! Mister: ma che dici??? Non sai che la Ventura capisce e parla un inglese molto fluente, d'altronde lei è gone to Hollywood :)