Ora in tendenza
BOOM! LORELLA CUCCARINI CONFERMATA A DOMENICA IN. BALIVO FUORI.
di Davide Maggio
20/06/2011 - 11:54

Alla fine ha vinto il Direttore di Rai1 nel braccio di ferro del quale vi abbiamo parlato alcuni giorni fa. Colpo di scena, dunque, nella domenica pomeriggio della rete ammiraglia della tv pubblica: per Mauro Mazza Caterina Balivo a Domenica non s’aveva da fare e così Lorella Cuccarini torna al suo posto scalzando la collega.
Ad annunciarlo, orgogliosa, è la stessa presentatrice dalla sua pagina Facebook.
Ma le beghe del dì di festa di Rai1 non sembrano finite. Qualcuno, infatti, non avrebbe digerito il passaggio del programma sotto la testata de La Vita in Diretta e, dicono, sia disposto ad attivarsi per riprendersi il ‘maltolto’.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Maurzio746 dice:
Ho letto che lorella condurrà fino alle 20 vero Davide?? Sarebbe ottimo x lei ascolti a gogogogo
Ale dice:
Lorella ha pagato per troppo tempo il fatto di non prostituirsi e di non schierarsi con i potenti della politica. E Presta l'ha sempre trascurata. Per una volta che c'è un direttore che la stima e la preferisce ad altre mi sembra giusto. Almeno pareggiamo con DelNoce che dal 2004 al 2009 la odiava e non le faceva fare nulla, non la volle nemmeno per presentare gli Oscar Tv. E fece fare tutto alle sue angels: Isoardi, Daniele, Maya e Balivo (+ Bianchetti, Corna, Grey e Carlucci). Ancora non mi spiego come queste 8 insulse possano avere tanto spazio. Ma il bello è che nonostante i 1000 programmi e le 1000 ore non sono amate. Perché Lorella Cuccarini è un personaggio, è una professionista, è un VIP, ed è amata, così come lo sono la Ventura e la Venier. Queste altre sono lì solo perché qualcuno ce le ha messe.
ANGELO dice:
FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA! LA BALIVO DEVE ANCORA MANGIARE TANTO PANE DURO...
Antonello dice:
Per Davide Maggio:Davide potresti rivelare come verrà divisa la nuova Domenica in?è confermata Lorella fino alle 20?grazie mille
Luca dice:
La Cuccarini farà flop anche da ottobre se nel suo programma non mette giochi, balletti, canzoni e ospiti fissi!!
superpat dice:
Tutti hanno avuto una seconda possibilita' in questa tv chi anche qualcuna piu' della seconda..solo la Cuccarini doveva esser cacciata per un rpogramma che non e' andato poi cosi' lontano dai numeri della concorrenza,dal budget inesistente,dal contenuto altrettanto e dall'assenza di cronaca,scoop,gossip,reality e tutto cio' che si intende dire "solleva audience"!riconferma meritata in vista soprattutto di una parte del pomeriggio dove la Balivo forse non era azzeccata!
Dinotiro dice:
Lorella ha pagato x via di del noce di stare a casa ora è tornata ad essere la più amata
Ciro dice:
Mi sembra un'ottima scelta....Brava Lorella, spero che sia una DOMENICA IN più in linea con la televisione di oggi in modo da far capire che anche la CUCCARINI può fare ascolto, anche se significherebbe adeguarsi alla spazzatura....ovviamente, Lorella con la sua classe potrà riuscire a trattare certi argomenti in modo del tutto diverso dalle altre....Grande il direttore MAZZA! In merito alla Balivo, mi dispiace perchè non merita di restare a casa ma è effettivamente poco adatta alla domenica di RAIUNO e più adatta a quella di RAIDUE. Spero che le diano uno dei due talent di RAIDUE. Stesso di scorso per la Perego...speriamo in un bel prime time o in un reality da alternare all'ISOLA...
Giorgio56 dice:
Grande lorella. La balivo voleva salire sul trono??? Ahahaha lei ha sempre detto che ha come modello lorella la sta molto ... Prendere il suo posto sarebbe stato l'ideale x lei , ma purtroppo deve aspettare ancora tanti tanti anni ahahahah
Filomena54 dice:
Queste sono notizie da lunedì . La balivo è simpaticaa non poteva reggere il confronto con lorella nazionale, due mondi e due storie diverse. Lorella aveva bisogno di questa conferma xchè ha bisogno di fidelizzare maggiormente con il pubblico, spero solo che rivisitano il programma...))) non saranno così stupidi!!! La balivo la vedo vede in questi programmi del pomeriggio ma non di più. Speriamo facciano qualcosa x lei.