Ora in tendenza
BOOM! LA SCIMMIA SI SPOSTA SU CANALE 5. MARCUZZI ALLA CONDUZIONE E CAMURRI TRA I PROF?
di Davide Maggio
30/08/2012 - 17:03

La Scimmia c’è ma non si vede. Il nuovo progetto televisivo di Pietro Valsecchi prende forma e nonostante non vi siamo ancora decisioni ufficiali e definitive in merito, tutto sembra pronto per lo sbarco televisivo.
Un debutto sul piccolo schermo preceduto da una ‘parentesi web‘ di un paio di settimane per poi trovare la propria collocazione televisiva su Canale5. Eh già, per il quadrumane antropomorfo catodico sarebbe stata scelta l’ammiraglia e non non più la rete giovane del Biscione.
Altra novità riguarda la conduzione. A Cologno Monzese sarebbe partita una convocazione per Miss Alessia Marcuzzi che si manterrebbe così salda su Canale 5 per tutta la stagione televisiva ai nastri di partenza. Dulcis in fundo vi anticipiamo anche il nome di uno dei prof-guest che allieteranno la permanenza a scuola dei ragazzi. Trattasi del volto Rai Edoardo Camurri.
Si attendono conferme.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ciro dice:
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.....e predetto da molto tempo già prima che iniziasse::: FLOP di ascolti e PROGRAMMA GIA' CHIUSO dopo neanche una settimana!!! ps:vedere mio commento del 31 agosto 2012 alle 23:49
Marcovaldos dice:
Sono curioso,solitamente Valsecchi sa quel che fa,anche se il reality sulla carta lascia non poche perplessità. Sicuramente non potrà sostituire il GF nelle varie fasce orarie in cui faceva da tappabuchi. Comunque preferivo la collocazione su Italia1,che rimane ancora una volta spoglio di una produzione che avrebbe sicuramente attirato il target di riferimento del canale...
Pippo76 dice:
Grandissima incognita questo programma Poi prendere il posto del Grande Fratello in prima serata su Canale5 (addirittura) con intenti pedagogici ( senza scadere nel trash) e catturare l'attenzione dei telespettatori con la preparazione della Maturità... Io non scommetterei su un successo
kiki dice:
Una mia amica è tra i concorrenti.. andrà in onda al posto del Grande Fratello.. in pratica questi ragazzi preparano il quinto anno di maturità tutti insieme in casa, ci saranno professori che li giudicheranno e telecamere in tutta la casa, come al gf. Non so di preciso quando inizia, però lei va' a Roma il 24 settembre, o giù di lì.
Davide Maggio dice:
kiki: si parla del 27.
ciro dice:
Beh....sto programma farà la stessa fine di "Star Accademy" (dello scorso anno in Rai)....chiuso all'improvviso dopo qualche puntata per i bassissimi ascolti a calare...e tral'altro senza un vincitore
DUrsino dice:
Sono perplesso... è un reality 'educativo'? Ma non si è ancora capito che i reality han fatto la loro storia? In ogni caso la collocazione ideale è sicuramente Italia 1.. dove magari mandare il day time e su Canale 5 il prime time se nel frattempo dovesse far scalpore e decollare... un po' come 'Amici' nelle sue primissime edizioni.
andrewhd dice:
Poi, se fosse stato possibile lo avrei dato a Papi, esilarante lo zucca quiz con le pupe figurarsi con questo programma, potevano anche buttarla un po' sul ridere... Lo stile "pedagogico" non mi ispira, soprattutto in TV.