Ora in tendenza

BOOM! ‘IO BALLO’ PER BARBARA D’URSO NELL’AUTUNNO DI CANALE 5.

di Davide Maggio

03/05/2011 - 17:53

BOOM! ‘IO BALLO’ PER BARBARA D’URSO NELL’AUTUNNO DI CANALE 5.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, fresca fresca di copertina di TV Sorrisi e Canzoni, mantiene assoluto riserbo sul nuovo progetto che la vedrà al timone di un prime time nella prossima stagione di Canale 5. Il riserbo, però, quando si tratta di tv, non è di casa su davidemaggio.it.

Siamo, infatti, in grado di svelarvi in anteprima che Maria Carmela sta lavorando al Ballando con le Stelle in salsa Mediaset, show che avrebbe già dovuto debuttare nella stagione in corso, ma che non ha poi trovato spazio nei palinsesti di Canale 5.

Io Ballo, questo il titolo del programma, dovrebbe andare in onda dal prossimo settembre. Il condizionale, tuttavia, è d’obbligo perchè qualcuno – ma si tratta di una ‘corrente minoritaria’ – vorrebbe posticipare la messa in onda a gennaio.

Incerta la collocazione settimanale. L’unico punto fermo è il sabato che, come tradizione, sarà tutto di C’è Posta per Te.

Lascia un commento

56 commenti su "BOOM! ‘IO BALLO’ PER BARBARA D’URSO NELL’AUTUNNO DI CANALE 5."

  1. Barbara non deve partire con progetti nuovi, io farei ritornare La Fattoria. Quale sarà il prossimo programma ad essere copiato?

  2. Una tristezza infinita. Ma perchè non pensano a creare nuovi programmi in modo da essere un po' originali, invece di andare a copiare tutte le cose della Rai?

  3. Ragazzi, è di sicuro una incognita ma da quà a dire che andrà male a prescindere è sbagliato, certo le premesse non sono delle migliori, è una produzione nuova, che paga lo scotto di passare per fotocopia di Ballando, che poi anche qui....se parliamo di ballo e vip tutti potrebbero sembrare fotocopie di ballando, quindi secondo me questo è da superare. Sta di fatto che gli ultimi programmi di ballo su mediaset non è che siano andati benissimo vedi Il ballo delle debbutanti e Let's dance! Io, volendo preservare la d'Urso la avrei preferita al timone di Scherzi a parte che era un programma di sicuro successo... però le voglio dare fiducia e vedere dopo la prima puntata quello che accade!

  4. spero usino un po' di fantasia e non copino pari passo il format di ballando conle stelle di rai 1...con io canto hanno copiato esattamente ti lascio 1 canzone...dovrebbero fare magari un torneo di gente comune con i meccanismi di ballando di rai 1...almeno è simile ma non uguale

  5. La posizione della D'Urso non è proprio delle migliori : pomeriggio5 che va bene ma non sfonda,stasera che sera che ha floppato drasticamente,domenica5 che le è stata tolta così come lo show dei record, e nè è amata piu di tanto dal pubblico che si è stufato di continue speculazioni,liti,trash e faccine di circostanza...A questo aggiungiamo il fatto che condurrà un clone di un programma amatissimo come Ballando con le stelle e che il programma sul ballo Let's Dance ha floppato e non è piaciuto (perchè il ballo non è tanto amato quanto il canto,specialmente se in mezzo ci sono dei bambini,ecco perchè se l'è cavata io canto) ...mescoliamo bene il tutto e alla fine...........AVREMO UN GROSSO FLOP... La d'urso,se vuole salvarsi,non deve assolutamente accettare un clone cosi spudorato,perchè sarà condannato a morte ancor prima di cominciare. Al massimo dovrebbe tornare con la fattoria (con un eccellente cast e la spensieratezza che ha sempre contraddistinto la sua fattoria).

  6. Beh io rispondevo a quelli che dicevano che le gare di Ballo siano una invenzione mediaset... C'è da dire che in televisione nulla si crea e nulla si distrugge, ultimamente nulla nemmeno si evolve in tv

  7. @gian è infatti a noi è una voce che risulta da 15 anni ah ah ah Cmq bisogna vedere come sarà fatto, io farei un Ballando con le stelle misto a XFactor (per quanto riguarda le dinamiche dei giurati e le eliminazioni) e Amici (con assoli e coreografie)

  8. Veramente il primo spettacolo sul Ballo è targato Raidue anni ottanta e si chiamava CHI TIRIAMO IN BALLO condotto dal fu Gigi Sabani... Andava in onda la domenica pomeriggio

  9. Boh... Non so perchè ma ho la sensazione che non sia vero... Ma se fosse vero, sarebbe il caso di usare il titolo con cui questo programma andava in onda negli anni novanta, ovvero Campioni di ballo. Eviterebbero di dare adito a solite chiacchiere da parrucchiera su ipotetici tarocchi come già sto leggendo e leggevo l'anno scorso.

  10. se la D'Urso presenterà davvero questo programma si brucerà definitivamente...