Ora in tendenza

BOOM! E’ DOMENICA LIVE IL NUOVO CONTENITORE DI CANALE 5 CON ALESSIO VINCI E SABRINA SCAMPINI

di Davide Maggio

20/09/2012 - 14:41

BOOM! E’ DOMENICA LIVE IL NUOVO CONTENITORE DI CANALE 5 CON ALESSIO VINCI E SABRINA SCAMPINI
Boom

Domenica Live - Alessio Vinci e Sabrina Scampini
Domenica Live - Alessio Vinci e Sabrina Scampini

I conduttori li conosciamo, il titolo no. E proprio in queste ore si decide l’ “insegna” del nuovo contenitore domenicale di Alessio Vinci e Sabrina Scampini, in onda dal 7 ottobre su Canale 5.

Ecco, tenetevi forte perchè possiamo annunciarvi in anteprima che il titolo attualmente in pole è ‘Domenica Live‘. Un guizzo di originalità insomma!

Ogni settimana dalle 14 alle 19, in cinque ore di diretta dal Centro Palatino di Roma, il programma prodotto da Videonews approfondirà i temi caldi dell’attualità, della politica, dell’economia, della cronaca ma anche quelli di costume e di spettacolo.

Lascia un commento

59 commenti su "BOOM! E’ DOMENICA LIVE IL NUOVO CONTENITORE DI CANALE 5 CON ALESSIO VINCI E SABRINA SCAMPINI"

  1. Io l'avrei intitolato Domenica Sad (che sta per Domenica Triste)

  2. @ pier ki è diego passoni???

  3. Il problema comunque non sono solo i conduttori ma il programma per come viene impostato alla fine non è altro che una versione domenicale di mattino5, pomeriggio5, quinta colonna e terzo grado. Non c'è il sapore della domenica di una volta dove ci si divertiva e si aveva voglia di stare in casa davanti alla TV specie nelle freddi giornate invernali. Io credo che dopo una settimana di lavoro e studio con pensieri e problemi vari + i vari programmi di informazione la gente abbia voglia di altro! Modesto parere della vostra Tripolina!

  4. il mio commento è questo. Mediaset, poteva chiamarla semplicemente Domenica 5, come prima. ma al posto della Panicucci, avrebbero dovuto scegliere una coppia di conduttori ideali. per questo programma. gli ascolti con lei, non sono andati così bene, e mi dispiace tanto. avrebbero dovuto fare la cosa diversamente. Ma Roberta Capua, non la sopporto proprio, è troppo antipatica, quando parla e in tutti i sensi. Avrebbero potuto scegliere Emanuela FOLLIERO, oppure un altra conduttrice femminile, anche con Alessio Vinci. lì vedrei benissimo insieme. spero che questa volta possa davvero funzionare. incrocio le dita.

  5. il mio commento è questo. Mediaset, poteva chiamarla semplicemente Domenica 5, come prima. ma al posto della Panicucci, avrebbero dovuto scegliere una coppia di conduttori ideali. per questo programma. gli ascolti con lei, non sono andati così bene, e mi dispiace tanto. avrebbero dovuto fare la cosa diversamente. Ma Roberta Capua, non la sopporto proprio, è troppo antipatica, quando parla e in tutti i sensi. Avrebbero potuto scegliere Emanuela FOLLIERO, oppure un altra conduttrice femminile, anche con Alessio Vinci. lì vedrei benissimo insieme. spero che questa volta possa davvero funzionare. incrocio le dita.

  6. La D'Urso dovrebbe tornare a Mattino5 con Brachino, la coppia funzionava e pure il programma mentre in prima serata I Guiness erano sulle sue corde...ideali per le sue faccette! Alla domenica pomeriggio doveva andare Roberta Capua, una brillante conduttrice-giornalista

  7. Anche io avrei rimandato la d'Urdi con una domenica molto giocosa! Le due domeniche andarono sempre bene, poi Mediaset per premiare il flop in prima serata della Panicucci che presentava un match di calcio ha spedito Barbara all

  8. Uno reduce da una versione di Matrix macabra e piena zeppa di cronaca nera macabra e interviste,seppur esclusive,più che macabre(tipo quella con di Ilaria Cavo con Michele Misseri e la corda ...) L'altra reduce da Quarto Grado (che ha condotto con l' "accigliatissimo" e macabro Salvo Sottile e con un cane di nome Osso)programma di cronaca nera macabra pieno di interviste,documenti e intercettazioni macabre sl massimo. Credete che siano in grado di condurre uno spazio di spettacolo e/o gossip e/o costume? Secondo me NO

  9. Ma chi lo tratta lo spettacolo/costume/gossip? Vinci? La Scampini? Mi sento male u_u

  10. L'avrei intitolato "Dalla padella alla brace".