Ora in tendenza
BOOM! E’ DOMENICA LIVE IL NUOVO CONTENITORE DI CANALE 5 CON ALESSIO VINCI E SABRINA SCAMPINI
di Davide Maggio
20/09/2012 - 14:41

I conduttori li conosciamo, il titolo no. E proprio in queste ore si decide l’ “insegna” del nuovo contenitore domenicale di Alessio Vinci e Sabrina Scampini, in onda dal 7 ottobre su Canale 5.
Ecco, tenetevi forte perchè possiamo annunciarvi in anteprima che il titolo attualmente in pole è ‘Domenica Live‘. Un guizzo di originalità insomma!
Ogni settimana dalle 14 alle 19, in cinque ore di diretta dal Centro Palatino di Roma, il programma prodotto da Videonews approfondirà i temi caldi dell’attualità, della politica, dell’economia, della cronaca ma anche quelli di costume e di spettacolo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pier dice:
@ Mattia Cristina Parodi se era rimasta su Canale5 era perfetta per DOMENICA LIVE
lu85 dice:
ho paura.
Mattia dice:
io la chiamerei domenica noiosissima ,uffff voglio Enrico papi con Roberta Capua x buona domenica
LAURA dice:
pero la domenica con la d'urso nn ando male anzi su wikipedia di domenica 5 con la d'urso dice _Secondo l'auditel[7], la prima edizione del programma ha totalizzato in media il 18% di share (con picchi del 25% in alcune puntate) e ha superato ogni domenica la concorrenza di Domenica in condotta da Pippo Baudo. _Secondo l'auditel[7], la prima parte della seconda edizione (condotta da Barbara d'Urso) ha replicato il successo della precedente, totalizzando il 19% di share in media e ha superato ogni domenica la concorrenza di Domenica in condotta da Lorella Cuccarini. POI ARRIVO LA FLOPPOSA PANICUCCI _La seconda parte del programma, ovvero dopo il cambio della conduzione, è inizialmente calata, secondo la critica anche a causa del cambiamento di conduzione, per poi riprendere in parte: in media ha totalizzato tra il 16% di share dopo il cambio di conduzione (da notare che Massimo Giletti, conduttore di uno dei settori di Domenica in capitanata dalla Cuccarini, è sempre stato vincitore con elevati margini contro il settore di Brachino, il quale ottenne risultati auditel assai inferiori rispetto a quelli ottenuti dal talk della D'Urso con Sgarbi durante la prima edizione). _ E POI LA DECABLE DI DOMENICA CINQUE TERZA EDIZIONE Secondo l'auditel[7], la terza edizione a differenza della precedente non ha avuto un buon successo, anzi non ha mai raggiunto il 14% di share facendosi battere ogni volta dalla concorrenza (ancora guidata da Lorella Cuccarini: da notare che Massimo Giletti, conduttore di uno dei settori di Domenica in capitanata dalla Cuccarini, doppiava costantemente il settore di Brachino e, visto il debole traino, la Panicucci fu costantemente battuta dalla Cuccarini). Per questo motivo il contenitore subì un cambiamento, per risollevarne le sorti, che non aiutò il programma, anzi lo peggiorò, toccando addirittura in alcune parti (precisamente nel settore di Gabriele Parpiglia) share inferiori all'8%. La media totale infatti è stata del 10% di share con circa 1.300.000 spettatori.
Pier dice:
* discretamente
pig dice:
Che titolone Ma si saprà come verrà strutturato il programma?
Pier dice:
@pippo76 Sputi veleno peggio di una vipera ! Domenica5 con la d'urso fino al 2010 andó discetamente
Pier dice:
BOOM! DIEGO PASSONI É PASSATO A LA7 OSPITE FISSO A C.PARODI LIVE
Mattia Buonocore dice:
@pier è nel cast dalla prima puntata
Pippo76 dice:
SECONDO ME RICHIAMANO LA D`URSO LA DOMENICA A GENNAIO --- Così invece del 9% farebbero il 10% ;-)
Pier dice:
SECONDO ME RICHIAMANO LA D`URSO LA DOMENICA A GENNAIO