Ora in tendenza

BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!

di Davide Maggio

09/11/2010 - 11:57

BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!
Boom

Dance Your Ass Off

[Davide Maggio per TV Sorrisi e Canzoni] Dopo il “Ciccia è Bella” della passata stagione, Italia1 ha in serbo per i telespettatori un’altra grossa, grassa sorpresa: un nuovo reality che vede protagonisti ballerini con quale chilo di troppo. “E’ la versione italiana del format Dance Your Ass Off, opzionato per l’Italia da Fatma Ruffini (responsabile del Dipartimento Format di Rti/Mediaset, ndr)” anticipa a Sorrisi Maurizio Totti, presidente di Colorado Film. La première dello show, andata in onda su Oxygen Network nel 2009, ha avuto ascolti record.

La formula è simile a “Ballando con le Stelle”: ogni concorrente è abbinato a un professionista ma oltre a conquistare i giurati punta soprattutto a perdere chili. Il format originale prevede che anche il conduttore sia sovrappeso: da noi su chi potrebbe cadere la scelta?

Lascia un commento

42 commenti su "BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!"

  1. Vanessa Incontrada non è la persona adatta vista la banalità del programma

  2. VANESSA INCONTRADA!!! mi sembra il programma perfetto per lei visto anche tutte le storie stupide che le hanno fatto per i pochi chili presi. con lei andrebbe benissimo!!

  3. almeno con questo programma è accantonata l'idea di fare una copia di ballando con le stelle su canale 5, anche se cmq questo non è poi tanto diverso, chissà chi potrebbe condurlo!

  4. Ma una cosa mi chiedo. Ne sentiamo davvero il bisogno di questo talent? E poi la Platinette non lascerà mai mamma De Filippi per il serale di Amici e sicuramente lo faranno condurre a Costantino della Gheradesca insieme alla finta Maionchi del Chiambretti Night

  5. secondo me anche Scotti è adatto...ma quando andrà in onda sto programma?

    1. filippo ancora non si sa se in primavera o nella prossima stagione