Ora in tendenza
ESCLUSIVO! BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA SONO IN AMORE
di Davide Maggio
04/01/2009 - 21:30

Questa volta dobbiamo trascendere nel gossip perchè la notizia è di quelle appetitose.
Eh si, perchè se sino a qualche giorno fa si trattava soltanto di voci di corridoio che ci erano prontamente giunte alle orecchie, quest’oggi i nostri informatori francesi hanno potuto toccare con mano la clamorosa notizia segnalataci nei giorni scorsi.
Siamo in grado di annunciarvi, infatti, che è in corso una liaison amorosa tra la prossima co-conduttrice di Scherzi a Parte, Belen Rodriguez, e l’ex “fotografo” più chiacchierato d’Italia Fabrizio Corona.
Poco fa, infatti, i due piccioncini sono stati avvistati mentre si slinguazzavano appassionatamente nientepopodimenoche sulla Torre Eiffel in quel di Parigi.
A quanto pare l’ex isolana col lato b più bbbello della penisola ha fatto presto a consolarsi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vicio80 dice:
@sanjai: Non solo, ma Brachino ha detto che si è documentato sul web e ha detto che secondo il suo codice deontologico(immagino fosse ironico, magari ha letto la polemica su DM) non citerà la fonte.
sanjai dice:
non c'è il live di oggi...sennò lo scrivevo lì a mattino 5 hanno detto di belen e corona...e la d'urso "siamo i primi a dirlo"(forse in tv?!?)
alcolisti anonimi dice:
p.s Belen ha detto che la settimana prossima su CHI ci saranno le foto del viaggio con Corona. Ora mi viene di nuovo il dubbio...
alcoliste anonimi dice:
Davide,questo è il link: http://www.belen.fan-club.it/messaggi_di_belen_p19854.html Peccato che gli amministratori di quel forum abbiano cancellato gli ultimi suoi due messaggi e tutte le offese(alcune davvero colorite)fatte a lei e al suo nuovo compagno. In poche parole Belen ha confermato che a Parigi era con Corona... che con Borriello è finita(ma daiii?) ha poi scritto che lei segue sempre il cuore*_*(romantica) I suoi fans non l'hanno presa bene... alcuni hanno lasciato il fanclub,altri la ripudiavano,altri la chiamavano z...... Belen e sua madre (questo è il suo spazio: http://www.belen.fan-club.it/messaggi_di_vero_mamma_di_belen_p20017.html ) hanno minacciato di non scrivere più e da lì la decisione di cancellare i messaggi che hanno scatenato il putiferio.
vicio80 dice:
@Davide: stavo ripensando al fatto che il tuo scoop, che a quanto pare è stato confermato anche dalla stessa BBBelen(vedi commento n°43), è stato riportato da testate importanti come quelle che hai itato tu sopra,Studio Aperto, su tutte, e che non è stato citato il tuo blog. La cosa in effetti è un pò viscida. Io so che un bravo giornalista che tale si possa definire , deve sempre citare la fonte, anche per onestà nei confronti di chi legge o chi vede/ascolta un servizio. Studio Aperto ad esempio non gode di una buona nomea. E' etichettato come un tg di serieB perchè parla soprattutto di gossip. Non ci sarebbe nulla di male se non per il fatto che i servizi fatti siano una riproposizione di qualcosa già esistente e spacciato per proprio. Perchè non citare la fonte implicita questo. Io essendo un affezzionato lettore, fedelissimo chiedo ai miei colleghi che la pensano come di far sentire la nostra opinione, magari inviando un bel pò di mail alle redazioni delle varie testate che hanno "dimenticato" di citare la fonte. Quantomeno per un'onesta nei confronti di chi legge o ascolta e perchè no, anche per dare a Cesare(DM Blog) quel che è di Cesare(DM Blog).
vicio80 dice:
Davide sei stato citato anche da gossipblog.
Davide Maggio dice:
@ alcolisti anonimi: visto? DM difficilmente si sbaglia :D Hai il link?
alcolisti anonimi dice:
Belen l'ha dovuto confermare sul suo Fanclub causando shock tra i suoi fans.
Davide Maggio dice:
@ Enzo: siamo stati citati parecchio. E come al solito non sono mancati i disonesti che non hanno citato la fonte: - Sport Mediaset - Studio Aperto - Corriere dello Sport - Tutto Sport
»NïcØla« dice:
Sarà anche un uomo attraente ma sei caduta in basso... Povera la mia BBBelen!