Ora in tendenza
BOOM! BARBARA D’URSO TORNA ALLA DOMENICA DI CANALE 5
di Davide Maggio
27/10/2012 - 22:21

L’avevamo paventato giorni fa. Ed ora arriva la conferma tramite il direttore di Sorrisi che annuncia su Twitter il cambio della guardia.
Da domenica 4 novembre arriva su Canale 5 Barbara D’urso al timone del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia del Biscione.
Questo è.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
laura dice:
Abbastanza indifferente preferivo maggior azzardo da parte di mediaset, qualche novita tipo la capua o la barale. in effetti la scampini è moscia fredda .. cmq sicuramente sara affiancata da vinci non puo fare 6 ore di diretta da sola
Mirko dice:
macche' bella notizia, saranno contente le casalinghe di voghera io noooo e anche come la maggiorparte degli italiani..le sue faccette di circostanza sono orride, mi infastidiscono,infatti non la guardo mai!..vorrei conoscere uno a uno i telespettatori che hanno il coraggio di guardare questa donna!!..boh!
Peppe93 dice:
Infatti, ci vuole Videotime come produzione.
Mirko dice:
anche questa domenica prodotto dalla società videotime come format non era malaccio alla fine..all'epoca sotto la conduzione della bravissima paola perego si difese benino contro la concorrenza. la media auditel del programma fu di 2.600.000 spettatori circa e uno share del 17% circa[ e riusci' alcune volte a battere la concorrenza di rai uno...
giuseppe dice:
a questo punto io rivoglio la Panicucci :( sicuramente farebbe molto ma molto di più della bislacca e questo lo dimostra i dati di mattino5
lucas946 dice:
Che Bella Notizia.....Secondo me Barbara sarebbe stata l unica ad alzare gli ascolti della domenica, ci vorranno un po di settimane, se ricordate bene delle domeniche by videonews le sue sono ste le piu' premiate in audite assieme alla mezza stagione del 2011 della panicucci.DAVIDE LA PANICUCCI CM CI SARA' RIMASTA? PRESTA CM MAI NN AVRA' MESSO LEI ALLA CONDUZIONE? DIMINUITO POTERE PRESTA IN MEDIASET?
fabioterr dice:
E' impossibile che mettano la Marcuzzi, Bonolis o Balivo alla domenica pomeriggio perchè Mediaset non ha intenzione di vestire. Se notate negli ultimi anni, hanno sempre messo conduttori/trici che avevano già dei programmi in day time. Ciò è stato fatto perchè gli interessati avevano già un contratto. Mettere una Marcuzzi o qualunque altro significa investire prima sul conduttore e poi sui contenuti. Non penso che Bonolis la domenica pomeriggio farebbe un programma Videonews. Il problema quindi, è alla radice. Fin quando mediaset non spende soldi, le facce e le faccine saranno sempre quelle.
Mirko dice:
si si giusta intuizione di davide... per barbara è giunto il momento della prova del nove..io spero vivamente che gli italiani sopratutto le casalinghe disperate di non guardarla piu'...se floppa il contratto non verrà rinnovato e c'è la toglieremo via dalla scatole una volta per tutte dalla tv!!...yeahhh!!
Mirko dice:
la faranno condurre a casa sua per via del badget limitatissimo!!!
fabioterr dice:
Però pensandoci in che studio dovrebbe trasmettere da Cologno? L'altra parte del 10 è occupata dalla Panicucci. Lo studio 6 è occupato da Verissimo. L'unica soluzione sarebbe lo studio 20 di Quinta Colonna, a meno che non abbiano altri studi.