Ora in tendenza

BOOM! BARBARA D’URSO TORNA ALLA DOMENICA DI CANALE 5

di Davide Maggio

27/10/2012 - 22:21

BOOM! BARBARA D’URSO TORNA ALLA DOMENICA DI CANALE 5

Barbara D'Urso

L’avevamo paventato giorni fa. Ed ora arriva la conferma tramite il direttore di Sorrisi che annuncia su Twitter il cambio della guardia.

Da domenica 4 novembre arriva su Canale 5 Barbara D’urso al timone del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia del Biscione.

Questo è.

Lascia un commento

181 commenti su "BOOM! BARBARA D’URSO TORNA ALLA DOMENICA DI CANALE 5"

  1. Davide, la penso come te...anche secondo me Mediaset sta mettendo alla prova la D'Urso visto che a dicembre le scade il contratto. Certo potevano almeno sostituirla a Pomeriggio5 perché vederla dal lunedì al venerdì e poi anche la domenica diventa pesante. Comunque credo che cambierà studio e ovviamente si sposterà a Cologno nello studio di Pomeriggio5

  2. @davidemaggio Ok, grazie.Quindi tu 2-3 giorni fa sapeva già tutto e non hai detto nulla?Uhm.. ah ah ah ah Comunque credo pure io che sia così.Però la D'urso per funzionare dovrebbe cambiare il modulo del programma.Non può fare 5 ora da sola tra talk politico, talk di cronaca nera, intervista al vip di turno e talk sociale.Un contenitore del genere andrebbe male pure con lei

  3. Davide sarà positivo fare almeno il 16 %

  4. pig: secondo me potra' essere una grande fortuna o una definitiva debacle per Maria Carmela. Il contratto scade a dicembre e sembra che la mettano alla prova prima del rinnovo. Ovviamente sensazione personale.

  5. Davide, puoi rispondermi a 2 mie curiosità? 1) Domenica Live cambierà studio? Da Roma a Milano? 2) La D'Urso condurrà da sola o con una spalla?

  6. @davidemaggio Una curiosità. Qual'era la tua teoria sulla domenica pomeriggio di Canale 5? L'hai scritto pochi giorni fa su un post che ora non ricordo

  7. barbaraa siamo tutti con te .. speriamo anche in un cambio di studioo!!! ps da wikipedia: Secondo l'auditel, la prima edizione del programma ha totalizzato in media il 18% di share (con picchi del 25% in alcune puntate) e ha superato ogni domenica la concorrenza di Domenica in condotta da Pippo Baudo. Secondo l'auditel, la prima parte della seconda edizione (condotta da Barbara d'Urso) ha replicato il successo della precedente, totalizzando il 19% di share in media e ha superato ogni domenica la concorrenza di Domenica in condotta da Lorella Cuccarini. La seconda parte del programma, ovvero dopo il cambio della conduzione, è inizialmente calata,

    1. Peppe: tutti chi? Siete un gruppo?

  8. Ma magari pure che la D'urso finisca con Pomeriggio 5(secondo contratto doveva terminare a dicembre) e vada a lavorare a Roma.Tra l'altro in inverno dovrebbe tornare pure in prima serata.

  9. #56 anna veramente il programma ha già floppato 4 settimane fa nel nascere.. ora vediamo cmq può anche nn piacere ma nn e bello augurare un flop ad un programma nn sappiamo se cambiera il format..

  10. NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! chissà come si gonfierà di orgoglio la napoletana!! invece di toglierla definitivamente le danno altri spazi..certo che a canale5 sono messi proprio male!!!