Ora in tendenza

BOOM! BARBARA D’URSO TORNA ALLA DOMENICA DI CANALE 5

di Davide Maggio

27/10/2012 - 22:21

BOOM! BARBARA D’URSO TORNA ALLA DOMENICA DI CANALE 5

Barbara D'Urso

L’avevamo paventato giorni fa. Ed ora arriva la conferma tramite il direttore di Sorrisi che annuncia su Twitter il cambio della guardia.

Da domenica 4 novembre arriva su Canale 5 Barbara D’urso al timone del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia del Biscione.

Questo è.

Lascia un commento

181 commenti su "BOOM! BARBARA D’URSO TORNA ALLA DOMENICA DI CANALE 5"

  1. Io rivoglio Buona Domenica con giochi e vareità nella prima parte e nella seconda talk shoh con gli ospiti vip.

  2. Ma cosa cambia, Roma, Cologno... L'importante sono i contenuti, la conduzione, l'impostazione della trasmissione.

  3. non andava bene la d'urso in quel periodo ma la cronaca nera su sara scazzi e le ospitate tragiche tra il mondo lgbt e gli eterosessuali

  4. Io rivoglio Buona Domenica con giochi e varità.

  5. Prevedibile...a questo punto allora Domenica Live non andrà più in onda da Roma ma da Cologno visto che Barbarella ci sarà ovviamente anche a Pomeriggio 5. Vinci non poteva mai funzionare con il suo Matrix pomeridiano...

  6. E adesso la cucca ritorna al 12%!! SCHERZIAMO LA D'URSO FACEVA IL 25% ALLA DOMENICA!!GRANDE BARBY!!

  7. da questa sera ho campiato opinione sulla d'urso che skifoooooo mi viene da dire :( la buonista del c...

  8. non ho parole... questa fa flop e continuano a farle fare tutto, il day time settimanale di canale 5 e per di più la domenica pomeriggio... spero proprio che affondi sotti il 10% di share, come è giusto che sia. forza Cuccarini!!!

  9. Ribadisco sempre più convinto: menomale che ci sono la Cabello e la Colòdove almeno non ci sono pubblico e ospiti invasati... Comunque rispetto alle domeniche di Canale5 di qui alle elezioni persino Cielo sarà più dignitoso. Io avrei lasciato la Scampini che ha dimostrato di essere sopra la media del livello di conduttrici Mediaset. Forse proprio perché più seria e meno disposta all'arruolamento coatto è stata messa da parte esattamente come Alessandra Viero. Poi parlano di merito... A mio avviso va avanti in quell'azienda solo chi si presta a guidare i "dibattiti" per come vogliono che siano i vertici. Poi, ora che torna Berlusconi in politica, a Mediaset le "quotazioni" delle figure politicamente meno schierate scendono.

  10. Davide nn lo sapevo :( mhà

    1. Rob_92: si si, ha anche querelato due collaboratori di questo blog e pare che non sia tutto. Pensa tu. Ma lei è una donna buona. Buonissima.