Ora in tendenza
BOOM! BARBARA D’URSO TORNA ALLA DOMENICA DI CANALE 5
di Davide Maggio
27/10/2012 - 22:21

L’avevamo paventato giorni fa. Ed ora arriva la conferma tramite il direttore di Sorrisi che annuncia su Twitter il cambio della guardia.
Da domenica 4 novembre arriva su Canale 5 Barbara D’urso al timone del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia del Biscione.
Questo è.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco MDNA dice:
Son sicuro che Barbara in questo momento starà gongolando per la gioia.Infondo lei si merita di ritornare alla conduzione della domenica di canale 5.L'aveva dovuta lasciare per ''Stasera che sera'',una trasmissione che lei accettò coraggiosamente di condurre,sapendo che stava lasciando domenica 5 nelle mani della Panicucci e di Brachino. Stasera che sera non funzionò,e nel frattempo anche domenica 5 colò a picco.L'anno dopo andò peggio,e così mediaset decise di lavorare a un nuovo contenitore domenicale,che dalla prima puntata si è dimostrato persino peggiore,e Vinci e Scampini non sono riusciti nella loro impresa. Ora torna la D'Urso,e spero proprio che La nuova domenica live torni ai fasti di quella domenica 5 che prima di Brachino e della Panicucci riusciva a tenere testa a Domenica In.Ora le cose son cambiate sia per il contenitore domenicale della rai che per quello di Canale 5,difficile dunque dire come si metteranno le cose.In ogni caso son proprio curioso di vedere come Vinci e Scampini si congederanno stasera dai loro telespettatori...
liberopensiero dice:
Michele,ti sbagli,la Cuccarini riuscì a batterla due volte(ricordo una splendida puntata coi Mattia bazar,dove Lorella si esibì anche ballando)il più delle volte,la distanza era di pochi punti.Quelli che dici tu sono i picchi non la media.Dici di essere fan della Cuccarini e parli di moralismi da parte di quest'ultima,ma ometti l'ipocrisia,le faccette,il populismo,gli ospiti horror(tipo Mussolini)se a te piace questa tv...Quella veramente massacrata,era la D'urso da Giletti(faceva al massimo il 13%contro l'arena)adesso la ritirano il ballo nella speranza di battere la cuccarini(di mezzo punto magari,per poi strombazzare vittorie di pirro)se torna la vecchia domenica della d'urso,con tutto il suo trash,può darsi perda la Cuccarini,ma a vincere sarà il cattivo gusto.
Davide Maggio dice:
liberopensiero: vabbè, è inutile girarci intorno. La Cuccarini contro la D'Urso perse.
Davide Maggio dice:
Michele: livore? Da parte mia non ce n'è. D'altronde chi querela non sono certo io ;-)
LucaZ dice:
La D'Urso avrà il contratto rinnovato anche se Domenica5 andrà male per tanti motivi. E' uno dei volti noti di Canale5. Garantisce più pubblico rispetto a tanti programmi. Se c'è un buco in palinsesto, mettono la D'Urso. Ti fa pure le telepromozioni, una pure all'interno di Domenica live. E poi, d'altro canto, la D'Urso non ha posto in Rai, non è adatta per un programma in Rai. S'è pure dimezzata lo stipendio per mantenere i costi. La D'Urso è un acertezza per Canale5: il pomeriggio di Canale5 è suo. Il pubblico è affezionato alal sua presenza anche se tratta sempre gli stessi temi. P.S. lo studio sarà quello di Pomeriggio5, almeno all'inizio. P.S.2. Ma AMICI quando inizia?
Master dice:
Oggi stan facendo Quarto Grado ...Parolisi, Scazzi, Meluzzi, Sottileeccc Basta!! La D'Urso avrà il suo bel da fare ....
Pierpaolo dice:
Secondo me il nome nn cambierà, oppure per scaramanzia si, e lo studio spero sarà quello di "Stasera Che Sera!"
Michele dice:
@liberopensiero Non essere poco obiettivo: la D'Urso alla Cuccarini l'ha letteralmente massacrata ed ha vinto 10 a 0 (e la distanza era sempre abbastanza importante); solo con l'arrivo della Panicucci, Domenica In...Onda risalì la china: la media della D'Urso era il 22% quello di Lorella il 15-16%...... vedremo se Così è la vita sarà più fortunato contro la D'Urso (spero di si nonostante il format non mi piaccia molto)
Michele dice:
Lo sapevo!!!!!!!!!! L'avevo previsto sicuramente farà meglio di Vinci e Scampini...... per la Cuccarini è finita la pacchia: ora dovrà darsi veramente da fare e non credo che potrà vincere ancora tanto facilmente con i moralismi d'accatto di Don Mazzi, Diaco e Pivetti e le mini-fiction stucchevoli e le intervistine buoniste (sono un suo fan ma ripeto che ultimamente è peggiorata con questo suo buonismo cattolico alla Bianchetti): c'è da dire che la Cuccarini all'epoca della sfida contro la D'Urso però aveva un traino e una formula del programma completamente diversi: SARA' UNA BELLA SFIDA AD ARMI PARI STAVOLTA @Davide Maggio Proprio non ti va giù che l'abbiano richiamata alla D'Urso eh? Mi spieghi tutto il tuo livore nei suoi confronti da cosa è iniziato? Cmq dovesse floppare (ma io non penso che avverrà) non credo la mandino via da Pomeriggio 5 che quest'anno, piaccia o no, va meglio rispetto allo scorso anno (quindi se non l'hanno cancellata l'anno scorso non credo che lo faranno adesso) è poi mi sembra che sia una delle protette di Mediaset
liberopensiero dice:
E poi la campagna anti lotta all'evasione,imboccata dal suo capo è disgustosa,a me poi sta d'urso,non ha mai messo allegria,non tratta temi allegri(ma chi parla di allegria e caciara,cosa guardava se all'epoca era fissa su zio Michele e la parte gf,pareggiava o vinceva di poco sulla Cuccarini)
ColorCloe dice:
Orrore e raccapriccio... Ma allora c'è bisogno ke Vinci oggi sban hi affinché Mediaset ci ripensi... Metto subito Canale5... No la D'Urso nooooooooooo di nuovo nooooo...
LucaZ dice:
Di nuovo la D'Urso!!!!!!!!!! :-/ Sicuramente farà più ascolto, però che noia! Quando c'è un problema in palinsesto o mettono la D'Urso o un film tedesco!!! Comunque a Domenica Live c'è il cast di Quarto Grado, pensano di raccogliere qualche telespettatore?