Ora in tendenza
BOOM! ANZI BOOM BOOM! CHIUDE TRL, CRISTINA DEL BASSO NUOVO VOLTO DI MTV. FUORI LA CANALIS
di Davide Maggio
17/07/2009 - 16:38

Nina Senicar a MTV? A DavideMaggio.it risulta ben altro. Tenetevi pronti, spalancate le orecchie e fate lavorare i cervelli per elaborare e metabolizzare una notizia bomba, anzi due.
Due bombe proprio come quelle di colei che, a quanto pare, è destinata ad essere il nuovo volto di MTV. E’ opportuno sapere, infatti, che la Grande Sorella Desnuda Cristina Del Basso ha sostenuto poco più di un mese fa un provino per approdare sull’emittente giovane per eccellenza del piccolo schermo italiano. E a giudicare dal sorriso raggiante che sfoggiava al party di presentazione del suo calendario e stando ad insistenti voci di corridoio, la maggiorata del Bel Paese ce l’avrebbe fatta: potremmo trovare proprio lei al timone del programma di punta di MTV, altro che Senicar. La Del Basso alla conduzione di TRL, dunque?
Eh no, qui c’è la seconda notizia. Tra le vittime del nuovo DG Giampaolo Tagliavia e del suo nettissimo taglio dei costi (ne sono espressione i numerosi contratti non rinnovati), rientrerebbe proprio TRL, programma cult di MTV che dal prossimo settembre chiuderebbe i battenti cedendo lo scettro di “programma di punta” proprio alla Del Basso e al suo nuovo “show” e trasformandosi in un semplice contenitore di video musicali senza studio e senza conduttori.
Ed Elisabetta Canalis vi chiederete? Semplicemente silurata. Dicono.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
trlsuck! dice:
finalmente! ormai era degerato coem programma fa skifo! se tornassero hai vecchi tempi magari..la canali fa pena come carlo anonimo al massimo..che mettessero gente giusta in questi programmi! e organizzassero emglio il tutto con artisti e classifiche decenti per lo meno. quoto questa frase "TRL è l’emblema del “bimbominkismo”" questo frase dice tutto..
chiara dice:
Carlo a casa. nooooo Lunedì mattina sciopero anch'io a Milano. Carletto non lo possono lasciare a casaaaaaaaa.
gio dice:
io credo che cristina del basso sia capace di condurre, ha una proprieta' di linguaggio fuori dal comune e nel gf conosceva moltissime canzoni e i vari cantanti.
LALALA dice:
Per la storia di TRL, direi che non mi fa nè caldo nè freddo. Era un brutto programma, non per gli artisti che c'erano, perchè i gusti son gusti, ma piuttosto per l'organizzazione. Non tutti ne escono felice da una puntata di TRL, anzi, direi quasi nessuno (ovviamente vista dal vivo, quindi soprattutto parlo del TRL On Tour). Per la storia di Cristina.. C'è solo una domanda da fare. Inquadreranno lei, o le sue enormi inutili tette?
Laura Castagno dice:
cosa cosa cosa?! trl chiude?! ma sinceramente,con tutto rispetto.. chissenefrega della canalis.. dove va carletto?!?! che programmi fara' lui????
Mitch dice:
la canalis non è stata silurata.sapeva in partenza che il suo contratto con mtv sarebbe scaduto con la fine di trl.mi fa tenerezza che siate cosi saccenti e così naive al tempo stesso.
slash dice:
concordo con tutti quelli che dicono che a trl ci vanno solo ospiti che fanno cagare..però la gente adesso va proprio apresso a questi...
slash dice:
ma come possono chiudere trl per mettere cristina del basso..?.ormai mtv è diventato un disastro...che cazzo c'entra CRISTINA DEL BASSO con mtv,,anzi con mtv non me ne frega prorprio NIENTE ma con la MUSICA...per favore..c'è solo da ridere...
YessA dice:
La Canalis non sa presentare. Meglio così.
sara dice:
Ma ke kavolo dite trl non deve finire spero solo sia una notizia falsa, e rimasto solo trl kome programma musicale via lui mtv non ha ragione di esistere, lo seguo da kuando avevo 13 anni e non deve finire sto di merda x kolpa di kuesta notizia. TRL XSEMPRE!