Ora in tendenza
BOOM! ANZI BOOM BOOM! CHIUDE TRL, CRISTINA DEL BASSO NUOVO VOLTO DI MTV. FUORI LA CANALIS
di Davide Maggio
17/07/2009 - 16:38

Nina Senicar a MTV? A DavideMaggio.it risulta ben altro. Tenetevi pronti, spalancate le orecchie e fate lavorare i cervelli per elaborare e metabolizzare una notizia bomba, anzi due.
Due bombe proprio come quelle di colei che, a quanto pare, è destinata ad essere il nuovo volto di MTV. E’ opportuno sapere, infatti, che la Grande Sorella Desnuda Cristina Del Basso ha sostenuto poco più di un mese fa un provino per approdare sull’emittente giovane per eccellenza del piccolo schermo italiano. E a giudicare dal sorriso raggiante che sfoggiava al party di presentazione del suo calendario e stando ad insistenti voci di corridoio, la maggiorata del Bel Paese ce l’avrebbe fatta: potremmo trovare proprio lei al timone del programma di punta di MTV, altro che Senicar. La Del Basso alla conduzione di TRL, dunque?
Eh no, qui c’è la seconda notizia. Tra le vittime del nuovo DG Giampaolo Tagliavia e del suo nettissimo taglio dei costi (ne sono espressione i numerosi contratti non rinnovati), rientrerebbe proprio TRL, programma cult di MTV che dal prossimo settembre chiuderebbe i battenti cedendo lo scettro di “programma di punta” proprio alla Del Basso e al suo nuovo “show” e trasformandosi in un semplice contenitore di video musicali senza studio e senza conduttori.
Ed Elisabetta Canalis vi chiederete? Semplicemente silurata. Dicono.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
emanuele dice:
nooooooooooooooo non possono chiudere TRL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emy dice:
Concordo con perplessa: come si fa a dire che la Canalis è brava!!!Sarà simpatica e non se la tira (questo sì, bisogna dargliene atto!) ma ragazzi, obiettivamente come presentatrice non convince proprio!Soprattutto x le dirette..si impappina troppo!!!Già al festivalbar aveva questo problema, il fatto che in questi anni non l'abbia superato, mi sembra grave!!
EmAnUeLee dice:
a me sinceramente dispiace che trl chiuda anche se non lo seguo spesso..
Perplessa dice:
No no potete dire di tutto ma non che la Canalis sia brava a condurre. Mi dispiace. Simpatica non lo metto in dubbio, ma brava a condurre proprio NO.
inspiration dice:
canalis brava trl mi piaceva più prima...cantanti sfigati ora w i depecheeee
alice dice:
a me elisabetta invece sta piacendo,non pensavo invece ci sta dentro di brutto,trl però non può mandare in onda quelli di AMICI te preeegooo
Marco dice:
No dai ragazzi la canalis è brava...Non è giusto dire quelle cose. Come conduttrice finora ha sempre dimostrato di essere all'altezza, quindi non vedo cosa ci sia da criticare...c'è solamente da congratularsi con lei per quello che sta facendo
Taty dice:
Sinceramente,non capisco tutti questi commenti critici verso Eli.Personalmente ritengo sia una brava conduttrice e avendola conosciuta,posso dire con tranquillità che è una persona molto gentile,carina e affettuosa!Voi con quali criteri potete dire che è stupida o menosa?solo perchè,stupidamente,siete troppo presi dal classico stereotipo che una persona solo perchè è bella è necessariamente stupida?E poi basta i confronti continui con la Surina..Giorgia è la migliore,anche secondo me,ma ritengo ingiusto che si facciano questi confronti..ognuno ha una propria personalità e un proprio modo di condurre e a mio parere quello di Elisabetta non necessita di particolari critiche..é solo il mio pensiero,di una persona che a trl c'è cresciuta,che ha trovato persone splendide e a cui dispiace che vengano dette/scritte certe cose..
gattomao dice:
......CHE COINCIDENZAAAAA PROPRIO DI VENERDI 17......
warrior dice:
Se chiude quella schifezza ambulante di TRL non sarò felice...DI PIU'!!! :D Questa è un'ottima notizia...TRL se rimane deve tornare com'era ai tempi della Surina e Maccarini!!!