Ora in tendenza
BOOM! AMICI KIDS VERSO LA SOSTITUZIONE DI IO CANTO CON LA CONDUZIONE DI ALESSIA MARCUZZI.
di Davide Maggio
25/05/2012 - 15:52

Amici Kids. Sarebbe questa l’unica novità che Maria De Filippi potrebbe proporre al pubblico nel corso della prossima stagione televisiva. Ma se c’è già chi dà per certo l’arrivo della versione baby del talent di Canale 5, è altrettanto vero che si tratta di un progetto ancora in fase di studio. Nemmeno il titolo sarebbe deciso anche se, per la conduzione, possiamo annunciarvi che è in pole position Alessia Marcuzzi.
Altra notizia interessante sarebbe la collocazione in palinsesto. Il baby show, infatti, potrebbe prendere il posto del talent Io Canto che, in questo modo, salterebbe un’intera stagione. Ma, ribadiamo, si tratta al momento solo di ipotesi.
Le motivazioni di quest’ultima soluzione sarebbero, manco a dirlo, di ordine economico: la realizzazione di una versione baby di Amici, infatti, risulterebbe certamente meno costosa del talent di Gerry Scotti, Io Canto, potendo sfruttare una struttura già esistente.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
realityfan dice:
Io canto l'anno scorso non è andato bene in termini di ascolti; facendo amici kids probabilmente si riuscirebbe a catturare parte del pubblico di adolescenti fedeli al marchio "amici" oltre al solito pubblico tradizionale che ama i baby talent. L'unica perplessità è che nei talent funzionano la competizione e la giuria cattiva, elementi che andranno sicuramente ridimensionati in un programma di bambini.
M88 dice:
La soluzione è semplicissima: si prende "il carrozzone" di Amici KIDS e gli si mette come titolo IO CANTO ;) ! Non vedo dove sia il problema... è come quando Crozza dice "perchè noi siamo qui a smacchiare i giaguari", ovvero a "mettere il vino nelle bottiglie con l'etichetta della birra" ;) !
lu85 dice:
l'avevo detto..era sciocco e senza senso tenerli entrambi!! scelta Marcuzzi azzeccatissima!!
mister dice:
...alessia marcuzzi nn è male, ma sarebbe bello se mediaset puntasse su qualche faccia nuova, però mi rendo conto che nn è questo il momento....praticamente alessia è già sottocontratto, lo studio c'è, i bambini nn li pagano, insomma risparmiano.
amazing1972 dice:
in effetti io canto era parecchio dispendioso come show,cosa poco gradita ultimamente. soprattutto perchè lo share medio era mediocre. io comunque dubito che gerry rimarrà lontano dal video a lungo. mi sa che paperissima non tarderà ad essere programmato,al max per dicembre
andrewhd dice:
Spero sinceramente di no.
Fiò dice:
Che noia...
Michele dice:
Dopo aver letto questa cosa: ribadisco FLOP ASSICURATO la De Filippi quando ha fatto solo l'autrice ha sempre fatto disastri (tipo il ballo delle debuttanti) con la Marcuzzi poi non ne parliamo anche se meglio lei che Piersilvia Toffanin
nokiatony dice:
l'errore sarebbe chiamarlo amici kids...
Nicola dice:
Uhm...strana come idea quella di saltare per un anno Io Canto perché so che esistono degli agenti in varie parti d'Italia a selezionare ragazzini per farli cantare nella trasmissione di Scotti-Cenci.