Ora in tendenza

Bestemmia al Grande Fratello Vip 2018 – Video

Redazione

di Redazione

15/10/2018 - 15:38

Bestemmia al Grande Fratello Vip 2018 – Video

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2018

Ci risiamo. Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, nuovo caso di bestemmia al Grande Fratello Vip. Con giallo annesso però in questo caso, dato che non vi è alcuna certezza su chi l’abbia pronunciata. A sollevare il caso è stato oggi il giornalista Alberto Dandolo che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un video di pochi secondi in cui, malgrado il rumore di sottofondo, si sente nitidamente una imprecazione a Dio – quella più comune per intenderci – pronunciata da una voce maschile.

Chi è il colpevole? Di sicuro non Stefano Sala, l’unico che si vede nel video, insieme a una folta chioma che probabilmente appartiene a Martina Hamdy, che appare chiaramente silente nel momento incriminato. Il giornalista parla di un personaggio molto amato al punto che la produzione, dato il nutrito numero di supporter su cui può contare, dovrebbe non prendere alcun provvedimento nei suoi confronti. Il riferimento pare evidente a Francesco Monte. Noi dubitiamo, in realtà, si tratti di Monte.

Gli internauti invece si dividono, tra chi punta il dito contro quest’ultimo e chi contro Fabio Basile. Tutti comunque sono d’accordo su un punto: il concorrente deve essere immediatamente identificato ed espulso. Una richiesta che si accompagna all’indignazione per il fatto che il Grande Fratello Vip non si sia ancora espresso a riguardo. Che i responsabili del programma stiano vagliando attentamente tutti i filmati a loro disposizione prima di esprimersi in merito ed espellere il colpevole? Difficile dirlo anche perché non è ben chiaro a quando risalga il video incriminato, che potrebbe quindi anche non essere recente.

Certo è che se la bestemmia fosse partita dalla bocca di Basile, il Grande Fratello Vip versione celebrity si troverebbe a fare i conti con un nuovo caso di sportivo indisciplinato dopo l’episodio che aveva coinvolto Clemente Russo due anni fa: in quell’edizione non vi era stata alcuna bestemmia per il campione dei pesi massimi ma ripetuti scivoloni di natura sessista.

Lascia un commento

4 commenti su "Bestemmia al Grande Fratello Vip 2018 – Video"

  1. non si capisce cosa dice

  2. non si capisce cosa ha detto

  3. La voce sembra quella di Francesco Monte. Sarebbe il colmo se venisse squalificato anche stavolta!! Ma credo che verrà protetto dall'alto.....

  4. Vattelalbicocca dice:

    E anche quest'anno il bestemmia-gate lo evitiamo l'anno prossimo. Per me può anche essere stato il tizio che inquadra il televisore. Ma alla fine #kakkiomene