Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ: NON SONO MAI STATA NE’ UNA CACCIATRICE DI UOMINI NE’ VOLGARE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/08/2012 - 13:13

BELEN RODRIGUEZ: NON SONO MAI STATA NE’ UNA CACCIATRICE DI UOMINI NE’ VOLGARE

Belen Rodriguez (da vanity fair.it)

Si appresta a registrare alcune puntate della nuova edizione di Italia’s Got Talent, per poi dedicarsi a Colorado, che la vedrà ancora protagonista tra i comici di Italia 1. In mezzo, la parentesi cinematografica in Gladiatori di Roma (film a cartoni animati in 3D, in uscita il 18 settembre), dove presta la voce a Diana, la dea della caccia. E pensare che Belen Rodriguez a Il Giornale confessa:

“(…) non sono mai stata una cacciatrice, soprattutto di uomini.

Un pensiero che in pochi, forse, condivideranno, soprattutto dopo la storia d’amore sbocciata ad Amici col signor Marrone, alias Stefano De Martino:

“Che storia… nelle grane fin dal primo momento – ha dichiarato la showgirl argentina al quotidiano diretto da Alessandro Sallusti – Ma se amo io amo, non sto a pensare, vivo (…) Che colpa ne ho se mi sono innamorata? Mica si va a comando, questo si, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vivo e basta, mi giudica­no, male, magari, pazienza, io ri­mango tranquilla”.

Tranquilla, dunque, senza badare più alle notizie che la riguardano (“Non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile” dice), salvo però fare retromarcia quando l’intervista cade sulla denuncia che la vedrebbe accusata, insieme a Stefano, di aver “scippato” le macchine fotografiche ai paparazzi:

Bugie su bugie, niente di vero, un brutto episodio, mi sono sentita aggredita, noti­zie volutamente ingigantite”.

Replica poi a chi “scomoda” la sua farfallina inguinale (mostrata volutamente al Festival di Sanremo) come elemento della discordia riguardo al rispetto dell’immagine della donna in tv:

“È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli alle­namenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non cre­do di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi perso­naggi, anche fa­mosi, che se la prendono comun­que con me, ma fin­ché io faccio la mia vita, senza di­pendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare”.

Lascia un commento

13 commenti su "BELEN RODRIGUEZ: NON SONO MAI STATA NE’ UNA CACCIATRICE DI UOMINI NE’ VOLGARE"

  1. Il problema di Belen? è bella, davvero bella, e di conseguenza qualsiasi cosa che fa viene giudicata male . . . l'invidia, davvero brutta!

  2. Il suo problema e’ che la sua vita viene vivisezionata minuziosamente nei minimi particolari.. in parte lo ha voluto lei ma non credo fino a questi livelli che sono al limite dell’ossessivo! Viene aspramente criticata per ogni minima ‘cavolata’ quando per altre nessuno apre bocca.. due pesi due misure o semplice indifferenza? Sinceramente non saprei dire quale sia meglio! Unico dato di fatto E’ che Lei inosservata non passa mai! Il successo ha due face avvolte.

  3. Io penso che Belen sia la nullità assoluta! Per cosa è diventata famosa?Per saper sculettare un po'! Non sa condurre, non sa recitare E' solo volgare e maleducata! Pensa di essere la più bella di turno e trova ogni modo per avere un po di visibilità e sentire parlare di se'! Belen ma vattene a zappare la terra oppure vai a fare [moderato dalla redazione]

  4. "non faccio niente per calcolo" --> ahahahahahah

  5. Collette TI AMO! Ps(voglia la mia amata Rettore nel cast della fiction!)

  6. Aspiranti pescinvendole? AHAHAHHAAHHAHAHAHAHA Oddio superi te stessa colletta mettiamoci anche il ritorno dall'oltretomba dell'Elia e del marito e siamo a posto..super trash ahahha

  7. ormai questa ha talmente stufato che le persone si sono stufate pure di commentarla e parlano d'altro ......

  8. Ci tenevo a sottolineare alcune cose importanti. #L'attrice Brigitte Nielsen a seguito dei recenti fatti di cronaca che l'hanno vista soggetta,nella scena della discoteca sono stati serviti fittizi cocktail analcolici. #L'attrice-cantante Alessia di Francesca avrà una sua storyline molto particolare. #Wendy Windham torna in tv dopo anni e anni di assenza .

  9. Wendy Windham e Alvaro Vitale anche loro nel cast???? Collette stai superando te stessa! ahahahha :D ho letto prima la trama della tua fiction e solo dopo l'articolo di Belen, segno che tu sei il nuovo fenomeno di fine estate! Dai Davide, accontenta tutti noi affidandole una rubrica tutta sua! =D aspettiamo impazienti il colpo di scena... sarà davvero Anthony Zequila o si tratta di uno stolker professionista mandato dallo stesso per distruggere il già precario equilibrio psichico della neo-pescivendola Caroline? e secondo voi, l'altra aspirante pescivendola Mirella trama qualcosa alle sue spalle...?? mmh... la storia si fa intrigante.... attenti ai pesci... :D

  10. Anche oggi una nuova puntata della fiction "Una vita per gli altri" 1x04 Nuovi Orizzonti Caroline(Brigitte Nelsen) dopo l'accidente morte di Adrianna si ritrova a dover crescere suo figlio Alex(Stefano de Martino) non senza troppi problemi,dopo una vita passata a dover essere sempre sotto gli altri e rifiutata eccola invece con una persona in affidamento e sotto le sue responsabilità. I problemi più imminenti sono però di natura economica difatti ora Caroline si trova senza più mantenimento del marito,ne aiuto di Adrianna ma solo con un adolescente quindi ecco che la nostra amata protagonista inizia una dura ricerca del lavoro perfetto fin quando non incontra Kimberly (Wendy Windham) una sua connazionale che le invita a presentarsi ad un colloquio per un posto in una grossa catena di vendita ambulante di pesce gestita da un uomo non troppo rassicurante Marcello (Alvaro Vitale). All'incontro Marcello dovrà decidere di assumere Caroline o un'altra aspirante pescivendola Mirella (Alessia di Francesco vista in Amici 11) dopo una serie di prove e di sfide ecco che finalmente Marcello fa la decisione più giusta assume le due ragazze che assieme a Kimberly sono al completo. Caroline,Kimberly e Mirella escono per festeggiare fin quando mentre sono a ballare in un nota discoteca di Palermo non viene annunciata dallo speaker Caroline di dover spostare la sua macchina targata con la sua marca americana ma Caroline non ha portato nessuna macchina in Italia. Chi ha messo la sua macchina? perché è li? è tornato Anthony? TO BE CONTINUED