Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ: HO AVUTO CINQUE FIDANZATI E NON HO MAI CORNIFICATO NESSUNO
di Cristian Tracà
14/09/2012 - 18:34

E’ una Belen Rodriguez riflessiva e lontanissima dallo stereotipo, determinata più che mai, quella che si affaccia alla nuova stagione televisiva, alla vigilia dell’inizio del primo dei programmi a cui presterà ancora una volta viso e curve, quel Colorado in cui riesce a metterci del suo per dare colore a degli sketch non sempre troppo esplosivi. A qualche giorno dal debutto lunedì 17, in coppia con Ruffini, la showgirl ha raccontato qualche sprazzo dei suoi ultimi mesi a La Gazzetta dello Sport.
Ormai emblema di sensualità e bellezza nell’immaginario collettivo degli italiani la soubrette argentina ha avuto il coraggio di non rinnegare nessuna delle sue scelte passate, anche a costo di sorbirsi mugugni di impopolarità. Non le si può non dare atto di una certa dose di onestà, quando dichiara:
”Dopo la diffusione di quel video in pochi avrebbero continuato a lavorare. Ho rischiato di veder finire la mia carriera, ma io mi sono presa sempre e comunque le mie responsabilità. Non credo alle maschere, alla gente che finge: chi le indossa ha fama e soldi, ma non è mai felice, è vuoto dentro.”
Giura, allo stesso tempo, di non aver mai fatto calcoli, tornaconti di immagine. A proposito della sua storia con Stefano, e del grande ‘torto’ a Emma Marrone, dichiara infatti:
”Avrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima per un gruppetto di quattordicenni […] Io non mi fermo per quattro fischi. Preferisco amare tutta la vita e non lavorare più, che lavorare tutta la vita e non amare nessuno. […] Continuano a dipingermi per quella che non sono, uno scandalo di donna. In realtà ho avuto cinque fidanzati in 27 anni e non ho mai cornificato nessuno.”
Ma anche il racconto della sua giornata tipo stupisce, smentisce quell’immagine che le si è cucita addossa:
”Odio la mondanità e gli aperitivi milanesi, sono una pantofolaia, una donna noiosa e abitudinaria, ma per fortuna nessuno ci crede!”
Se i numeri e i racconti di Belen sono tutti perfettamente veritieri e reali, in effetti, la Rodriguez non avrebbe tutti i torti ad avere un certo fastidio per questa tendenza ad associarla sempre a immagini negative e scandalistiche. Nella confessione della sua amarezza, che però stempera sempre con una nota di positività anche un commento sulle voci continue su una sua gravidanza:
”Sono rimasta incinta davvero una volta sola. Ero così felice che andavo a dirlo a tutti, pure a chi mi strappava il biglietto al cinema. Non avrei mai pensato di perdere il bambino. E’ stata una bella bastonata.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
48 commenti su "BELEN RODRIGUEZ: HO AVUTO CINQUE FIDANZATI E NON HO MAI CORNIFICATO NESSUNO"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
BELEN RODRIGUEZ: A LETTO MEGLIO STEFANO CHE CORONA. CHI MI OFFENDE NON FA SESSO O LO FA MALE
STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MA VUOLE SPOSARE BELEN: LA IMMAGINO CON L’ABITO BIANCO ALL’ALTARE
BELEN RODRIGUEZ: HO AVUTO CINQUE FIDANZATI E NON HO MAI CORNIFICATO NESSUNO
anonimo dice:
"basta difendere lei e sparlare di emma ?, sè stefano l'ha lasciata per belen è perchè molto probabilmente non l'amava più , qualcosa c'e stato , un motivo c'era no ? perchè prendersela con belen ? è stato lui a lasciare emma poi perchè vi accanite con belen ?manco fosse il demonio , è una faccenda che riguarda loro e basta , nessuno qui conosce realmente i fatti quindi perchè giudicate ,poi ma cosa ve ne importa ?
hilda dice:
un conto è esprimere un opinione un conto è offendere sono due cose diverse, a quelli che dicono basta belen vogliamo gente che sa fare qualcosa non capisco perchè dovete condannare solo lei quante donne dello spettacolo ci sono che sono famose per il gossip o perchè si spogliano però nessuno si lamenta solo belen è da condannare solo lei e poi non è vero che non sà fare propio nulla non sarà la carrà ma qualcosa la sa fare almeno da come la vedo io e poi non sta facendo nulla di male perchè tutto questo accanimento su di lei ? sè non vi piace non seguitela punto è così semplice e poi sè ad uno piace perchè dovete attaccarlo rispettate i gusti punto
nadia dice:
perchè quali sarebbero tutte questi crimini commessi da questa ragazza ??? balla canta e sa stare sul palco meglio di tante altre e viene lapidata perchè ha non si comporta come vorremmo noi, perchè non si scegli i fidanzati che piacciono a noi ..ma finitela! squallido anche giudicare privi di senso chi non la pensa come voi .Meglio lei di tante finte ipocrite !
Nina dice:
Massì Pippo, è ovvio che una persona dotata di un minimo di buon senso non provi grande empatia con i suoi comportamenti. Però il "dagli alla strega" è oltremodo fastidioso. A me, con tutto che la trovo bellissima e sexy, che ha tantissime cose che io non ho,fa anche un po' pena se devo essere sincera. Tra i fidanzati, di cui l'ultimo è proprio ridicolo, e la comparsata incerottata ad Amici, ha fatto proprio una misera figura.
bruna dice:
solo per concordare ampiamente con misterGrr e con Guido...non e' per moralismo e neanche per invidia ma ci hai rotto ampiamente Belen!! vorrei vedere un po' - dico un po' - di meritocrazia in TV e no una che piu' ne fa e piu' lavora!!! e cmq propongo SANTA subitooo!!! ma va va insieme a quel pesce lesso...state proprio bene insieme!!!
marcy dice:
io invece ho iniziato a guardare Colorado da quando c'è Belen e Paoletto :) Molto piacevoli e non se la tirano come quiella legnosa della Brescia. in quanto all'intervista di Belen, è vero,può dire quello che vuole ma ognuno crede solo a quello che fa più comodo,purtroppo gli italiani sono un popolo di ottusi e falsi moralisti ....ma per fortuna non tutti sono così :D
Daniel dice:
Io Colorado lo guardo ancora, anche se penso che la coppia migliore della sua storia sia stata sicuramente Braida-Brescia :D
Pierluigi dice:
AHAHAHAHA mi sto rotolando dalle risate...questa non sa più cosa raccontare, peccato che non le crede più nessuno! Da quando c'è lei a Colorado non lo guardo più, era meglio Rossella Brescia.