Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DIMESSI DALL’OSPEDALE
di Daniele Pasquini
28/04/2012 - 13:04

Tutto bene quel che finisce bene. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati dimessi ieri sera dall’ospedale Sandro Pertini e sono rientrati nel loro albergo con “solo” qualche ferita e contusione. Nulla di grave comunque, come avevano inizialmente assicurato dall’Ospedale romano, ma dovranno comunque restare a riposo per un po’ di giorni.
Pare si possa escludere che la coppia ballerà nella quinta puntata di Amici, dove potrebbero passare solo per un saluto, anche perché la giovane argentina ha subìto una ferita alla caviglia (oltre che al polso) ed è zoppicante, tanto che è costretta ad usare delle stampelle. Pare quindi del tutto impossibile portare a termine le coreografie.
Il ballerino professionista – a quanto si evince – ha invece subìto una ferita al naso, al gomito e alla mano. L’importante comunque è che entrambi stiano bene, anche se è rimasto lo spavento per l’incidente di ieri pomeriggio, in cui appunto Stefano e Belen – alla guida di una moto di grossa cilindrata hanno tamponato un’autovettura, un camioncino, nei pressi degli studi Elios di via Tiburtina, dove si stavano recando per le ultime prove.
Per loro adesso un po’ di riposo, fisico ma anche mentale. Al lavoro invece torneranno presumibilmente la prossima settimana.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
nicola83 dice:
Non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Belen. A me lei piace, vive fregandosene del giudizio degli altri e fa bene. In fondo, che ha fatto di male? Stefano e la camionista si erano già lasciati. Emma invece farebbe bene a fare meno la vittima, che con quell'aria da coatta il ruolo della martoriata le viene pure male.
Nina dice:
lillina scrive: LAURA come sei magnanima! Vorrei vedere se al posto di Stefano ci fosse il tuo compagno o tuo marito! Appunto che ce ne frega a noi? Saranno cavoli di Emma e di Corona.
Nina dice:
Ho già detto che Belen mi sta simpatica, la creatura è una creatura quindi mi fa tenerezza. Detto questo vi pare che Belen meriti così tanto la vostra attenzione da spingervi ad una contestazione? Credo che queste contestazioni vadano riservate a cose che ci coinvolgono in maniera più forte di una soubrettina che fra massimo 5 anni sarà sostituita da una altrettanto bella e magari più scaltra?
Matteo dice:
oronero , quello che e' successo al ballerino giuseppe e' un altra cosa lui si era rotto il naso ha dovuto farsi ricoverare in ospedale credo per farsi operare e portare una sorta di maschera prottettiva ed e' ovvio che finche' ce l'aveva non poteva danzare
edmond dice:
stasera saranno presenti regolarmente in studio?? ancora mezzucci? eppure la clerici non dovrebbe fare tutta questa paura... evidentemente non sono soddisfatti degli ascolti registrati fin'ora.
lillina dice:
LAURA come sei magnanima! Vorrei vedere se al posto di Stefano ci fosse il tuo compagno o tuo marito! LIMONE ALINA anche voi a compatire i due innamorati, ma che hanno fatto di male? Niente, tranne non saper stare al proprio posto, non saper stare nel proprio ruolo, non saper agire in modo corretto all'interno di un carrozzone che è quello di Amici dove le proprie esigenze e anche gli iinnamoramenti devono essere gestiti in un certo modo proprio per non scompigliare il tutto. Nessuno critica una relazione, ognuno è libero di comportarsi come vuole ciò non toglie che ci sono tempi e luoghi e maniere in cui il tutto può avvenire senza provocare tutto questo ambaradan nel rispetto sia degli interessati che degli altri vedi Emma, Maria ecc. ecc.
bakmor dice:
non capisco il perche' debbano andare in trasmissione non capisco ne' se e' una scelta della rete ne'se e' una scelta di maria forse vogliono far vedere cosa succede se uno tradisce o si comporta male? sembra di essere tornati al medioevo altro che terzo millennio! ma lasciateli in pace
Nina dice:
Ma è vero che la moto era di Emma? Comunque non si possono sentire le persone che augurano il male, ma perchè?
gianni dice:
l'ho detto che si sarebbero presentati col collarino finto come quelli che truffano le assicurazioni per suscitare un pò di pena nel pubblico e non essere coperti dai fischi come l'altra volta. Amici sempre più in basso.
Emy dice:
Meno male,nulla di grave!!Spero che adesso cali il silenzio su di loro perché non se ne può più!Ormai questo triangolo/quadrato sta stancando!Da donna mi dispiace x Emma e spero che stasera cantando la canzone prescelta,si sfoghi e poi metta la parola fine a questo gossip show!