Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ: ASPETTO UN FIGLIO DA STEFANO E NON MI IMPORTA SE NON SARO’ PIU’ UN SEX SYMBOL
di Mattia Buonocore
16/10/2012 - 13:38

E certo che aveva smentito. Mica Belèn Rodriguez poteva confermare la sua gravidanza con dichiarazioni furtive. Per annunciare il lieto evento la regina del gossip non poteva che affidarsi alla copertina di un prestigioso settimanale rosa. Et voilà. Sul numero di Chi, in edicola domani, Belen, in tandem con il fidanzato Stefano de Martino, conferma la sua chiacchierata gravidanza:
“Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza“
Per poi dichiarare il suo amore folle verso il ballerino, conosciuto da circa otto mesi nel corso della trasmissione Amici:
“Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo” .
A proposito delle tante critiche che ha suscitato la loro storia Belèn ha commentato:
“Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndDM), ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui“.
In merito all’ex fidanzato Fabrizio Corona, il primo a lanciare lo scoop della gravidanza, l’argentina ha detto:
“A Corona chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata”.
Infine, ha rivelato i nomi che lei e Stefano hanno già pensato per il loro bambino:
“Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lucas dice:
Guardacaso fa l'intervista a signorini. Basta questa ha rotto le scatole. Ha capito che questo è l'unico modo x continuare a stare in tv...altrimenti starebbe altrove.... Mah..intanto quello scarso di Stefano sara ancora ad amici... Fuori Belen dalla tv e dentro tante altre talentuose lasciate ingiustamente a casa.
Paky dice:
@P allora la mia frase non voleva essere di offesa a nessuno ..la mia frase era un augurio . (come dire auguri e figli maschi)..capito??..cmq se qualcuno si è sentito offeso chiedo umilmente SCUSA.
Pippo76 dice:
Che scassamento questa... Annuncia in esclusiva la gravidanza su Chi, ovviamente per soldi. Infatti aveva prontamente smentito quello che avevano detto ormai tutti ( Corona, Pucci, Cicci) per non rovinare lo scoop di Chi. Immagino che le immagini del parto, il travaglio, il primo allattamento, il primo dentino solo in esclusiva sulle peggiori riviste... Fate scendere il sipario su questa miracolata ps Condurra IGT si domdanda il popolo n apprensione? Margai farà l'esibizione del primo parto in diretta( o differita) tv
tania dice:
Non potevo non commentare....Auguri alla coppia e spero per Belen che sia la volta buona per cancellare un immagine non proprio piacevole.Sono stata buona oggi eh! :)
matteo quaglia dice:
belen a colorado ci rimane fino alla fine perche' il programma termina telesivamente il 3 dicembre ed essendo registrato finiscono prima di lavorare quindi non ci sono problemi , discorso diverso per got talent li la tempistica e' diversa
Nina dice:
P: e chi è?
matteo quaglia dice:
si infatti perche' se non ricordo male quando' usci che anna tatangelo era incinta' e poi aborti' e lei si arrabbio' per l'uscita della notizia lessi piu' o meno vado a memoria che fino al terzo mese il rischio di aborto e' uguale per tutte poi da li in poi dal terzo mese la situazione si diciamo normalizza e i problemi possono insorgere se hai problemi di salute , poi se lei aveva gia' abortito una volta sarebbe anche logico che abbia voluto aspettare che si entrasse nel terzo mese
matteo quaglia dice:
attenzione pero' non bisogna prendere le puntate di colorado come linea temporale per vedere la pancia che cresce perche' li le linee temporali sono completamente sballate in quanto la scorsa stagione parlando sempre di belen che aveva abortito e via dicendo venne detto che la produzione di colorado registra le puntate prima rimanendo sempre avanti di 2 o 3 puntate rispetto a quello che poi noi vediamo in onda
P dice:
x 8. Paky Scusa se te lo dico, ma la tua frase "Tanti auguri Auguri e figli gay" è una frase che il moderatore del sito dovrebbe cancellare in quanto sembra un augurio discriminatorio e se persino un etero (io) si sente offeso, figuriamoci un gay: o forse devo credere che in Italia siamo ancora con il cervello così arretrato? x 9. Nina Mia madre era magra PRIMA della gravidanza e lo è rimasta anche DOPO: eppure "IN MEZZO" ;) ai due eventi... ha avuto me :D ! E non ero di certo "un peso piuma" al momento del parto... ;) ! Ora io spero che Jennipher Rodriguez (vi ricordate di lei?) prenda il posto di Belen a COLORADO perchè se lo meriterebbe... questo è il mio pensiero: voi che dite?
Schattol89 dice:
Gabriele90: in teoria ogni donna dovrebbe tenere per se la notizia della gravidanza fino al terzo mese.