Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ: ASPETTO UN FIGLIO DA STEFANO E NON MI IMPORTA SE NON SARO’ PIU’ UN SEX SYMBOL

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

16/10/2012 - 13:38

BELEN RODRIGUEZ: ASPETTO UN FIGLIO DA STEFANO E NON MI IMPORTA SE NON SARO’ PIU’ UN SEX SYMBOL

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

E certo che aveva smentito. Mica Belèn Rodriguez poteva confermare la sua gravidanza con dichiarazioni furtive. Per annunciare il lieto evento la regina del gossip non poteva che affidarsi alla copertina di un prestigioso settimanale rosa. Et voilà. Sul numero di Chi, in edicola domani, Belen, in tandem con il fidanzato Stefano de Martino, conferma la sua chiacchierata gravidanza:

Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza

Per poi dichiarare il suo amore folle verso il ballerino, conosciuto da circa otto mesi nel corso della trasmissione Amici:

“Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo” .

A proposito delle tante critiche che ha suscitato la loro storia Belèn ha commentato:

Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndDM), ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui“.

In merito all’ex fidanzato Fabrizio Corona, il primo a lanciare lo scoop della gravidanza, l’argentina ha detto:

“A Corona chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata”.

Infine, ha rivelato i nomi che lei e Stefano hanno già pensato per il loro bambino:

“Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago“.

Lascia un commento

44 commenti su "BELEN RODRIGUEZ: ASPETTO UN FIGLIO DA STEFANO E NON MI IMPORTA SE NON SARO’ PIU’ UN SEX SYMBOL"

  1. matteo quaglia dice:

    piu' che altro la notizia e' stata bruciata involontariamente da pucci perche' per corona era il solito articolo di fonti sicure vicine a lei ecc ecc che potevano anche essere campate in aria come a volte succede , pucci invece non volendolo l'ha praticamente detto

  2. Ah ecco!!! Dopo aver negato persino dalla Toffanin la notizia con tanto di copertina viene data in esclusiva su Chi, anche se dopo tanti falsi annunci la notizia interessa poco o niente ed è stata bruciata praticamente da altri giornali e da Corona. Ho paura che adesso ci aspettano mesi di servizi fotografici e servizi nelle trasmissioni del pomeriggio con lei che sceglie il passeggino, lui che guarda le cullette, la famiglia che prepara il corredino, lei con il pancione in posa ecc. ecc. Spero che non sia così perchè le gravidanze non si strumentalizzano. Per il resto auguri e spero che si prenda un lunghissimo periodo di pausa dalla tv.

  3. Wow, chissà quante a sperare che diventi grassa!

  4. Tanti auguri Auguri e figli gay :)

  5. Stefano ha ottenuto cosa voleva e cosa da emma non poteva avere:Posare in copertina su un giornale "importante", notorietà, bei vestiti belle auto, soldi soldi soldi. Complimenti per la scelta di lucrare sulla propria vita privata, un vero schifo. Adesso basta perfavore.

  6. Beh comunque una bella notizia! Speriamo davvero che l'immagine di sex-simbol verrà uccisa, come lei stessa afferma, e ce la togliamo dai c.... per sempre

  7. Potevo esimermi dal commentare la notizia, ma scrivo solo perchè ieri alla presentazione del film d'nimazione gladiatori alle domande dei giornalisti lei negava e diceva se non lo dico o non lo sono o non posso dirlo, quindi, come gabriele90 deduce, lei non ne poteva parlare manco fosse il segreto di fatima, per il servizio in copertina a Signorini? siamo messi bene...... quindi se ora è al terzo mese, e dalle immagini di ieri non si vede nulla (alla faccia), come farà a condurre Igt se parte quando lei è al 6° mese, rischiando di partorire in diretta? Lo presenterà ugualmente per farsi vedere o è più plausibile riposare e lasciare lo spazio a qualcun altro, ad esempio alla Balivo?

  8. Fatemi capire..... Ha sempre negato perché aveva l'esclusiva con Chi?

  9. Auguri! Ma adesso basta non se ne può più! Si godesse la gravidanza e stop!

    1. La domanda è con un pancione di 7-8 mesi riusciurà a condurre Italia's got Talent?

  10. la coppia si racconta solo su chi per soldi e pubblicità.Usano una gravidanza un bambino per farsi pubblicità ...e guadagnare.Una gravidanza si annuncia con gioia, senza avere interessi dietro.Vergogna!