Ora in tendenza
BELEN HA PARTORITO: E’ NATO SANTIAGO DE MARTINO
di Daniele Pasquini
09/04/2013 - 17:23

Fiocco azzurro per il piccolo schermo. Dopo tanta attesa è finalmente nato, oggi 9 aprile 2013, alla clinica Mangiagalli di Milano Santiago De Martino, il chiacchieratissimo primo figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La gravidanza è andata “liscia come l’olio” (a parte qualche piccolo, inevitabile, problema), tant’è che la showgirl argentina ha continuato senza troppi problemi a camminare sui tacchi durante Italia’s Got Talent, unico impegno televisivo (ospitate a parte) che l’ha vista protagonista quest’anno, preferito alla nuova edizione di Colorado, registrata però lo scorso autunno, che tornerà a breve su Italia1. Il bimbo pesa 3 chili e 340 grammi e Belen ha donato il cordone ombelicale del neonato alla banca della Mangiagalli, autorizzata alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali da cordone ombelicale.
Inutile dire che i neogenitori sprizzino gioia da tutti i pori. Dopotutto per Belen si realizza un desiderio che coltivava da tempo e che un tempo stava per coronare anche con l’ex Fabrizio Corona, ora in carcere, a cui però non è più riuscita a dare un secondo figlio per via di un sofferto aborto spontaneo, subito sventolato su tutti i settimanali. Poi il patatrac, la fine della tormentata lovestory, ma anche il sex tape porno con l’ex argentino finito sul web e le polemiche sulla farfallina sanremese.
Con Stefano è stato subito colpo di fulmine ad Amici 11. Lei era stata ingaggiata come prima ballerina, lui invece come ballerino professionista: un amore passionale nato improvvisamente – tra una coreografia e l’altra – negli studi di Maria De Filippi mentre la povera Emma, fidanzata all’epoca di Stefano, gareggiava nello stesso programma nella sfida parallela tra gli ex concorrenti. Un triangolo che ha tenuto banco per diversi mesi in tv e sui giornali, e che non poteva far altro che scatenare una valanga di polemiche tra i protagonisti coinvolti, con la cantante salentina, ferita, sempre pronta a lanciare frecciatine in diretta.
Poi per fortuna, complice anche l’estate, la situazione si è calmierata fino all’annuncio shock della coppia: a pochi mesi di fidanzamento, Belen rimane incinta di Stefano. Oggi lui è ancora impegnatissimo con Amici, nelle vesti di ballerino professionista, di nuovo al fianco di Emma, che invece ricopre il ruolo di Direttore Artistico. E il triangolo? Già dimenticato, ora le priorità sono altre. Non solo Santiago però: stando a Selvaggia Lucarelli, pare sia già in rete un video porno che vede protagonisti proprio Stefano e Belen…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
nadia dice:
Tanti auguri a Belen e benvenuto al piccolo Santiago !!!! farle solo le congratulazioni sarebbe stato troppo sdolcinato, troppo indelicato x Belen eh
carlo dice:
ahaha belen è sempre una grande! emma la prendeva in giro oggi in radio e lei partorisce e ruba la scena all amica di maria nel giorno in cui lancia il disco!!! non c è niente da fare belen è sempre belen e la tempistica è stata fantastica...belen 1 emma 0! :)
Gabriele90 dice:
Quindi oltre alle foto del figlio sui giornali ci sarà anche il video di come è stato concepito. Sono all'avanguardia.
Peppe93 dice:
Auguri.
aleterla92 dice:
Saranno contenti i coniugi Turchi.
MisterGrr dice:
AnTo detto così però...ahahaha
AnTo dice:
Fine della gravidanza più lunga della storia. Sembra sia durata un'eternità per come è stata seguita ossessivamente tra stampa, web e tv. Ma possiamo dire che il bimbo è figlio un po'anche di Maria De Filippi?
MisterGrr dice:
Beh, ovviamente in realtà lo è perché siete invidiosi del successo di Maria alla facciaccia vostra, però siccome sono una persona orribile, allora dico che non lo è così almeno la gente lo legge e verifica che lo è.
Daniele Pasquini dice:
Come no? :D
MisterGrr dice:
GIURO che questo NON è un post contro Amici.