Ora in tendenza
BELEN AL TG5: FINITA LA STORIA CON CORONA. EMMA SBOTTA: CON LA MISERIA NON HO NIENTE A CHE FARE
di Fabio Fabbretti
22/04/2012 - 16:50

Mancavano le dichiarazioni dei diretti interessati, che il Tg5 si è assicurato con tanto di lancio via twitter da parte del direttore Clemente Mimun. Parliamo ovviamente del triangolo catodico Belen – Stefano – Emma, che si arricchisce di un nuovo capitolo. Un capitolo di conferme, a cominciare dalla storia ormai finita tra l’ex naufraga e Fabrizio Corona. E’ la stessa Rodriguez a confermare al telegiornale la fine del rapporto con l’ex re dei paparazzi, mentre non si vuole sbilanciare troppo sul presente (che si chiama Stefano De Martino?):
“La mia storia d’amore con Fabrizio è finita“. E in relazione alla liaison con De Martino: “Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata, perchè non giova”. […] Era da tanto che non ero così serena“.
D’altronde, meglio non parlarne. Tanto lo fanno gli altri al posto tuo. Chi, invece, ha tanto da dire ma preferisce trattenersi è Emma, che in poche parole riesce a silurare i due:
“La mia storia è finita, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti. Anche io l’ho appreso dai giornali e sono molto contenta per loro (è ironica, ndDM) e spero duri tutta la vita. […] Ci tengo a dire che mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me, io con il pocume e la miseria non c’ho niente a che fare“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giulia dice:
Tirare in ballo la mancata femminilità di Emma per difendere gli ormoni di un ventiduenne è davvero una cosa che non si può sentire. Come dire che tutte le donne brutte, o meno belle di queste sciacquette culo dotate, devono mettere in preventivo che prima o poi il loro compagno le tradirà perché è la norma che sti poveri uomini ragionano a suon di sculettamenti. Ora, a parte il fatto che trovo Emma sensuale, ed è difficile spiegare questa impalpabile sensazione, come ho già detto in un precedente post trovo Belen volgare e non femminile, e anche qui le differenze fra una cosa e l’altra sono soggettive e difficili da trascrivere. La femminilità è un’altra cosa, implica classe, intelligenza e buon gusto, in ogni cosa eh, non basta camminare come una pantera o guardare con occhi da serpenta per essere “femminili”, al massimo si appartiene alla categoria femminile singolare. Sostengo, quindi, che Stefano non incarna tutti gli uomini, incarna solo quelli che tradirebbero comunque, perché son fatti così ed è inutile trovare giustificazioni, ma bisogno solo lasciarli in balia ai loro ormoni, capisco però che sono difficili da tenere a bada quando nella testa principale girano pochi neutroni. L’unica scusante è la sua giovane età, questo è solo un ragazzino che pensa che fare il professionista ad Amici sia il massimo delle aspirazioni così come scopare Belen sia il traguardo di una vita, sicuramente qualcosa di cui vantarsi con i coetanei brufolosi. Gli uomini, quelli veri, non tradirebbero mai la donna che amano né con Belen (mo’ cosa è diventata il sogno proibito di ogni italiano? L’icona della donna femminile?) né con nessun altra.
emy dice:
se fosse vero, e sottoline SE, povera Emma.. doppiamente cornuta (di quelle che si sa) e per di più li deve comunque vedere ad Amici tutte le settimane per lavoro.. non la invidio.. comunque sta storia puzza come una discarica.. dopo anni di storia con il cafone arricchito che la porta in giro per il mondo.. va con un ragazzino semi squattrinato, con tutti gli stra ricconi che nel caso avrebbe a disposizione.. storia meno credibile di così non la potevano inventare
Gianni dice:
Fanno ridere quelli che per difendere le porcate di questa tizia cercano sempre di buttare me..a sugli altri. Ora è colpa di Emma se ha voluto dare una seconda possibilità a quel ratto? Addirittura ora è Emma che vuole fare la vittima? Emma ne è uscita da vincente come al solito,lei come sempre per ridicola che campa sul gossip e poi dice che ora non dirà più nulla perchè non è conveniene parlare del privato.Pare la brutta imitazione di Virigina Raffaele.Emma vende e vince sanremo senza bisogno di questi mezzucci che usa solo chi non ha nessun talento come belen famosa solo grazie a Borriello cornificato su un'isola e a Corona. Emma è una bellissima ragazza,bona che ha solo di più e non di meno di una rifattona con le tette e la bocca gonfiata dal chirurgo.Emma può contare sul suo talento oltre che sulla bellezza,lei quando sarà incartapecorita e non potrà più fare stacchetti da bagaglino spacciati per balletti al massimo potrà tornare all'isola degli ex famosi come Valeria Marini.Non è certo una Marcuzzi o una De Filippi che hanno un mestiere e possono guidare una trasmissione anche da sole perchè non hanno basato la loro carriera su sculettamenti e gossip da 4 soldi. Sul topo ballerino è inutile anche esprimersi, Emma ha solo vinto levandoselo dalle @@, ora può solo puntare più in alto era sprecato per un truzzo del genere. Perfino Corona ne esce da grande rispetto a quei 2 truzzi che andavano in giro a dire che si dovevano sposare e fare figli con i rispettivi compagni.
Fiò dice:
Di questo genere di intrallazzi ne è pieno il mondo. Sinceramente... chi se ne frega!! Io sono per l'amour... ognuno se lo gestisca come meglio crede!!! Quando si tratta di scelte personali non critico, non giudico e penso solo che la notte continuerò a dormire ugualmente!!!!!
chicca dice:
raga ma ke vuol dire??..lei non è femminile, lei lo sapeva?..ma se uno ama, AMA, anzi lei ha avuto grande coraggio a riprenderselo, solo per amore. è stata una grande. quì il torto non è certo il suo. a abelen ke je vuoi dì...qst è stata vista in tt italia in un video hard e in tutta risposta..è andata a sculettare seminuda in tv..ma serve altro? LUI, IL PEGGIORE. il linciaggio pubblico è poco. Non per il tradimento di per sè, ma per il comportamento assunto dopo. Umili la tua ex, la tua attuale compagna passa per la t...a d'italia e tu TACI!! brrr ke uomini ke esistono, spero di nn incontrarne mai..lui farà un'intervista a breve, sicuro...
Alina dice:
Scusate la parte iniziale del mio post.
Alina dice:
Cerchiamo di essere realisti...Stefano non ha mai amato Emma, Rmma è piena di talento, ed ha una voce bellissima, ma di femminilità Emma è bravissima, ma di femminilità zero tagliato, non è colpa sua. Questa non è la prima volta che Stefano la tradisce, c'è qualcosa che non va nel loro rapporto.. Mettetevi al posto di Stefano, dove la donna più desiderata, la più ambita, il simbolo della femminilità in assoluto gli strizza l'occho..ma che deve fare questo benedetto ragazzo...ma fa bene, ha 22 anni, occasioni del genere non si fanno scappare...Stefano ha dimostrato ancora lo scarso interesse per Emma...allora meglio che le cose si capiscano prima e non dopo, con qualche figlio di mezzo che ne pagherebbe le spese...Santa gioventù..che se la goda...poi se sono rose fioriranno...mio figlio mi ha detto..COME VORREI ESSERE IO al posto di Stefano!!..ha ha ha.
ale dice:
scusate ma vedo molta ipocrisia da parte dei maschietti che commentano : suvvia dite la verità tra emma e belen qualunque uomo sceglierebbe la seconda mi sembra normale e poi emma già lo sapeva come era costui spiace dirlo ma ci sono donne che pur di non stare sole perdonano anche le corna e poi si stupiscono se questi ci riprovano
oronero dice:
Luca...ma sei fuori??...emma non ha proprio parlato di belen. ha parlato della situazione in generale. se c'è una cosa ke non ha fatto è la vittima. Non ha versato UNA lacrima per impietosire al contrario di ki piange anke mentre canta "finchè la barca va"..dai non scherziamo. Emma quì ne è uscita da signora. Belen c'entrarelativamente. da lei ci si aspetta di tutto. Il peggio è stefano. Ma di sicuro emma non ha fatto la vittima, l ha detto chiaramente, mi dissocio da sto circo mediatico.
Monica dice:
certo che il programma di amici quest'anno lo trovo meno bello dei precedenti, e mi stupisco che con tutti i bravi ballerini che ci sono dovevano prendere proprio la belen che per far parlare di se' fa tutte queste schifezze da mostrare la sua farfalla fino ad arrivare a fragare il moroso ad emma. Povera belen come sei ridotta........