Ora in tendenza
BELEN AL TG5: FINITA LA STORIA CON CORONA. EMMA SBOTTA: CON LA MISERIA NON HO NIENTE A CHE FARE
di Fabio Fabbretti
22/04/2012 - 16:50

Mancavano le dichiarazioni dei diretti interessati, che il Tg5 si è assicurato con tanto di lancio via twitter da parte del direttore Clemente Mimun. Parliamo ovviamente del triangolo catodico Belen – Stefano – Emma, che si arricchisce di un nuovo capitolo. Un capitolo di conferme, a cominciare dalla storia ormai finita tra l’ex naufraga e Fabrizio Corona. E’ la stessa Rodriguez a confermare al telegiornale la fine del rapporto con l’ex re dei paparazzi, mentre non si vuole sbilanciare troppo sul presente (che si chiama Stefano De Martino?):
“La mia storia d’amore con Fabrizio è finita“. E in relazione alla liaison con De Martino: “Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata, perchè non giova”. […] Era da tanto che non ero così serena“.
D’altronde, meglio non parlarne. Tanto lo fanno gli altri al posto tuo. Chi, invece, ha tanto da dire ma preferisce trattenersi è Emma, che in poche parole riesce a silurare i due:
“La mia storia è finita, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti. Anche io l’ho appreso dai giornali e sono molto contenta per loro (è ironica, ndDM) e spero duri tutta la vita. […] Ci tengo a dire che mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me, io con il pocume e la miseria non c’ho niente a che fare“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Critico Tritatutto dice:
Per carità c'è sicuramente di peggio e di meglio a questo mondo,ma tutto questo scandalo perché il TG5 [e lo dice uno che non lo guarda,ma non per motivi "politici"] tra le notizie di "costume",come s'usa dire,ha messo anche questa,non ce lo vedo.La RAI magari non lo fa perché è un'azienda pubblica,però se fosse privata e se ci fosse stato qualcosa di simile,chessò,a Ballando con le Stelle, lo avrebbe detto sicuramente nei TG...Si può criticare quanto si vuole,ma alla fine si parla di un'emittente privata,che parla di una vicenda che - piaccia o no - questa settimana ha fatto discutere e che riguarda suoi "dipendenti",e che infine ha intervistato una delle protagoniste [quell'altra parla solo su Facebook,vabbè] per battere il ferro finché è caldo.Le notizie serie vengono date eccome,non diciamo sciocchezze [poi,chiaro:non è che si possa dar conto di tutti i fatti di cronaca in tutta Italia per ovvii motivi],ma se tutti stiamo qui a commentare:chi per deplorare,chi per difendere,chi semplicemente per dire la sua,ecc.significa che questa notizia ha "colpito" in qualche modo anche noi.E che alla fine,lo si voglia ammettere o meno,è una piccola "fuga" mentale dalla pesante realtà quotidiana.
Giulia dice:
Non volevo credere alle mie orecchie quando ho sentito nel sommario del TG5 parlare di questo squallida questione di corna… stiamo andando a picco ma qualcuno pensa che la notizia è così “sconvolgente” che si merita un posticino nel Tg. Fra le elezioni francesi e la giornata mondiale della Terra, passando da Roma ladrona allo yesman Casini, qualche bontempone pensa che le labbra ciclamino della Belen possono far dimenticare persino l’imminente fine del mondo. Ebbasta con ‘sta Belen, vorrei scrivere direttamente a Maria de Filippi, ma per farlo dovrei crearmi un profilo in quei social network da cui ostinatamente voglio tenermi alla larga. Possibile che in un programma dove per anni abbiamo ammirato le ali di Anbeta e la professionalità degli altri ballerini, ora ci tocca vedere sculettare una pseudo ballerina, pseudo presentatrice, pseudo attrice con la benedizione di Maria? Ma chi è sta Belen? Possibile che in Italia siamo arrivati a puntare tutto sul culo delle ragazze del sud America, paesi dove comunque il sedere a mandolino è nel DNA, per fare audience nei reality show? Io sono davvero arrabbiata per essere costretta a sorbirmi quei siparietti danzerini di Belen, e a dire il vero anche di vedere quei ballerini professionisti relegati a comparse o al massimo impegnati a sollevare il suo deretano, e francamente mi meraviglio della De Filippi, lei che ha fatto della misura un suo punto di forza, ma poi penso a suo marito e a come si incaponiva con alcuni personaggi che piacevano solo a lui, e mi è tutto più chiaro. Quasi più chiaro… Mi aspetto comunque che, al di là delle corna, questo scempio danzante abbia presto fine, diciamo sabato prossimo, come hanno sottolineato ed auspicato, con cartelli che sono sfuggiti alla supervisione defilippiana, tutta la giuria tecnica di ballo. Eddai, un po’ di serietà, Maria, altrimenti molto presto anche i più fedeli preferiranno le confortevoli tagliatelle di nonna pina, alle… farfalle in tutte le salse.
AnTo dice:
Scusatemi per l'OT consiglio l'imitazione di oggi a Quelli che di Virginia Raffaele...ha parlato anche di questo :-)
Monk dice:
adesso parliamo di Belen, che certamente santa non è. Se non ci fosse stata lei ce ne sarebbe stata un'altra, vedi l'anno scorso con la ballerina Giulia. E' lui che è così, Emma, fattene una ragione. Meglio saperlo prima che è un traditore seriale. Certo che anche lei, pochi mesi fa era incinta di un altro, poi in un secondo... misteri della vita.
michele86 dice:
Il mito Belen tramonterà molto presto. Sono sicuro che in ogni puntata di Amici prenderà fischi e mano a mano saranno + pesanti, in mopdo che torni a fare di nuovo la modella come prima
tania dice:
In qualsiasi programma partecipa si mette con uno.A Belen dacce un taglio
Gianni dice:
anzi Lorella la cosa che mi ha dato più fastidio è stato proprio l'intervento ipocrita di maria a difesa della tipa che ha voluto imbavagliare il pubblico con patetico populismo dicendo che non era giusto fischiare. Il pubblico ha diritto ad esprimersi come vuole, che significa dire potete solo applaudire altrimenti niente? Ma chi sei? Vatti a rileggere l'art.21 cost. come ti consigliava qualcuno. E dire che la De Filippi è pure la mia presentatrice preferita, ma da quando ha voluto tradire il suo pubblico mi è scesa sempre più. Amici qualche anno fa era un vero talent, ora è l'emblema del sistema corrotto dove non va avanti il talento ma le amicizie e i favoritismi.
Francesca dice:
Effettivamente il tg 5 poteva occuparsi di quanto sta succedendo in provincia di napoli dal momento k vogliono costruire una discarica in pieno paese...nessuno se ne frega,ci sono proteste ormai da settimane, ma l' importante è che si parli di Belen. Vergogna sì a Belen, ma soprattutto alla monca informazione italiana.
Gianni dice:
lorella si continua ad autoconvincerti. Stravinto? Amici ha fatto appena 200.000 telespettatori in più e un punto e mezzo sopra perchè è durato di più, ma nonostante tutti i soldi investiti, un superospite come Hofmann e tutta la polemica gossipara non è riuscito ad arrivare neppure a 4 milioni e mezzo,ha fatto meno di settimana scorsa, e conta che il programma della Clerici è un programma da daytime a low cost, quindi la figuraccia in ascolti è ancora doppia. Amici doveva essere una vetrina per il talento come gli altri anni, invece i giovani sono stati messi da parte,e si trova tempo per far esibire 3 volte la tizia in calore che i concorrenti del talent e il risultato è che non si parla più del talent ormai declassato invece di acquistare prestigio è diventato simbolo di becero gossip. E tutto per assecondare le voglie di esibizionismo di una tipa pompata da non si sa bene chi, che non si sa bene per quale motivo è prezzemolina in tutte le trasmissioni senza saper fare un ca**o a parte mostrare cu e tette rifatte!
Laura dice:
Ma per favore!la notizia delle corna della povera Emma data al Tg5?!e si vede che in Italia non ci sono altri problemi:-)!!! Maria sarà pure una gran signora, ma mi pare sommamente ipocrita reclutare fra i professionisti una che di talento ha saputo metterne in mostra uno solo(e non è il ballo!), spacciare gli sculettamenti e le coreografie da Bagaglino che sono costretti a montare per lei come "balli da professionisti" e poi stupirsi e indignarsi se il pubblico la fischia. Maria sa benissimo che fra il pubblico c'erano fan di Emma, sa benissimo che Belen ha tutto tranne che talento(la giuria tecnica alzava cartelli con lo 0 quando si esibiva lei!), è evidente che l'abbia messa lì solo per pescare ascolti col pettegolezzo, non ci sono altre spiegazioni! Il ballerino è incommentabile e patetico,un'espressione da ebete totale sopra una montagna di muscoli!unico merito lo stare con Emma! ma tanto la pagherà soprattutto lui, cadendo nel dimenticatoio quando Belen dopo la fine di Amici tornerà a copulare su qualche spiaggia esotica con Corona! Comunque, nonostante gossip e superospiti col botto Amici avrà anche vinto la serata ma mi aspettavo facesse sfracelli contro quella roba inguardabile messa in piedi dalla Clerici su RaiUno...salvo solo il figlio di Mina che potrebbero utilizzare meglio(magari al posto della Clerici che non si regge più!)!