Ora in tendenza
BEAUTIFUL POTREBBE TORNARE IN ITALIA
di Stefania Stefanelli
02/05/2013 - 13:33

Tra due anni gli italiani celebreranno le nozze d’argento con Beautiful, in onda dal 1990 prima su Rai 2 e poi sui canali Mediaset, e forse i festeggiamenti potrebbero svolgersi proprio in terra italiana. I produttori della soap opera più famosa del mondo stanno vagliando, infatti, nuove location straniere per portare ancora una volta fuori da Los Angeles i protagonisti. E l’Italia è una meta possibile, dopo il Sud Africa e l’Australia.
La speranza per i fans appassionati, che nulla di meglio chiederebbero che ritrovarsi gli amati protagonisti in giro per la propria città, arriva proprio mentre in video vediamo il matrimonio in Puglia di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scotto Clifton), venuti nei paesini di Polignano ed Alberobello per farsi sposare nientepopodimenoché da Padre Fontana alias Luca Calvani, unico attore italiano presente sul set.
Quella pugliese è la quarta trasferta nel belpaese per la troupe di Beautiful che visitò per primo il lago di Como nel 1997, poi Venezia nel 1999 fino all’indimenticata scena girata a Portofino del 2002, quella in cui Thorne (in quel momento lo interpretava Winsor Harmon) ritrovò Macy (Bobbie Eakes), la moglie che credeva morta. Ma non montiamoci la testa: il merito non fu nostro perché quella non fu né la prima né l’ultima resurrezione.
Bradley Bell, storico sceneggiatore e produttore del programma, si è sbilanciato su Tv Sorrisi & Canzoni:
“(…) Si pensa ad un ritorno in Italia. Le possibili mete sono la Costiera Amalfitana, Sardegna, Toscana ma anche Milano e Roma”
Ipotesi molto diverse tra loro, il che significa che non c’è ancora nessuna idea certa sulla storia da portare in giro per il mondo e dunque non è dato sapere quali attori andranno a trovare dei fortunatissimi fans ma di sicuro, di chiunque si tratti, verranno accolti a braccia aperte come vecchi amici. In verità un po’ più ricchi, più belli e più glamour, dei soliti vecchi amici.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
antonio dice:
la sardegna sarebbe uno scenario fantastico,non solo perchè son sardo,ma perchè ci son posti che rievocano qualsiasi posto del mondo,dalle spiagge caraibiche alle isole,dalla campagna alla montagna,belle città come alghero e cagliari o paesi pittoreschi...non solo costa smeralda...quà son state girate molte serie inglesi,film famosi,un episodio di baywatch anche se nessuno lo sà...blackstallion,travolti da un insolito destino e il remake con madonna...
dumurin dice:
Perché no Torino? Potrebbero fare un cross-over con Centovetrine come lo fecero con Vivere a Venezia quando in Beautiful apparvero i personaggi di Rebecca Sarpi (Anna Maria Malipiero) e di Riccardo Moretti (Edoardo Costa). Potrebbero fare la stessa con con Centovetrine. Se invece sceglieranno al Toscana potrebbero fare un piccolo cross-over con Le Tre Rose di Eva...