Ora in tendenza

BARBARA D’URSO REPLICA AL DUO BONOLIS-CLERICI: NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI METTERE FACCIONI SUL VIDIWALL

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

09/05/2011 - 17:38

BARBARA D’URSO REPLICA AL DUO BONOLIS-CLERICI: NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI METTERE FACCIONI SUL VIDIWALL

Barbara d'Urso

La puntata odierna di Pomeriggio Cinque l’avevamo definita come ‘la ghiotta occasione di contro-replica per Barbara D’Urso’, dopo la foto-intervista di Antonella Clerici alla puntata di ieri de Il Senso della Vita (per maggiori info clicca qui), che ha visto miglior attrice non protagonista la conduttrice di Cologno. Il sassolino, però, era evidentemente un macigno, tanto da doverselo togliere subito ad inizio puntata.

“Noi non abbiamo bisogno di mettere faccioni sul vidiwall e parlar male di persone. Noi vogliamo bene a tutti”.

Una frecciata che sembra voler colpire in primis il collega d’azienda Paolo Bonolis, reo di aver spalleggiato la Clerici, definendo fin troppo eleganti le parole spese nei confronti di Maria Carmela (come a voler intendere che lui avrebbe detto di peggio). Antonella, infatti, si è limitata a non condividere l’atteggiamento adottato dalla D’Urso, che a suo tempo fece del tradimento di Eddy Martens un fatto forse troppo eclatante, con tanto di invito in studio (poi misteriosamente saltato) della presunta terza incomoda.

E oggi la contro-replica della conduttrice di Pomeriggio Cinque. Clerici, Bonolis, D’urso: voi con chi state?

Lascia un commento

54 commenti su "BARBARA D’URSO REPLICA AL DUO BONOLIS-CLERICI: NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI METTERE FACCIONI SUL VIDIWALL"

  1. Se la Durso si fosse limitata a dare il gossip in questione, poco male, ma nn vi pare esagerato invitare la terza in comodo in studio? Bene che poi nn l hanno fatto, ma da questo si capisce il tipo di persona, e cmq direi che basta vedere i suoi programmi per capire quanto sia aggressiva e pronta a tutto pur di fare ascolti, mettendo sempre le persone contro, invitando opinionisti estremisti che banalizzano gli argomenti. Poi, buongiorno, la panzanata serale della Durso era del genere gossip e panzanate, ergo obbligatorio avere OTTIMI ascolti, chiaro o no? Il programma di Bonolis, pur facendo schifo come tutte le sue cose a parte bim bum bam e tira e molla, dovrebbe essere un programma di "cuRtura" ergo gli ottimi ascolti NON sono ciò che ne può decretare la chiusura, perchè appunto le aspettative sono basse dal quel punto di vista. Si dovrebbe parlare di sperimentazione, ma in questo caso parlerei solo di un contentino costoso che Piersissi ha "voluto" fare al patron di Ciao Darwin e Chi ha inc..., che ci riproporranno fino alla fine dei tempi, nonche futuro reggente del preserale di C5.. insomma le solite quaraquaqua italiane :)

  2. Infatti lei non li mette i faccioni sul vidwall, basta la sua di faccia.... Ci tengo a farle i complimenti per tutte quelle espressioni VERISSIME da Santa D'urso...a casa!

  3. Ok, quando fu tradita la D'Urso ricordo le foto del marito e dell'amica sbattute sulla copertina di Chi e ricordo anche quanto ne parlarono nei vari salotti televisivi... Lei stessa ha detto che ci rimase malissimo e che ci soffrì da matti, com'è normale che sia... Proprio per questo non dovrebbe scadere nello stesso modo, per rispetto, educazione e delicatezza non tanto verso una collega, ma proprio verso una donna tradita (o presunta tale). Non lo doveva fare, anche se forse l'iniziativa non era stata sua ma della testata per cui lavora... Avrebbe dovuto rifiutarsi e dire "No, grazie, mi rifiuto di fare ad un'altra donna quello che hanno fatto a me". Quando dice che ne parla come fecero con lei, mi puzza tanto di vendettina. Tra l'altro aveva annunciato il tradimento della Clerici non toni davvero terribili, urlando e parlando di interviste alla presunta amante... Non si fa. L'amante del marito della D'Urso nessuno la intervistò, mi pare. E lo stesso è stato fatto contro Vittoria Puccini quando venne cornificata da Preziosi, con l'amante a fare la diva a Domenica 5 e Serena Garitta (che io adoro) a pedinare la Puccini per strada... maddai, a che livello?? E oggi con l'amante di Max Pezzali, che rivendicava la storia con lui nonostante la moglie e il bambino, con la D'Urso a fare faccette di disapprovazione e il pubblico urlante contro la tizia... Peccato che quando c'è un tradimento del genere, è sempre l'uomo che cerca l'altra... quindi non capisco perchè non prendersela con lui, se proprio devono metterci il becco...

  4. @ W paola perego, beh programma di successo proprio no visto che a stento arriva al 14% quando le va bene, quindi se sta lì c'è solo un Motivo che tutti sappiamo,non nascondiamoci dietro l'evidenza! e poi il confronto con la clerici non si può fare almeno antonella a differenza della perego ha fatto veramente qualcosa di buono e utile!

  5. @ciaociao, guarda che non ha sguazzato in un bel niente ha semplicemente dato una notizia,e ti ricordo che quando barbara è stata tradita la tv in primis la Rai ci ha campato per mesi e mesi! ma tanto non serve sprecare fiato ormai tutto ciò che fa la d'urso non va bene,pensatela come volete,noi rispondiamo con i fatti !!! ah e sottolineo che guarda caso ora tutte le protette di presta vengono a galla chissà perchè..forse le rode per il successo che loro non hanno o magari per qualche conto in sospeso chi lo sa! riflettete bene prima di parlate ;) !

  6. w paola perego dice:

    giustamente paola è stata coerente nella sua vicenda fin dall'inizio e dopo a ruota sono seguiti gli altri suoi colleghi. E' andata via da mediaset come giusto che sia poiche' questa ultima non è stata tutelata...adesso i risultati si vedono: conduce egregiamente un grande programma pomeridiano di successo su rai uno di qualita' certamente superiore rispetto sia a pomeriggio sul 2 (copia di pomeriggio cinque) e sia di uomini e donne.

  7. w paola perego dice:

    tutti questi litigi, questi screzzi tra personaggi del mondo dello spettacolo parti' tutto da settembre di due anni fa quando la nostra paola è stata attaccata duramente dalla d'urso, la quale ha detto che la sua domenica fosse stata la migliore rispetto alla sua rivelandosi dopo peggiore rispetto alle precedenti edizioni condotte egregiamente da PAOLA PEREGO!! http://www.youtube.com/watch?v=m--ygP9kcxk

  8. w paola perego dice:

    Ricapitolando...barbara d'urso detta barbarella è il personaggio piu' contestato e in parte anche detestato dal mondo dello spettatolo...ecco il lungo elenco dei suoi pseudo nemici: -paola perego -aldo grasso -joclen -pupo (arrivati persino alla denuncia) -fabrizio corona -mara venier -belen -lorella cuccarini -maria de filippi -rita dalla chiesa -fabri fibra -guendalina tavassi per ultimi -bonolis -antonella clerici.

  9. infatti.. falsa come pochi al mondo.. e questa non va bene e quest'altra nemmeno e questa le è antipatica..ogni volta che si parla di una conduttrice salta fuori che alla d'urso non va bene.. e poi dice che vuole bene a tutti? ma ce la fa?!

  10. bisogna dire la d'urso ha fatto semplicemente la sua solita figura di merda.....