Ora in tendenza

BOOM! BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI A DOMENICA CINQUE

di Davide Maggio

18/11/2011 - 04:24

BOOM! BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI A DOMENICA CINQUE

Barbara D'Urso

Piatto ricco, mi ci ficco! Il segmento di Domenica Cinque condotto da Claudio Brachino potrà piacere o meno, ma domenica prossima non potrà per nessun motivo essere ignorato. Desiderato da tanto tempo dal direttore di Videonews, finalmente potrà aver luogo il 20 novembre un uno contro tutti con protagonista Barbara D’Urso.

L’accordo è una sorta di ‘do ut des‘: la padrona di casa di Pomeriggio Cinque si presterà al gioco, soddisfacendo le richieste del giornalista al timone del contenitore domenicale di Canale 5, ed in cambio, nello stesso contesto, beneficerà della promozione del suo nuovo libro in uscita nei giorni immediatamente successivi.

Il parterre vedrà 8 ospiti, 4 a favore e 4 contro, al cospetto della discussa Maria Carmela. Ci sarà da leccarsi i baffi. Abbassate preventivamente il volume del televisore. L’appuntamento è in scaletta per le 14.30 circa. Minuto più, minuto meno.

Il tutto, naturalmente, in diretta dallo studio che è anche di Federica Panicucci.

Lascia un commento

46 commenti su "BOOM! BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI A DOMENICA CINQUE"

  1. La guarderanno quei soliti 4 gatti che la vedono il pomeriggio...e che viene battuta da raiuno sia con la vita in diretta che con lo zecchino

  2. luigino ahahhahaha, possiamo dire che la D'Urso è la più amata dagli italiani e dai suoi colleghi! :)

  3. Ce ne saranno da vedere delle belle! Però per essere più avvincente lo spazio doveva condurlo la Panicucci!!!!

  4. ... E' proprio vero l'assassino ritorna sempre nel luogo del delitto :-)

  5. pippo Credo che a Mediaset siano soddisfatti di Bonolis, non certo della D'Urso. Se continua così vedremo poi quanto saranno soddisfatti alla fine e se la rinconfermeranno. O risale oppure la vedo male..

  6. Schattol: io non saprei proprio...sì dai con la d'urso anche io. Per le boccione.

  7. lo guardo se facciamo il live ahahahahaha

  8. E' interessante il dato delle zecchino, ma secondo voi è visto da bambini e ragazzetti? Secondo me la maggior parte sono nonni nostalgici.

  9. l'importante è che il lavoro e i risultati della d'urso soddisfino mediaset. non per forza devono soddisfare tutti gli italiani.

  10. Ieri la signora D'Urso non è arrivata neanche a 2 milioni di spettatori, ancora una volta bistrattata e battuta dai bambini dello Zecchino. Umiliante..