Ora in tendenza

BOOM! BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI A DOMENICA CINQUE

di Davide Maggio

18/11/2011 - 04:24

BOOM! BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI A DOMENICA CINQUE

Barbara D'Urso

Piatto ricco, mi ci ficco! Il segmento di Domenica Cinque condotto da Claudio Brachino potrà piacere o meno, ma domenica prossima non potrà per nessun motivo essere ignorato. Desiderato da tanto tempo dal direttore di Videonews, finalmente potrà aver luogo il 20 novembre un uno contro tutti con protagonista Barbara D’Urso.

L’accordo è una sorta di ‘do ut des‘: la padrona di casa di Pomeriggio Cinque si presterà al gioco, soddisfacendo le richieste del giornalista al timone del contenitore domenicale di Canale 5, ed in cambio, nello stesso contesto, beneficerà della promozione del suo nuovo libro in uscita nei giorni immediatamente successivi.

Il parterre vedrà 8 ospiti, 4 a favore e 4 contro, al cospetto della discussa Maria Carmela. Ci sarà da leccarsi i baffi. Abbassate preventivamente il volume del televisore. L’appuntamento è in scaletta per le 14.30 circa. Minuto più, minuto meno.

Il tutto, naturalmente, in diretta dallo studio che è anche di Federica Panicucci.

Lascia un commento

46 commenti su "BOOM! BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI A DOMENICA CINQUE"

  1. La D'Urso: da grande attrice quale si reputa xchè non fa niente da anni, nemmeno uno stralcio di fiction? Penosa sciatta e falsa come una moneta da tre euro, in TV guadagnano troppo bene ed è x qst che tutti si scannano pur di arrivare lì... e poi il fastidio che lei conosce tutti è amica di tutti ha scoperto talenti ed è giornalista de' 'sti ciufoli....

  2. Non dico quello che puo' spaccare!!!!! d'accordo con Gianni su tutto....tanta importanza al nulla completo!!!!! ma a casa a riposarsi no he!!!!! vai GILETTI spacca tu tutti!!!!!!! ma che caspita di libro puo' scrivere la "bislacca" e magari glielo comprano pure!!!!!

  3. Grande Barbara, spacca tuttiiii! :D

  4. quanto ci scommettete che domenica 5 con la d'urso avra un buon risultato almeno il 17% di share

  5. Per la cronaca, ieri è stata battuta dallo Zecchino d'Oro.. ehm Brachino, fossi in te rifletterei.. su tante cose..!!! ihihihih