Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE 2014: SIMONA VENTURA BALLERINA PER UNA NOTTE
di Mattia Buonocore
10/10/2014 - 14:50

Nuova incursione nel sabato sera di Rai1 per Simona Ventura. Dopo l’ospitata della scorsa primavera a Ti Lascio Una Canzone, la conduttrice di Chivasso sarà la guest star della seconda puntata di Ballando con le stelle 2014.
Simona Ventura si cimenterà nel ruolo di “ballerina per una notte“, nella scorsa puntata toccato a Martina Stoessel alias Violetta. Come se la caverà al cospetto della “perfida” giuria la vulcanica conduttrice in versione danzerina?
Simona Ventura a Ballando con le stelle 2014, Emma Marrone a Tú sí que vales
Simona risponderà anche a delle domande formulate dagli utenti su Twitter. Se Milly Carlucci punta sulla futura conduttrice di Farmer Wants a Wife, Tú sí que vales schiererà Emma Marrone nelle vesti di quarto giudice popolare.
La cantante salentina si ritroverà nuovamente sullo stesso palco di Belen Rodriguez, dopo lo “scandalo tradimento” scoppiato ad Amici di Maria De Filippi qualche stagione fa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
shiver dice:
Alcuni ballerini per una notte della Carlucci a Ballando: Federica Pellegrini, Mike Tyson, Beppe Fiorello, Andrea Bocelli, Stefania Sandrelli anche loro han fatto una brutta fine andando a come ospiti?
Marco89 dice:
Per me e' difficile da vedere, non e' questione di commento fuori luogo. Per altri e' una cosa come un'altra, per un fan e' diverso, almeno per me. Non e' un discorso di prestigio, il programma potrebbe pure fare 10 milioni, ma e' il contesto. Ballerina per una notte dalla Carlucci anche no, ripeto. Lei vale piu' della conduttrice stessa...opinione personale. Per me non e' un bel segnale.
alex dice:
Ovviamento quell'alex del commento 7 non sono io. E me ne guardo bene dall'esserlo. Sarà un altro carmelito in preda al panico
alex dice:
Una donna allo sbando, non sa più a che santo votarsi. Tremo al pensiero della sua prossima mossa/ospitata. Che tristezza.
feel dice:
Infatti Marco89, io credo che quel tipo di figura a Ballando rivesta un certo tipo di prestigio, soprattutto se pensi a sabato scorso chi c'era ma anche alle edizioni precedenti... Il tuo commento è del tutto fuori luogo!
shiver dice:
Oddio capisco che Simona è in un periodo no ma essere l' ospite d' onore in uno show di punta della Rai che la settimana scorsa ha battuto la De Filippi non è una brutta fine
alex dice:
La Ventura ospite di C'è posta per te, Ti lascio una canzone e ora Ballando con le stelle. E questa sarebbe una brutta fine? Mi sembrano ospitate molto interessanti invece, altro che...
Groove dice:
Forse Emma attirerà gli amanti del gossip, e magari Tu si que vales non crollerà negli ascolti, ma credo che Ballando manterrà la leadership, spero almeno che la nuova puntata dello show di Canale 5 goda almeno di un montaggio migliore rispetto alla prima puntata, se aggiustano qualche difetto certamente il programma ne guadagnerà.
sboy dice:
Che fine mamma mia! Da grande regina di Rai 2, anzi all'epoca faceva anche più ascolti delle conduttrici di Rai1, a fare l'ospite ballerina di Milly Carlucci. Un motivo in più per non guardare Ballando.
Marco89 dice:
Dispiace che Simona debba ridursi a fare questo. Non e' sicuramente il posto che merita e io al suo posto avrei evitato. Capisco il momento di difficolta`, il mezzo flop di Miss Italia ma a volte sarebbe meglio evitare certe mosse. Di vederla in questa veste ne avrei fatto volentieri a meno. Amarezza, molta amarezza; ho molta nostalgia della Simona di un tempo di cui continuo ad essere follemente innamorato. Continui ad essere forte Simo, la numero 1, ma ballerina dalla Carlucci anche no.