Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE 10: GIUSY VERSACE PERDE LA PROTESI IN DIRETTA (VIDEO)
di Daniele Pasquini
12/10/2014 - 00:27

Eravamo abituati bene con i fuori di tetta, ma i fuori di gamba no, ancora non erano mai successi. Ebbene sì, a Ballando con le stelle 10 capita che una concorrente possa perdere pure le gambe: il misfatto è capitato alla povera Giusy Versace, talmente coinvolta ed eccitata nella salsa con Raimondo Todaro durante la diretta del talent show, che la protesi proprio non ce l’ha fatta a reggere al vortice.
Ballando con le Stelle: vola la protesi di Giusy Versace
Un piccolo, ma comunque prevedibile, incidente. Nulla di grave per la giovane sportiva, che in merito è solita buttarla sul ridere, come dimostrato anche durante le prove. Certo, il dispiacere di non aver completato la coreografia così come pensata dal suo maestro c’è stato, ma Raimondo – che in un primo momento non si era accorto del piccolo inconveniente – ha rimediato in men che non si dica cercando di abbozzare qualche passo con la concorrente tra le braccia.
L’intervento fulmineo di Milly Carlucci è avvenuto, però, solo a coreografia conclusa, anche perché la Versace non aveva mostrato segni di preoccupazione. Poi il solito escamotage: stacco pubblicitario et voilà la protesi è tornata al suo posto. Per la Versace non c’è stato, però, nulla da fare: nonostante la richiesta di alcuni componenti della giuria, la conduttrice non ha consentito alla coppia di ripetere la performance, per questioni di regolamento.
Video – Giusy Versace perde la protesi in diretta a Ballando
Arrivato, subito, il supporto della Smith che, in quanto esperta giudice di gara, ha fatto giustamente notare che la coppia ha proseguito – seppur arrangiandosi – con il ballo e, quindi, la valutazione di quella specifica performance era più che lecita. Tra gli applausi di incoraggiamento del pubblico in studio, poiché tutto sommato quanto fatto non si poteva ritenere malvagio, i giudici gli hanno regalato un ottimo 40.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
Ma come vi permettete? Io con i pazienti amputati ci lavoro essendo fisioterapista. Non è malignità, un distacco così repentino della protesi del moncone non è uno scherzo, ma se voi volete fare gli amanti della lacrimuccia e "MADU, VEDI, ANGHE LEI BALLA" ben venga. Non ho mica detto che lei non possa ballare, anzi: ma bisogna agire sempre in sicurezza, ma se vi piace parlare a caxxo tanto meglio, fate come vi pare.
Feel dice:
Io sono sconvolto dalla vostra malignità, mi fate paura... La Versace non si presterebbe mai ad un gioco programmato ad hoc! Siete tremendi ed inopportuni...
auri dice:
Beh se può ballare Albertazzi può ballare anche lei, Mistergrr niente lacrime o lacrimucce lei è la prima a non compatirsi
Stanis La Rochelle dice:
Poteva andare peggio. Pensate se a Mayer fosse volato il parrucchino...
XxdanyxX dice:
se fosse davvero una mossa come sembra, geni. di cattivo gusto, posso capirlo, a discapito dell'integrità della credibilità ma assolutamente una cosa che farà parlare. io tuttavia sono buonista e spero che non sia davvero stata architettata.
Pojke dice:
E' scandaloso! Che cosa non si fa per l'audience... sarà brutto da dire ma la Carlucci a parer mio si aspettava un episodio del genere ed è vergognoso! Giusy è una grande donna!
iki dice:
Guarda caso poi il video è giá su Rai.tv quando in realtà vengono sempre caricati il giorno seguente alla messa in onda. CHE CASO!
iki dice:
Saró maligna ma per me era prevedibile. La Carlucci lo sapeva. È stato architettato tutto. Anche perchè non è possibile che un anno la Oxa,l'altro la Versace con la protesi. E brava Milly la furbetta. Mentra sulla Oxa ci poteva stare,su quest episodio lo trovo davvero sgradevole.
Edith dice:
Mister gr, risparmia certi commenti inopportuni... E ringrazia ogni giorno Dio di essere una persona sana. Vergognati...
MisterGrr dice:
è una cosa molto pericolosa, tra l'altro. Ma per l'ODIENS e le lacrimucce...