Ora in tendenza
Balalaika, Paola Ferrari massacra il debutto: «Dopo un’ora chiedo a Mediaset di vedere l’immagine di Ronaldo. Belen….»
di Marco Leardi
16/06/2018 - 11:20

Al diavolo il fair play. Paola Ferrari è entrata in scivolata non appena i giocatori della squadra ‘avversaria’ hanno toccato palla. Ieri sera, la giornalista sportiva Rai non ha risparmiato pungenti critiche alla puntata d’esordio di Balalaika, il programma di seconda serata in onda su Canale5 in occasione dei Mondiali di Russia (qui gli ascolti flop).
Le proprie critiche alla trasmissione condotta da Ilary Blasi e Nicola Savino, Paola Ferrari le ha lanciate via Twitter. Dapprima, la giornalista si è lamentata per la mancata priorità che il programma avrebbe dato alle immagini sportive.
“Chiedo ufficialmente a Mediaset dopo un’ora di trasmissione di farmi rivedere l’immagine di CR7 prima della punizione . magari il Cell di Belen anche dopo .. E qui mi taccio !“
Chiedo ufficialmente a Mediaset dopo un’ora di trasmissione di farmi rivedere l’immagine di CR7 prima della punizione . magari il Cell di Belen anche dopo .. E qui mi taccio !
— paola ferrari (@paolaferrari_og) 15 giugno 2018
ha cinguettato la conduttrice del servizio pubblico, riferendosi all’iniziativa lanciata a Balalaika di poter contattare Belen Rodriguez tramite un numero di cellulare mandato in sovrimpressione. Ma la giornalista, che dalla prossima stagione sarà alla guida degli speciali Champions League del mercoledì in onda su Rai1 dopo le partite, non ha mollato il pressing e poco più tardi è tornata all’attacco.
Prendendo spunto da un irriverente gioco di parole pronunciato dalla Gialappa’s Band (che aveva definito “pezzo di Fifa” un’avvenente fanciulla presentata dal Mago Forest come funzionaria Fifa), la Ferrari si è scagliata così:
“ UN PEZZO DI FIFA” e vai! L’immagine della donna nel calcio si evolve . Che Meraviglia …
— paola ferrari (@paolaferrari_og) 15 giugno 2018
Se lo spirito critico della giornalista Rai è così frizzante alle prime battute del Mondiale di casa Mediaset, il prosieguo del torneo si preannuncia di fuoco.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
11 commenti su "Balalaika, Paola Ferrari massacra il debutto: «Dopo un’ora chiedo a Mediaset di vedere l’immagine di Ronaldo. Belen….»"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Simona Ventura risponde a Paola Ferrari: «Glielo faccio vedere domenica come si fa a passare da Temptation al calcio»
Paola Ferrari punge la Ventura: «Non riesco a capire la connessione fra Temptation Island Vip e un programma sul calcio»
RaiSport ridisegna la domenica di Rai 2: apre la Ventura, chiude Paola Ferrari di ritorno alla DS. Enrico Varriale a 90° Minuto
Patrik dice:
@silvia, peccato che poi quando arrivino i giovani (vedi Gabriele Corsi a Reazione a Catena) tutti a dire: ridateci Amadeus, questo dove l'avete preso, è inesperto, non ci sa fare. Secondo me la gente dovrebbe capire cosa vuole dalla vita, più che altro. Ricordiamo che tenere in piedi un programma, destare interesse di milioni di spettatori non è certo cosa da tutti, né per tutti. E uno come Baudo che ha davvero fatto la storia della tv è più che adatto a ricoprire quel ruolo. Chi altri al suo posto lo farebbe meglio di lui?