Ora in tendenza

AVANTI UN ALTRO: L’EREDITA’ ANTICIPA AL 5 SETTEMBRE PER SFIDARE BONOLIS

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

23/08/2011 - 15:22

AVANTI UN ALTRO: L’EREDITA’ ANTICIPA AL 5 SETTEMBRE PER SFIDARE BONOLIS

Carlo Conti

La stagione televisiva 2011/2012 sta per iniziare col botto. Il periodo estivo si concluderà con l’avvio della sfida televisiva più attesa, quella che potrebbe cambiare molti degli equilibri attuali. Complice un anticipo sui tempi di marcia del preserale di Rai1, dal 5 settembre 2011 al via il duello tra Avanti un Altro, nuovo game di Paolo Bonolis, e l’imbattibile Eredità.

Ebbene sì, lo show di Carlo Conti anticipa di due settimane la messa in onda (Reazione a Catena darà l’arrivederci ai suoi telespettatori il 3 settembre) per non dare vantaggi di nessun tipo al minaccioso avversario. Grandi sono le aspettative che Canale 5 ripone su un cavallo di razza come Paolo Bonolis, dopo le ultime due annate ‘fallimentari’ di Chi vuol esser milionario. E conoscendo il curriculum del conduttore romano c’è da scommetterci che quest’ultimo farà di tutto per ‘accontentare’ i suoi capi.

Comunque andrà il duello, per decretare il vincitore – ammesso che non ci sia un perenne testa a testa – bisognerà aspettare qualche settimana. Le battaglie tra preserali nei primi giorni di settembre dovrebbero essere meno indicative: l’effetto novità e la platea di pubblico meno numerosa potrebbero drogare i risultati. Lo sa bene Fiorello che con il suo Superboll partì bene prima di cedere definitivamente il passo ad In bocca al lupo condotto proprio da Carlo Conti.

Avanti un altro vs L’eredità: Chi vincerà?

Lascia un commento

27 commenti su "AVANTI UN ALTRO: L’EREDITA’ ANTICIPA AL 5 SETTEMBRE PER SFIDARE BONOLIS"

  1. Sarò forse insonnolito, ma sono andato sulla categoria Avanti un altro ma non c'è nulla di quello che dice Master :D Ci saranno prove fisiche? Speriamo come quelle di Darwin!

  2. Vincenzo, comunque Le news che si sanno sono queste - Si parte con una fila di concorrenti, il primo sceglie una casella su un tabellone , Bonolis fa domande velocissime come dice Davide e se non risponde a tutta la sequenza ( mi pare 5 o 6 ) , torna a casa e Bonolis grida ' Avanti un altro ' Il gioco finale consiste nello sbagliare risposta a 21 domande E poi si sa che ci saranno prove fisiche e un corpo di ballo.

  3. Grazie DM! Quoto Master... dovrebbero fare dei promo in studio, e dare un antipasto di cosa prevede il programma... spero comunque che ci siano le telefonate di Tira & Molla :D

    1. Vincenzoo: un piccolissimo antipasto l'avete avuto. Il gioco, tra l'altro, si chiama Avanti un altro perche' ci saranno domande velocissime e qualora non si sapesse rispondere verrebbe chiamato un altro concorrente. Clicca nel menu laterale sulla categoria AVANTI UN ALTRO o tra i programmi trova AVANTI UN ALTRO e trovi qualche altra piccola cosa.

  4. No vabbè , i promo sono particolari ... Dico, almeno adesso potrebbero iniziare a cambiarli e fare un promo con Bonolis...

  5. @DM: in quale studio lo faranno Avanti Un Altro? Quello di Ciao Darwin?

  6. @master: appunto, i promo mi fanno sentire puzza di bruciato? Ricordi i promo dell'altro game che condusse Bonolis? Dicevano che era una trasmissione che avrebbe cambiato la tv, e alla fine era la versione Mediaset di Affari Tuoi... Comunque anch'io sono stracurioso di vederlo... e spero che sia un bel game :D

  7. Ma promo diversi non sono previsti? Fin'ora gira sempre il solito promo da giugno e nemmeno dicono che lo fa Bonolis...

  8. Non vedo l'ora..Sono stracurioso di vedere Avanti un altro

  9. E' giusto cosi', sfida sin dal primo giorno . Scusa Vincenzo...senti odore di disfatta solo perchè non si sanno notizie? Comunque lunedi iniziano a registrare, chissà che Davide non faccia qualche sorpresa :)

    1. Da ieri c'e' l'allestimento dello studio.

  10. Secondo me, è meglio così, che iniziano a sfidarsi subito dal primo giorno di messa in onda... altrimenti poteva esserci il fattore "ritorno" per l'Eredità... All'inizio ci credevo in questo programma, però poi, non sapendo di cosa si tratta (si sanno pochissime cose), sento odore di disfatta anche per Bonolis... spero comunque che Avanti un altro sia un bel programma e che ottenga successo!