Ora in tendenza

AVANTI UN ALTRO: DAL 12 APRILE DOPPIA CONDUZIONE BONOLIS-SCOTTI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/04/2015 - 11:08

AVANTI UN ALTRO: DAL 12 APRILE DOPPIA CONDUZIONE BONOLIS-SCOTTI

Avanti un altro - Gerry Scotti e Paolo Bonolis
Avanti un altro - Gerry Scotti e Paolo Bonolis

Il valzer di conduttori nel preserale continua. Dopo la staffetta Frizzi-Conti a L’Eredità su Rai 1, nella quale si è inserito eccezionalmente Flavio Insinna il 1° aprile, la concorrenza di Canale 5 risponde – come vi avevamo già anticipato – richiamando “all’ordine” il vero padrone di casa di Avanti un Altro.

Dal 12 aprile Paolo Bonolis torna alla guida del gioco televisivo da lui lanciato quasi quattro anni fa ma… non sarà solo! Il conduttore romano affiancherà Gerry Scotti, già al timone del programma dallo scorso dicembre.

Avanti un Altro: Bonolis e Scotti insieme dal 12 aprile

Ad annunciare la doppia conduzione di Avanti un Altro, a partire da domenica 12 aprile, è Lucio Presta, manager di Paolo Bonolis:

“Dal 12/4 alle 18,35 su Canale 5 Avanti un altro raddoppia con la conduzione di Paolo e Gerry. #pescedaprile? noooo assolutamente Vero!”

ha twittato qualche giorno fa. A confermarlo anche Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, che sulla sua pagina Facebook ha postato una foto del marito con Gerry Scotti e scritto “di nuovo insieme ad AVANTI UN ALTRO!! #Paolo #Gerry #canale5 #doppiaconduzione”.

Non si sa ancora se la doppia conduzione ad Avanti un Altro proseguirà fino al termine della stagione, oppure andrà avanti soltanto per alcune puntate. Certo è che da settembre, quando inizierà la nuova annata televisiva 2015/2016, alla guida del game show tornerà saldamente Paolo Bonolis. E Gerry Scotti? Il conduttore de Lo Show dei Record, in realtà, qualche tempo fa annunciò che nella tarda primavera di quest’anno sarebbe tornato a sperimentare un nuovo gioco per il preserale di Canale 5.

Se fate caso ai crawl che scorrono su Canale 5 da qualche giorno, l’arrivo di un nuovo game dovrebbe rispondere a verità!

Lascia un commento

14 commenti su "AVANTI UN ALTRO: DAL 12 APRILE DOPPIA CONDUZIONE BONOLIS-SCOTTI"

  1. Groove: Avanti Un altro è quasi finito, di puntate domenicali ce ne saranno 1-2 a dir tanto. Secondo me faranno le ultime puntate insieme prima della nuova edizione

  2. Ragazzi io la butto lì. Ma se Bonolis deve lasciare il suo programma nelle mani di qualcuno perché non Enrico Lucci delle iene? Secondo me sarebbe PERFETTO!!!!

  3. Ragazzi io la butto lì. Ma se Bonolis deve lasciare il suo programma nelle mani di qualcuno perché non Enrico Lucci delle iene? Secondo me sarebbe PERFETTO!!!!

  4. Ragazza i io la butto lì. Ma se Bonolis deve lasciare il suo programma nelle mani di qualcuno perché non Enrico Lucci delle iene? Secondo me sarebbe PERFETTO!!!!

  5. xxxxx: mi viene un dubbio: ma non è che per caso saranno insieme solo nel giorno festivo (quindi di domenica) mentre gli altri giorni resterà Scotti da solo? Poi anche l'orario è strano, dice dalle 18:30 (e c'è ancora la D'urso a quell'ora!)

  6. Il promo della doppia conduzione, in cui compaiono entrambi, (su Canale 5) dice "DA domenica 12" quindi i due saranno insieme DAL 12 fino alla fine!

  7. non è chiaro se la doppia conduzione continuerà fino a fine stagione, cioè Scotti rimarrà di nuovo da solo alla guida di aua? Allora non avrebbe senso. Per il nuovo preserale nutro qualche riserva finché non sarà concreto, ci hanno deluso troppe volte. Piuttosto promuovo l'allungamento, spero sia definitivo e che venga adottato anche per nuovi format

  8. marcostanzo dice:

    A quanto pare, il crawl che passa in questi giorni sembra si riferisca a Still Standing che dovrebbe andare in onda in prima serata e verrà girato all'estero. quindi mi sa che per un nuovo preserale ci sarà da aspettare.

  9. Bonolis stesso ha detto che sarebbe tornato verso la fine della stagione... Quindi i due condurranno insieme le ultime 6-7 puntate, poi dall'anno prossimo solo Bonolis (mi sembra la cosa più logica) PS: speriamo che il nuovo quiz di Scotti sia bello e vada bene: almeno così non solo avremmo delle alternative, ma quando Bonolis vuole smettere non dovremmo sorbirci Scotti ad Avanti Un Altro! E comunque, ecco come io costruirei il palinsesto del preserale: settembre-metà gennaio: avanti un altro (solo bonolis) gennaio-febbraio: daytime isola febbraio-estate: nuovo quiz scotti

  10. Tutto vero questa volta, sará un gioco di enigmistica!!! Sono contento vada in onda perchè vedere il Segreto in preserale è veramente terribile e poi è bene che Canale 5 sperimenti, ci vogliono nuovi titoli per il preserale e Avanti un altro è bene che riacquisti la sua vera identitá, con Scotti non funziona!