Ora in tendenza
ATTENTI A QUEI DUE VS ZELIG, LA SFIDA SI INFIAMMA: PAOLA PEREGO PORTA SU RAI1 L’ALIENO DI AVANTI UN ALTRO. INCONTRADA NON PERVENUTA A ZELIG
di Daniele Pasquini
20/01/2012 - 19:18

Ironia della sorte, a Zelig toccherà vedersela con due volti dell’ammiraglia Mediaset. Ad Attenti a quei due, in onda questa sera alle 21.10 su Rai1, la sfida sarà tra Carlo Conti, volto storico del primo canale, e Paolo Bonolis, in forze a Mediaset e protagonista del preserale autunnale di Canale5 con Avanti un altro, il game che ha dato diverse gatte da pelare proprio a Conti che, nonostante il primato della fascia con l’Eredità, ha subìto un forte calo rispetto alla passata stagione televisiva.
Amici nella vita, rivali nel lavoro, i due se le daranno di santa ragione a colpi di duelli artistici per decretare una volta per tutte il migliore tra i due. Se Carlo si avvarrà dell’aiuto dei The Trumps, di Emanuela Aureli e Maria Mazza, Paolo scenderà in campo con Alex Britti, Elena Santarelli e, come vi abbiamo anticipato, l’Alieno di Avanti un altro. Il vecchietto sdentato, diventato cult al grido di “Chi siate? Dove siate? Ma quando si mangia, quaaaaando si mangiaaaaaa”, cercherà di aiutare il suo “padrino televisivo” (e il programma) nella speranza di far vincere alla famiglia di cui è caposquadra dei premi per la casa.
Due volti di successo del Biscione, Paolo con l’Alieno, che rischiano di compromettere la prima serata del venerdì dell’ammiraglia Mediaset, che stasera schiera tutti i comici storici per la puntata numero 100 di Zelig. E ci sarà anche Michelle Hunziker, il cui ritorno a Striscia la Notizia ha fatto lievitare gli ascolti (già di per sè alti), che si riunirà al suo compagno storico Claudio Bisio. Curioso però che per questa importante reunion non sia stata chiamata anche Vanessa Incontrada (o avrà rifiutato?!?), volto di Zelig per anni, che a luglio scorso aveva rilasciato un’intervista al fulmicotone contro le donne che lavorano per il carrozzone di Gino e Michele, insensibili -a suo dire- nei suoi confronti.
A dire il vero la bella spagnola non è nuova a certe uscite: in passato aveva anche parlato di “tradimento” da parte di Bisio per via della nuova partner, Paola Cortellesi, dichiarando di non farcela ad accettare la new entry all’interno della sua ex famiglia comica. Probabile quindi che non sia stata considerata presenza gradita dalla produzione, che ha preferito optare per la sola Michelle.
La sfida tra le due ammiraglie si fa dunque entusiasmante: Paola Perego su Rai1 tenta il tutto per tutto nella speranza di pescare pubblico anche tra i più giovani con l’Alieno e Paolo Bonolis, Zelig cerca la scalata con le 100 candeline. Ma dovrà stare… attento a quei due.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Vincenzo dice:
@Pippo: beh pure scendere di poco sotto il 20%, che ha raggiunto con una puntata pessima, sarebbe una sconfitta interna ancora più bruciante.
Vincenzo dice:
@DM: eh... speriamo che non si verifichi, sarebbe immeritato. Io penso che Quarto Grado le ruberà del pubblico...
mariano dice:
CMQ STASERA SIA RAIUNO CHE CANALE5 HANNO FATTO DUE BUONI PROGRAMMI..
Pippo76 dice:
Non credo sotto il 20% ( magari poco sotto) ma Zelig farà tanto..
Vincenzo dice:
DM: hai visto eh? :D
Vincenzo dice:
Secondo me, (è un presentimento) domani la Perego scenderà immeritatamente sotto il 20%.
Davide Maggio dice:
Vincenzo: lo sai che ho la stessa sensazione anche io?
mariano dice:
MA SBAGLIO O ALL'ULTIMO BONOLIS SEMBRA STUFATO????????????????
Pippo76 dice:
Due belle puntate su Canale5 e Rai1 e penso che domani faranno ascolti alti tutti quanti
Davide Maggio dice:
Pippo76: cos'e' sei geloso di Vincenzo? ah ah ah
mariano dice:
E' INCREDIBILE COME BONOLIS E' OSPITE DELLA RAI X TRE ORE ED A MEDIASET NON LO SFRUTTONO!!!!!!!!!!!!!