Ora in tendenza
ARISA VINCE CON “SINCERITA'” IL 59° FESTIVAL DI SANREMO PER LA CATEGORIA “PROPOSTE 2009”
di Davide Maggio
21/02/2009 - 01:12

Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari 611 dice:
Sono felicissima che abbia vinto Arisa. Bellissima canzone. Al secondo posto per me "egocentrica". Prima sicuramente sincerità! Curiosità: il look di Arisa è stato curato dal vocal coach di Morgan (a X-Factor), anche giudice di Sanremo lab.
Kiara dice:
@Maser: Irene Fornaciari l'abbiamo ben sentita... anche più degli altri, visto che nella terza serata è stata l'unica ad avere il privilegio di potersi esibire più a lungo. Non ti preoccupare per lei... grazie a papi ha già la strada spianata. Arisa e la sua canzone banali? E allora, per una volta, viva la banalità! @Gialalla's: non vincerà Albano, fattene una ragione... :-) Dai... domani passerò tutto il giorno a consolarti, promesso... Un bacione!
chris_85to dice:
bella canzone che parla di un valore che ormai nessuno ha nel suo dna la sincerità.. lei ispira molto dolcezza e voglia di farle le coccole :-D
anna maria/gialalla's dice:
credo, per la prima volta, le Proposte hanno superato ber bellezza..i Big. Karima, Arisa, Silvia Aprile hanno portato delle canzoni stupende, con voci strepitose.Anche l'unico maschietto cocciantino si è adeguato alle donnine, uno di loro, per intenderci. Arisa m'ha fatto murì dal ridere con la Gialappa's..si è disegnato le iniziali B.I sulle dita su richiesta del gruppo. Esilarante.. Vincerà Albano, fosse solo per sentire Maria De Filippi con una voce da usignolo.. Buongiorno Bimbi.Kiaretta uno speciale a te, ma anche..Annuccia, Mari,e Davidone nostro.
luigino dice:
beh dormendo e seguendo il festival era l'unica canzone, che per sbaglio, avevo davvero orecchiato...quindi era quasi scontato che vincesse lei. il mio dubbio era solo se forse tra una pennichella e l'altra mi ero perso qualcos'altro. comunque meritatissimo :-)
Maser dice:
Come fumetto potrebbe anche essere simpatico. Ma io non credo allo spessore artistico queata Amelie di periferia. Cantare è un'altra cosa. Solo per rimanere alle nuove proposte sentitevi Irene Fornaciari. La canzone si intitola semplicità... direi che banalità era più azzeccato. Disarmante.
Antonello dice:
Che bello!!!!!!!!! E' dolcissima questa ragazza!!!!!!!!!!!
Biagio Chianese dice:
Vittoria annunciata e, a mio avviso, strameritata!
Kiara dice:
Felicissima per lei... davvero tanto. Ha meritato la vittoria alla grande. Chi afferma che è finta e costruita a tavolino la osservi meglio, la ascolti parlare... non potrebbe essere più vera di così. Creatura davvero deliziosa, tenera e buffa come un cartone animato. Quando ha cantato nuovamente la sua godibilissima canzone, le altre proposte cantavano con lei con grande sportività e piacere. E' evidente che Arisa ha saputo farsi voler bene da tutti... Ben vengano questi personaggi tanto genuini, freschi e semplici
FiReBoLt dice:
Una vittoria annunciata. A molti viene da chiedersi se ci e' o ci fa, ma la sostanza e' che il pubblico e' rimasto colpito dalla sua eccentricita' e dolcezza. Complimenti ad Arisa!