Ora in tendenza
ANTONELLA CLERICI TORNA SU DAVIDEMAGGIO.IT. FAI LA TUA DOMANDA…
di Redazione
27/09/2010 - 00:17

Antonella Clerici tornerà a breve sulle pagine di davidemaggio.it
Vorreste chiederle qualcosa, avete una curiosità da soddisfare, uno sfizio da togliervi? Potete postare la vostra domanda nei commenti di questo post entro le 20.30 di oggi, lunedi 27 settembre 2010.
Tre domande di altrettanti lettori verranno selezionate per l’intervista che la conduttrice di Rai1 ci rilascerà nei prossimi giorni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Isabella dice:
Buongiorno Antonella, volevo domandarle se quest'anno ritornera' con la prova del cuoco. La ringrazio e le auguro buona giornata
Miry51 dice:
@GG: se leggi bene il mio riferimento era alla Isoardi che alla PDC non andava oltre il 18/19% mentre le Clerici arriva al 23% quindi non puoi dire che 5 punti in più non facciano differenza e poi se batte forum tanto meglio.
Davide Maggio dice:
L'INTERVISTA AD ANTONELLA, OGGI ALLE 16.
GG dice:
Ahahahahahahahahahah!! Cioè, no, aspetta... stai paragonando quello che può accadere a una normale cittadina che va in maternità e poi, tornando, non ha più il lavoro perché il suo ruolo è stato ricoperto da un'altra persona... con quello che è successo alla Clerici? Ma per favore. Era ovvio che dopo la maternità si sarebbe dovuta scordare "La prova del cuoco" per poi magari riprenderlo. A questi qua li pagano profumatamente anche per starsene a casa, quindi poteva tranquillamente godersi la maternità e poi riprendere le redini del suo caro programma. E poi l'altro ieri, credo, "La prova del cuoco" ha fatto il 22% e "Forum" il 21%... sinceramente non mi sembra tutta questa vittoria schiacciante. Posso essere diretta? Credo che la Clerici, più che intentare una battaglia per i diritti delle donne in maternità, abbia fatto la prima donna. Mah. Che ti devo dire? Io, della Clerici in tv, posso anche fare a meno. Largo ai giovani!
Miry51 dice:
@GG: 1) innanzi tutto il suo stipendio è quello di 2 anni fa quindi non è lievitato per nulla; L'anno scorso era stata pagata a progetto, quindi come in ogni azienda che si rispetti se i risultati ci sono è ovvio che vi sia un ritorno economico a chi ha èportato a quei risultati ( S.REMO, TLUC, ARENA DI VERONA); 2) La Isoardi non andava oltre il 18/19% alla PDC 0Antonella è al 23% e batte regolarmente Forum partendo un'ora dopo e questo in termini di entrate pubblicitarie conta moltissimo; 3) pagare così tanto per un problema che si era creata da sola? Vorrei vedere te se al ritorno in azienda dopo la materniità ti dicessero: mi spiace il tuo posto non c'è più; tu che cosa avresti fatto? Lei ha lottato solo per riaverlo e questo io lo trovo sacrosanto. 4) Tu non sentivi minimamente la sua mancanza, IO SI' ero stufa di vedere quel manico di scopa fare finta di assaggiare i piatti e buttare gli occhi al cielo. E basta con sto contratto in rai c'è chi piglia molto di più e lavora molto meno.
GG dice:
Io non mi spiego una cosa. La Clerici è voluta fortemente tornare a "La prova del cuoco" al posto della Isoardi (tra l'altro senza apportare, per ora, nessuna grande modifica agli ascolti) e condurre contemporaneamente "Ti lascio una canzone", che dal sabato è stato spostato al mercoledì. Quindi ha chiesto che il suo stipendio lievitasse da 1 milione di Euro a ben 2 milioni di Euro (centesimo più, centesimo meno). Ora, sinceramente, io non sentivo minimamente la sua mancanza a "La prova del cuoco", un programma che per la tipologia di format potrebbe condurre chiunque, perciò non poteva semplicemente lasciare le cose come stavano? C'era proprio bisogno di farsi pagare così tanto per un problema che si era, tra l'altro, creata da sola? Ma soprattutto, la Rai non faceva prima a pagarle un elicottero che facesse Roma-Napoli, piuttosto che acconsentire a una tale proposta? E menomale che è tempo di austerity...