Ora in tendenza
ANTONELLA CLERICI TORNA SU DAVIDEMAGGIO.IT. FAI LA TUA DOMANDA…
di Redazione
27/09/2010 - 00:17

Antonella Clerici tornerà a breve sulle pagine di davidemaggio.it
Vorreste chiederle qualcosa, avete una curiosità da soddisfare, uno sfizio da togliervi? Potete postare la vostra domanda nei commenti di questo post entro le 20.30 di oggi, lunedi 27 settembre 2010.
Tre domande di altrettanti lettori verranno selezionate per l’intervista che la conduttrice di Rai1 ci rilascerà nei prossimi giorni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Miry51 dice:
@chris83tp: non mi pare che abbia detto nulla di male contro Garko, ha detto solo che lo si poteva vedere in replica, ed era vero. Tra l'altro ci sono pure in vendita i DVD del peccato e la vergogna. Il peccato di averlo girato la vergogna di averlo guardato, come disse ALDO Grasso. Antonella alla PDC manca BIGAZZI e si vedeeeee!!!!! ti prego fallo tornare! Siamo proprio un paese di ipocriti, 1) danniamo uno per una ricetta sui gatti, quando tutti sanno che in tempo di guerra si mangiavano i gatti, anzi ce ne fossero stati, (anche se io li amo molto ne ho infatti 2 che si chiamano STRATO & CASTER marca di una nota chitarra) 2) abbiamo bandito Morgan e il perchè lo sappiamo tutti, ora voglio vedere se Belen sarà a S.Remo visto che a quanto pare anche lei non scherza con lo sniffo, e voglio proprio vedere se due tette e un bel lato "B" faranno la differenza!
Adolfo dice:
Salve! Adoro Antonella e sono ben felice del suo ritorno alla pdc. Tuttavia non mi dispiace Elisa Isoardi con quei suoi occhi da cerbiattona. Allora l'altra sera a ti lascio una canzone la gag è stata divertente, simpatica, ironica ma Elisa non mi è sembrata del tutto spontanea, mentre Antonella la abbracciava, la teneva per mano lei era fredda e alla fine del "gira e va" Anto ha chiaramente disteso le braccio come per un abbraccio ma Elisa è rimasta ferma. Ora mi chiedo: era TUTTA UNA FARSA SOLO PER ATTIRARE SPETTATORI CURIOSI? LA DOMANDA E' QUESTA: ANTO HAI IN PROGRAMMA DI INVITARE ELISA ANCHE ALLA PDC PER SMENTIRE QUESTO SENTORE? SE VERAMENTE C'E' STATA UNA RIAPPACIFICAZIONE DOVREBBE ESSERE SANCITA DA UNA PUNTATA DELLA PDC CON ENTRAMBE. A ME PIACEREBBE DAVVERO VEDERLE CUCINARE INSIEME, INSOMMA DIMOSTRIAMO CHE LA FRATELLANZA NON E' ACQUA!! VAI ANTO!!!!!! PERO' FORZA ANCHE AD ELISA!!!!!
saretta dice:
ciao anto condurresti un sanremo con bonolis? sarebbe fantastico
luca dice:
Ciao Antonella,avrei una domanda da farti,visto che tu sei nel mondo dello spettacolo,avrei un sogno vedere come valletta al festival di sanremo 2011 Cristina Chiabotto,se tu potessi dirlo al direttore Mauro Mazza grazie
Alessiofanreality dice:
La prima domanda, anch'io chiederei perché nonostante i buoni ascolti non e' stato riproposto il ristorante? La seconda quale programma non suo le piacerebbe condurre?
Elena dice:
Io ho una domandina: si dice tanto della scopiazzatura di "Io canto", ma non ha mai pensato che "Il treno dei desideri" che era la copia di "Carrambà che sorpresa/che fortuna"? PS. Premetto che a me "il treno dei desideri" piaceva, voglio solo sapere perchè questo accanimento contro Scotti quando lei ha copiato la Carrà (per di più sempre in casa Rai).
Claudio Ceccarelli dice:
La mia domanda che vorrei fare ad Antonella e' la seguente:Dopo due anni sei tornata alla guida della Prova del Cuoco,pero' a mio parere ti vedo meno carica delle altre conduzioni da te fatte.Ti dispiace per tutto cio che e' statro scritto sul tuo compenso o ti dispiace per tutta la "guerra" fatta con Elisa Isoardi?
ale88 dice:
nella puntata di oggi (lunedì 27) quando la signora al telefono ha detto "Che bello che sei tornata, di quell'altra non se ne poteva più!" cos'hai pensato?? perché, nonostante tutte le vicissitudini degli ultimi mesi, la tua faccia sembrava dire "povera elisa"
Sery dice:
Io vorrei dire questo alla Clerici, la stima per lei è finita nel momento in cui alla prova del cuoco in una puntata parlando con un concorrente ha elogiato gli studenti universitari lavoratori, andando poi a criticare coloro che studiano e non lavorano, dicendo che è facile per loro quando c'è la famiglia che ti mantiene... Questo mi sembra un discorso alquanto banale e superficiale dal momento che non bisogna generalizzare perchè ogni studente ha la sua storia e le sue problematiche...e non credo che tutti gli studenti universitari non lavoratori sfruttino l'aiuto che i genitori ti possono dare nel periodo universitario. Secondo poi lei ha tanto acclamato all'ingiustizia per il fatto che è stata sostituita alla "Prova del Cuoco" per la maternità...mi sembra che lei è stata sostituita nel periodo della maternità...come tutte le donne che lavorano...mi sembra che la Rai non l'ha lasciata senza un lavoro ha fatto Ti Lascio una Canzone e poi Sanremo non credo che erano impegni che le permettessero di conciliare con la Prova del Cuoco..e comunque come in tutti i lavori se ti scade un contratto non è detto che te lo rinnovino.
mauri dice:
Ciao Antonella. Come mai secondo te in questo ultimo periodo appari all'opinione pubblica come una che vuole fare la diva, che vuole comandare, cambia il cast delle sue trasmissioni, pretende di andare in onda quando vuole e sembri sempre un po' arrabbiata con tutti?