Ora in tendenza

ANTONELLA CLERICI AL SENSO DELLA VITA: BARBARA D’URSO MI HA FERITO, IO NON L’AVREI MAI FATTO.

di Davide Maggio

07/05/2011 - 15:14

ANTONELLA CLERICI AL SENSO DELLA VITA: BARBARA D’URSO MI HA FERITO, IO NON L’AVREI MAI FATTO.

Antonella Clerici

Finalmente una replica. La puntata di domani sera de Il Senso della Vita è attesa principalmente per sondare le reazioni di Antonella Clerici, ospite dello show di Paolo Bonolis, alle immagini che faranno capolino sul ledwall dello studio nel corso dell’intervista fotografica.

Non per tutte, ma principalmente per una: quella di Barbara D’Urso, che nei mesi scorsi ha avuto modo di affrontare il tradimento di Eddy Martens in maniera sensibilmente diversa da quella delle altre colleghe della conduttrice ‘ferita’. Prima ancora della messa in onda, ecco uno stralcio della risposta di Antonella:

Non ci conosciamo bene, solo di vista e non abbiamo rapporti amicali…ho avuto un problema di gossip col mio compagno ed essendo un personaggio pubblico è naturale che se ne sia parlato.. le mie colleghe amiche e meno amiche, per rispetto nei  miei confronti, hanno fatto in modo di rendermi la pillola meno amara… lei ne ha parlato, ma non è questo.. parlare di un presunto tradimento va bene, raccontare la notizia va bene, ma dare per scontato che esista un amante che sei disposta anche ad intervistare mi ha ferito perchè io non l’avrei mai fatto, senza rancore.

Non solo D’Urso, però. Tanti gli argomenti foto-trattati questa sera. Di seguito, le risposte della padrona di casa de La Prova del Cuoco.

FESTIVAL DI SANREMO

Mi ricordo ancora quando tu Paolo mi chiamasti per fare il Festival del 2005 insieme. Credevo fosse uno scherzo, lo ricordo con affetto, tu sei stato un maestro per me, mi sono divertita moltissimo e mi è servito per fare il mio Festival nel 2009. L’ ho condotto da sola perchè nessuno ha voluto farlo con me!

CIBO

Dopo la bimba sono ingrassata e sto più attenta. ma mi spengo se mi metto a dieta, meglio qualche chilo in più. Per quello che mangio sono filiforme!

PAURE

Io ho paura dei letti matrimoniali.  Mia nonna è morta quando io avevo 5anni e mia madre mi portò a darle un ultimo saluto. Ricordo come se fosse ieri com’era vestita, le parole che vennero dette in quella stanza, la posizione del letto, rimasi molto impressionata. E ancora oggi se entro in una casa che non conosco e vedo un letto matrimoniale in penombra posto in un determinato modo rivedo quella scena. Ho paura della rigidità di quel momento, di un corpo senza vita.

MAMMA

(Commossa) Avevo 32 anni lei 55 ed un male improvviso se la portò via in tre mesi. Era una persona perbene, una donna bellissima, voleva fare l’annunciatrice ma mio padre era troppo geloso. Ciò che sono lo devo a lei e mi manca tanto. Quando ho avuto Maelle la prima persona con la quale avrei voluto parlare era proprio lei. Ha visto solo una parte della mia carriera ma credo sarebbe stata contenta di quello che sono oggi e sarebbe stata una nonna fantastica.

MAELLE (la figlia)

Ho fatto tante cure per averla e proprio quando non ci speravo più sono rimasta incinta. Essere genitore è un grande privilegio, non vorrei mai sopravvivere a lei, per il resto posso sopportare tutto. Di me stessa posso dire che sono contenta. Forse vorrei avere 10anni di meno, perchè secondo me l’età migliore per una donna è fra i 35 e i 45 anni. Se mi guardo dentro mi piaccio perchè non ho mai tradito me stessa nè le persone alle quali ho voluto bene e non ho mai fatto male a nessuno. Ho agito con dignità, leatà e coerenza.

Lascia un commento

23 commenti su "ANTONELLA CLERICI AL SENSO DELLA VITA: BARBARA D’URSO MI HA FERITO, IO NON L’AVREI MAI FATTO."

  1. sono d'accordo che non è stato bello il modo in cui la D'Urso voleva speculare sulla faccenda intervistando la presunta amante...(anche se poi va detto che non l'ha fatto)... Ma sul fatto che il suo caro agente Lucio Presta abbia messo il veto a tutte le trasmissioni Rai di parlare della sua vita privata???è giusta come cosa????xkè quando è successo alla D'Urso tutti ne potevano parlare e con lei no???... troppo comodo cara ANTONELLA...scendi dal piedistallo su cui ti sei messa!!!

  2. Ma saper leggere? La Clerici non ha mica detto che non doveva parlarne, è il modo in cui lo si è fatto (lo ha fatto, in realtà) che è stato sgarbato. Saltellare e gridare al "succulento sgooob" durante l'ultima pubblicità di uomini e donne, è francamente irrispettoso ed imbarazzante. Che la D'urso non sia amica di nessuno lo sapevamo già, ma ciò non toglie che abbia il diritto di fare e dire tutto su tutti. Detto ciò, preferisco una Ventura che non dà soddisfazione ai suoi detrattori non parlando di loro e fingendo che non esistano, piuttosto con un atteggiamento del genere che farà sentire solo più importante la chiamata in causa

  3. parlarne è una cosa,specularne in modo irrispettoso è ben altra cosa, brava antonellina che non le manda a dire!!!

  4. La Clerici dovrebbe leccarsi le ferite di chi si mette in casa e la tradisce piuttosto che di una conduttrice di un rotocalco televisivo che fa il suo mestiere, ovvero dare notizie di cronaca rosa. L'ha fatto per tanti altri, non capisco perchè lei non dovrebbe: è la figlia della gallina bianca?

  5. d'accordissimo con matte....la clerici sta esagerando...per non parlare di bonolis...

  6. Barbara ha fatto benissimo a parlare (??? si può essere la parola parlarne ?? visto che ha dedicato solo un servizio di un minuto e 30) visto che Antonella è una donna di spettacolo.

  7. Infatti dice: "amante che sei disposta ad intervistare". La D'Urso annunciò proprio la presenza della tipa in studio.

  8. La durso non ha intervistato nessuno

  9. Ha perfettamente ragione Antonellina

  10. Beh a questo punto attendiamo la replica della D'Urso..