Ora in tendenza
ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! GABRIELE BELLI, IL TRANS DEL GRANDE FRATELLO 10
di Davide Maggio
29/10/2009 - 16:56

Da bambina si chiamava Elettra ma successivamente, complici anche 7 interventi chirurgici ed una determinazione non di poco conto, ha iniziato un cammino, non ancora completato, che l’ha portata a diventare Gabriele.
Potremmo, dunque, chiudere il toto-trans che impazza, soprattutto in rete, da alcuni giorni: come si potrà facilmente notare, infatti, all’interno della casa del Grande Fratello 10 non è presente (ancora) alcun concorrente la cui descrizione combaci con quanto avete letto.
Gabriele Belli, milanese, commerciale in una società di rappresentanze industriali, si è licenziato da poco per poter partecipare a questa nuova grande avventura televisiva. Un’avventura che, stando ai “si dice”, Gabriele vorrebbe coronare con la vittoria onde sfruttare il montepremi finale per gli ultimi interventi che dovrebbero portarlo ad essere un uomo a tutti gli effetti.
Scopriremo lunedi se l’identità verrà confermata nel corso della seconda puntata di Grande Fratello. Ma nel frattempo, su DM, anche le immagini del pre-transizione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luigino dice:
paolaok : penso sia stato molto carino da parte sua avvertire la endemol, però, cavolo... io non l'avrei fatto :P sono loro che hanno lanciato il giochino "caccia al transgender",quindi di che si lamentano?! cmq in tutto questo penso che stiamo entrando nell'ambito del cattivo gusto,voi non credete? e non parlo del Blog che, forse, mette a tacere questo giochetto, ma degli autori e tutto quanto. mi sembra uno sfruttamento schifoso di una difficile situazione di una persona. Poi lo so, sembrerà retorico,ma penso sia così.
FTM dice:
scusate,ma vorrei farvi delle domande a cui io sinceramente ancora non so darmi delle risp: ma a voi cs cambia che una persona da donna sia divetato uomo o viceversa? xkè pensate a mille motivi per discriminarlo e mai a uno per capire il motivo che lo ha indotto fino a ql punto? perchè parlate di scelta, qnd una scelta nn è?
paolaok dice:
@Davide una domanda, sempre se ti è possibile rispondere... perchè hai detto della news alla Endemol??? loro dovevano darti l'ok??? oppure l'hai fatto perchè sei amico di qualcuno per cui li hai avvertiti per cortesia... Vorrei capire come ti muovi in questi casi... Come è il Davide Maggio professionista....
Peppe dice:
ALEX infatti non è una SCELTA... Assolutamente. Anzi, qui mi sembra che si sia sottolineato molto il CORAGGIO di SCEGLIERE il cambiamento, per seguire la propria natura!!! In bocca al lupo per tutto! ;)
Alex dice:
posso farvi una domanda che io (ftm) mi faccio da tempo: ma a voi che una persona sia (e nn: voglia) trans o omosessuale, che cs vi cambia? xkè pensate a tanti motivi per discrimiarlo e mai a uno ke vi spieghi le ragioni che lo hanno spinto fino a qst punto? xkè dite: scelta?
Zoro! dice:
Davide addirittura, quindi il tuo nome starà dappertutto!
Davide Maggio dice:
Vedremo nella rassegna stampa di domattina, Zoro.
axer dice:
@ Davide Lo so che non lo dirai mai neanche sotto tortura, ma tu hai parlato con Gabriele?
axer dice:
Vai Davideeeeeeeeeee!!!!!! Certo che la Endemol non sarà molto felice dello scoop!!!!!!!!
Davide Maggio dice:
@ axer: io li ho informati preventivamente proprio per questo.
Davide Maggio dice:
@ Zoro!: domani compra i giornali :-) Siamo dappertutto. E' uscita qualunque agenzia.
sara642 dice:
davide hai fatto bene!, a me il gf piace e finchè è trash fine a se stesso mi diverte un sacco ma sta cosa del toto-trans la trovo di cattivo gusto e poi soprattutto fare credere che il ragazzo sia dentro quando non lo è una grande presa in giro