Ora in tendenza

ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! GABRIELE BELLI, IL TRANS DEL GRANDE FRATELLO 10

di Davide Maggio

29/10/2009 - 16:56

ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! GABRIELE BELLI, IL TRANS DEL GRANDE FRATELLO 10
Boom

Gabriele Belli, Trans Grande Fratello 10

Da bambina si chiamava Elettra ma successivamente, complici anche 7 interventi chirurgici ed una determinazione non di poco conto, ha iniziato un cammino, non ancora completato, che l’ha portata a diventare Gabriele.

Potremmo, dunque, chiudere il toto-trans che impazza, soprattutto in rete, da alcuni giorni: come si potrà facilmente notare, infatti, all’interno della casa del Grande Fratello 10 non è presente (ancora) alcun concorrente la cui descrizione combaci con quanto avete letto.

Gabriele Belli, milanese, commerciale in una società di rappresentanze industriali, si è licenziato da poco per poter partecipare a questa nuova grande avventura televisiva. Un’avventura che, stando ai “si dice”, Gabriele vorrebbe coronare con la vittoria onde sfruttare il montepremi finale per gli ultimi interventi che dovrebbero portarlo ad essere un uomo a tutti gli effetti.

Scopriremo lunedi se l’identità verrà confermata nel corso della seconda puntata di Grande Fratello. Ma nel frattempo, su DM, anche le immagini del pre-transizione.

Lascia un commento

167 commenti su "ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! GABRIELE BELLI, IL TRANS DEL GRANDE FRATELLO 10"

  1. Capisco... dopo i bi.sessuali adesso ci sono i bi.cervello. Povero il tuo neurone che deve trans.itare da un emisfero all'altro vagando nel vuoto. Ma un valore aggiunto alla discussione riesci a portarlo?

  2. Ciao Sabrina, secondo noi faresti meglio a scrivere, sei davvero brava ! Quasi quasi comprerei un tuo libro.... Povere "Risorse", spero che non sappiano leggere. Scegli un altro Hobby. ciao

  3. No piccolao paolao, gestisco risorse... scrivere é un hobby. Mentre il tuo valore aggiunto per il progresso dell'umanità qual'è? Consumare ossigeno?

  4. Ciao Sabrina, ma cosa fai nella vita? La scrittrice ? Spegni il computer e vai a dormire.

  5. invece io credo davvero che cè voluta tantissima forza e coraggio ,x affrontare tutto questo ,forza gabriele vai avanti sempre cerca cio che vuoi e non pensare a gli altri vai avanti arriva fino infondo .

  6. secondo me diventare maschio é una cosa che nn cosco????????ciao

  7. secondo me diventare maschio éuna cosa che nn cosco????????ciao