Ora in tendenza
ANNA IN COPPIA CON FEDERICA? UNA BUFALA!
di Davide Maggio
25/03/2009 - 16:12

I rumors che hanno “destabilizzato” il web nei giorni scorsi erano sbagliati. L’arrivo sugli schermi di Italia1 di un’improbabile nuova coppia mediatica, come quella formata da Anna Tatangelo e Federica Panicucci, è decisamente una bufala.
E per la serie “se anteprime vuoi trovare, su davidemaggio.it devi andare” (questa e’ davvero pessima, ma abbiate pietà), siamo in grado di anticiparvi che la Signora D’Alessio, da sola, sarà al timone di un nuovo programma, con ogni probabilità per 3 prime serate sulla rete giovane del Biscione, che sarebbe, stando ad indicrezioni, un people-show incentrato su alcune coppie di aspiranti fidanzatini, che subiranno, a loro insaputa, alcuni scherzi.
Cupido, questo il titolo non ancora definitivo dello show, sarà prodotto da Endemol Italia.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
^Daduz^ dice:
Beh, mi pare che siano sempre due vittorie! :o Non mi pare proprio che nel 2005 già si vociferasse della storia con D'alessio. ;)
sanjai dice:
@daduz:nel 2002 ha vinto sanremo giovani...nel 2006 ha vinto la categoria donne...quindi diciamo che di sanremo veri e propri nada... e cmq cerchiamo di non essere ipocriti...la tatangelo ha iniziato ad avere maggiore visibilità e consensi da quando si è iniziato a vociferare della sua storia con d'alessio...è un caso che annuccia (non la commentatrice su dm :) abbia avuto grande successo a partire dal 2005/2006? quanti ricordano la sua canzone di sanremo 2002 "doppiamente fragili"?o quella di sanremo 2003 con stragà "volere volare"(canzone che pure la tatangelo non ricorda volentieri)?
^Daduz^ dice:
@NadaP : Beh dire che prima del flirt con D'alessio non la conosceva nessuno non è assolutamente vero.. Visto che ha vinto due il festival di Sanremo, prima mi pare tipo nel 2002 (dov'era poco piu' che una bambina) , poi nel 2006 e quell'anno con "Essere una donna" mi ricordo che era praticamente ovunque.. dove giravi te la trovavi davanti...tv, radio, interviste su interviste... Poi che il gossip con D'alessio abbia notevolmente incrementato ancora di piu' la sua popolarità è un altro conto.
Antonello dice:
Scusate, non mi riferivo a ^Daduz^, ma a erodio76.
Antonello dice:
A ^Daduz^ Anna ha fatto gavetta conducendo un programma per due anni, dal 2004 al 2006, su Radio Italia..!
Davide Maggio dice:
@ STE: credo che sia stato interpretato male cio' che e' stato visto sul sito di Pubblitalia. Non credo ci fosse una didascalia a corredo dell'immagine, no? Comunque...nessuna coppia ;-) Potrebbero essere due programmi differenti.
STE dice:
per Publitalia presenterà la coppia Panicucci-Tatangelo.
Zoro! dice:
ecco allora condurra la trasmissione che ogni tanto compare la scritta in sovraimpressione, cmq sarà flop visto che non lo vedo adatto a italia 1!!!!
NadaP dice:
Ho sempre avuto la sensazione che la tatangelo da quando è diventata la signora d' alessio(anche perchè prima non la conosceva praticamente nessuno) avrebbe avuto un successo più televisivo che discografico, d' altra parte non le manca nulla per sfondare nella tv nostrana: bella presenza, bella voce, gossip alle spalle e disinvoltura di fronte alle telecamere. Anche Michelle Hunziker grosso modo è partita così (anzi le manca persino la bella voce) e guardiamo dove è arrivata.
SISKA3 dice:
MA LA PRIVACY ?