Ora in tendenza

BOOM! ANDREA MONTOVOLI CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

09/01/2015 - 14:09

BOOM! ANDREA MONTOVOLI CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015
Boom

Andrea Montovoli

Il pubblico femminile dell’Isola dei Famosi 2015 non potrà non apprezzare. Se pensavate che Brice Martinet, modello francese, avesse già in tasca il titolo di più bello di Cayo Cochinos, vi sbagliavate. Pronto a sbarcare sull’isola honduregna anche un altro bellissimo del cinema e della fiction, che come Martinet ha preso parte ad un film di Federico Moccia (Scusa Ma Ti Voglio Sposare del 2010). Possiamo annunciarvi in anteprima, infatti, la presenza di Andrea Montovoli nel cast di naufraghi della nuova avventura televisiva di Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2015: Andrea Montovoli ha partecipato a Ballando con le stelle

Nato a Porretta Terme (Bologna) nel 1985, Andrea debutta al cinema con il film Uno su due per la regia di Eugenio Cappuccio nel 2006 e da allora ha preso parte ad una quindicina di pellicole. Non è nuovo nemmeno alla televisione, tralasciando i trascorsi in alcune fiction (tra queste il telepanettone di Massimo Boldi Natale a Quattro Zampe e Provaci Ancora Prof), è impossibile non segnalare la partecipazione come concorrente alla quinta edizione, datata 2009, di Ballando con le stelle.

L’attore arrivò fino alla finale nel programma di Milly Carlucci, in quella stagione vinto da Emanuele Filiberto. Ora lo attende la sfida dell’Isola dei Famosi, l’esperienza forse fisicamente più dura della sua intera carriera. Andrea Montovoli è il nome giusto per completare il puzzle del cast del reality Mediaset?

TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2015

Lascia un commento

21 commenti su "BOOM! ANDREA MONTOVOLI CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015"

  1. un bravo attore simpatico e alla mano ma il cast risente di grandi nomi ci vorrebbe un ritorno di elia e marini ahahahh

  2. Secondo me Andrea Montovoli è stato un buon acquisto: è un bel ragazzo ed ha una storia ed un carattere molto interessanti, l'avevano accennati a Ballando con le stelle e ne ero rimasto colpito, all'Isola se la faranno conoscere potrebbero fare ascolti buoni. Poi smettiamola con questa storia delle persone poco famose: tutte le edizioni dell'Isola sono state composte prevalentemente da VIP in declino e da personaggi giovani in cerca della vera popolarità (la stessa Belen quando andò all'Isola era solo la misconosciuta fidanzata di Borriello ed è esplosa solo in seguito, grazie alla partecipazione all'Isola) con solo uno-due nomi veramente forti per richiamare pubblico.

  3. ma dico io questi sono una banda di stronzi, ma che cazzo pure. è mai possibile che in un realilty famoso come l'isola devono esserci sempre sconosciuti. cidevono essere semprepersone che nessuno conosce. fatemi il piacere. montovolo, scanu e siffrdi sono personaggi più conosciuti ma il resto che cazzo lì ha visti mai. io chiamarei qualche miss italia più conosciuta. come francesca chillemi, anna valle. miriam leone. come attrice ( una splendida e bellissima bianca guaccero. giulia bevilacqua. francesca inaudi e anna foglietta - martina stella) e morena salvino. come sportiva. la pellegrini e flavia pennetta. i maschi, invece chiamarei Aron marzetti da centovetrine. davide silvestri. salvatore angelucci. o jack vanore. gabriele rossi. luca argentero. rodrigo diaz. questi sono davvero personaggio conosciuti al grande schermo.

  4. A parte Diaco Scanu Rachida Rocco Siffredi il cast di quest anno è un po deboluccio tutti semi sconosciuti. Ma secondo me questa isola non deludera.

  5. Avanti signori c'è posto! Altri sconosciuti, forza! Diamo un nuovo senso alla parola "famosi". Forza gente che facciamo riscrivere il vocabolario di italiano!

  6. Vabé almeno questo l'avevo sentito e visto qualche volta. Ma il vero problema é il cast femminile! Tolte la Spaak, le Donatella e "la figlia di" non é stato comfermato nessun altro.In effetti é vero a parte Rocco,Scanu e Spaak gli altri non si possono proprio considerare famosi. La mia unica speranza é Mara.

  7. @Marco89 io il programma non lo ho mai guardato e non lo guarderò però anche a me incuriosisce sopratutto perché come ho già scritto in un commento sopra anche non guardandolo ai tempi della Rai le notizie sull'isola si sapevano, aveva una certa risonanza il programma, merito del cast e ovviamente della Ventura. La Marcuzzi in effetti è troppo "molle" per un programma così complesso, in compenso però Mara le farà da contraltare, spero per lei le basti per rimanere a galla, Mara si sa è perfetta per questo ruolo e sappiamo bene come il ruolo dell'opinionista possa influire su un reality (vedi il GF13 che con Vladimir Luxuria si è ripreso in ascolti ed è rimasto a galla, non è stato un grande successo ma nemmeno un flop). Bè comunque vada... buona fortuna, avremo modo di vedere cosa succederà!

  8. Manca il nome di uno/a sportiva. Mi associo a il mio reality. Più che l'isola dei famosi è il centro per l'impiego per i dimenticati attori o le nuove soubrette emergenti. Qui di veramente noto e famoso c'è solo Rocco (che è al suo debutto da concorrente). Il resto è tutto un riciclo e gonfiarsi il portafoglio in cerca di prodursi nuove cose o avere una visiblità in declino o mai avuta.