Ora in tendenza

ANA LAURA RIBAS A DM: ERO PIU’ FAMOSA DI VENTURA, BONOLIS E MARCUZZI. LA MERCIFICAZIONE DEL CORPO DELLA DONNA? UNA CAZZATA!

di Carmelo Aurite

21/05/2011 - 19:03

ANA LAURA RIBAS A DM: ERO PIU’ FAMOSA DI VENTURA, BONOLIS E MARCUZZI. LA MERCIFICAZIONE DEL CORPO DELLA DONNA? UNA CAZZATA!
Videogallery

Lascia un commento

25 commenti su "ANA LAURA RIBAS A DM: ERO PIU’ FAMOSA DI VENTURA, BONOLIS E MARCUZZI. LA MERCIFICAZIONE DEL CORPO DELLA DONNA? UNA CAZZATA!"

  1. Se non ricordo male in un'intervista Lele Mora ha lasciato intendere che un uomo le aveva "regalato" due appartamenti. Quindi come possiamo stupirci se non condanna anzi, quasi giustifica, quel tipo di sistema?. Al di la' di tutto a me sta simpatica. Molto meglio delle mielose e insopportabili Bianchetti e Toffanin

  2. Io la Ribas l'ho sempre e solo conosciuta solo ed esclusivamente come "quella-che-illustrava-i-prodotti-a-Ok-il-prezzo-è-giusto".

  3. Anna: mi interessa poco di quello che si è detto..ma se ti stai riferendo alle veline..tu dovresti essere l'ultima a parlare perchè lo sei stata anche te nel 1991/1992. .. quindi..=) Non rinneghiamo il passato..

  4. Ciao, sono Anna e sono per la prima volto su questo blog, ( ho sempre scritto solo sulla pagina di Facebook). Davide, in parte sono daccordo con te, bisogna dire che certe situazioni le trovi dappertutto, in qualsiasi ramo, e non credo sia difficile evitarle. Per quanto riguarda la tv, oggi, con la mania di raggiungere la popolarità, il successo velocemente, molte ragazze entrano nel vortice di quel mondo e non riescono a dire di no! E alcune riescono anche a restarci per molto tempo, in alcuni canali ci sono delle ragazze che, a mio parere, non sanno fare nulla,eppure sono li da anni!Anche se non hanno credibilità!!!!! Mi da solo fastidio quando rinnegano "l'aiutino"!!

    1. Anna: finalmente sei arrivata :D in relazione a quello che hai scritto, non solo non riescono a dire di no, a volte se lo cercano proprio. P.S.: vogliamo dire da dove scrivi?

  5. Marco Leardi dice:

    "Oggi la fila per i provini e per i casting forse si è più alleggerita, perchè forse i provini si sono spostati alle cene, alle feste.." Ribas ad Annozero, intervistata da Corrado Formigli.

  6. ' E cresciuta nella scuderia di Lele Mora da qst che possiamo aspettarci.

  7. Grazie per la lezione....ma io non ho mai detto quello che tu hai sottolineato. Ho detto che certi metodi mi fanno tristezza e invece non mi fa tristezza chi li denuncia. Tutto qua, vuoi litigare pure su un'opinione? Dio che pesantezza....

    1. warhol: ne sto semplicemente discutendo. Soprattutto quando si parla senza sapere. E comunque condivido quello che hai detto. Pensa tu.

      1. E ricordati un'altra cosa... se tutti dicessero no, non esisterebbe il problema. Un po' come l'AIDS... umanamente possibile sconfiggerlo.

  8. Assolutamente no, non nego nulla....ma credo che tristi e amari siano i metodi....non parlarne. Credo che il concetto del "uè...signò, ma qua lo fanno tutti, ce stiamo a stupì? Birra e salsicce...." sia di un'amarezza infinita...

  9. Ah ecco....il triste è il volgare è parlare di questi metodi....tristi, volgari e schifosi non sono i metodi. Ovvio.....solito ragionamento italiano populista. Brava, ha imparato bene in questi anni nel nostro paese.

    1. warhol: ha detto una verita'. Vuoi negare pure questo? :-)

      1. warhol: ti dico una cosa, magari puo' servirti... In quest'ambiente e' innegabile che spesso vieni a contatto con situazioni come quelle di cui parliamo. Ma ti posso garantire una cosa... il successo di chi cede a cose del genere e' veramente limitato. Ha molto piu' successo (perche' ne guadagna in credibilita' e serieta') chi si tira indietro. Questa e' una certezza. Almeno per quanto mi riguarda.

  10. Posso essere colorito? Davide, concedimelo....A Napoli si dice: MA CHIAVT E BUFF!!!!!!