Ora in tendenza
AMICI: STEFANO DE MARTINO PROMOSSO PROFESSIONISTA
di Marco Corrao
31/08/2010 - 11:44

Sta per partire la nuova edizione di Amici e in queste settimane non mancano già le indiscrezioni e le polemiche che accompagnano puntualmente la vigilia della partenza del talent show. La prima novità è l’ingresso nel programma della new entry Stefano De Martino. Il ballerino rivelazione della scorsa edizione entrerà a far parte del cast al fianco degli altri professionisti arruolati nella fase finale del programma. A rivelarlo è lo stesso Stefano in una intervista rilasciata al settimanale Top.
Gli impegni per lui non finiscono qui. Dopo aver partecipato durante l’estate al tour ufficiale di Amici (andato in onda in esclusiva su La 5), prima del debutto all’interno del programma sarà coinvolto in un tour con la prestigiosa compagnia Complexions, grazie ad una borsa di studio vinta proprio con “Amici”.
Non è la prima volta che un alunno del talent show viene promosso da studente a professionista: prima di lui è toccato ad Anbeta Toromani, Leon Cino e Francesco Mariottini. Non si tratta di una notizia inaspettata dato che Maria De Filippi aveva già fatto capire in diretta l’anno scorso, durante la sua eliminazione, di voler arruolare il ballerino nella nuova edizione in partenza il 2 ottobre alle 14.10 su Canale 5.
Il suo arrivo avverrà presumibilmente nel serale e sarà solo la prima di una serie di novità che arriveranno con l’inizio del decennale del programma, ricco di assenti e ritorni illustri.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
manuela dice:
a proposito lui aveva vinto un contratto per una tourne di un anno , come mai è andato in giro in lungo e in largo dietro il gruppo di amici? il suo contratto con questa compagnia estera dura un mese? ma! misteri secondo me questi ci hanno ripensato e non lo portano in giro per il mondo.forse non lo capiscono o lui non capisce loro quando parlano? boh.chi lo sà.
manuela dice:
mi viene da ridere quando penso ai suoi pianti quando la celentano ha osato dirgli che rodrigo era più completo di lui, quando balla con le mutandone bianche , sembra che stà per entrare in doccia ha un sedere come DUMBOO, e per un ballerino non è il massimo, meno male che non deve parlare perche non si capisce niente di quello che sproloquia. vuol dire che cambierò canale, non riesco a guardare ne lui ne le coreografie di garofalo.
Andrea FB dice:
ahahah.... a volte ritornano.... :P
Andrea FB dice:
Bisognava anche sostituire il focoso Valerio Pino che quest'anno non penso sara' nel cast! ;-)
Davide Maggio dice:
@ Andrea FB: chi non muore si rivede.
chris83tp dice:
beh invece meritava stefano di essere tra i professionisti, sa bellare bene la sua materia quindi complimenti ottima scelta per una volta.
derte dice:
Io ho amato amici per tutte le edizioni!dalla prima all'ottava!!la nona è stata di un disgusto allucinante!sia come cast ,che come regole ecc...poi dall'uscita di nocera e di chicco (tra gli autori?, tutto è in mano al malefico abbronzato..brrrr ecco spiegato il continuo disgusto trovato nell'ultima edizione!
Conte Dracula dice:
noooooooo 0 tecnica, 0 linee, balla con il sedere in fuori spero almeno che mariottini sia confermato
tinina dice:
Non seguo Amici e quindi non sono in grado di giudicare questa promozione, ritengo, però, che il pubblico che non è d'accordo con certe scelte abbia in arma potentissima: il telecomando! Non guardatelo e se ci sarà una congrua diminuzione di pubblico forse cominceranno a farsi qualche domanda.
Nick84 dice:
Amici in 3D ,dopo le tette di eleonora , il sedere di stefano . Già non ero d'accordo col prendere il mariottini che cmq aveva un titolo di studio di tutto rispetto adesso che i casting li fa direttamente sora marì il sogno si trasforma in tragedia per il telespettatore . Se penso che ad una rosella lucà o ad altri non hanno mai dato tale possibilità mi sale il sangue al cervello .
derte dice:
Una vera vergogna! far passare il fruttivendolo come un professionista è una bestialità!ha una tecnica ridicola , un espressione da gran fesso...l'unica cosa che puo' dimostare sono i passi a due (ahahahah) di garrisina!l'anno scorso c'erano ballerini molto piu' bravi del fruttivendolo ( elena , rodrigo , michele , borana ): purtroppo prendiamo sempre il coccone di turno della MAVIA , e che puo' funzionare con le bimbette...vergogna