Ora in tendenza

AMICI: RUBEN UNICO ESCLUSO DAL SERALE, ENTRA DI DIRITTO NELLA DODICESIMA EDIZIONE

di Daniele Pasquini

25/03/2012 - 00:20

AMICI: RUBEN UNICO ESCLUSO DAL SERALE, ENTRA DI DIRITTO NELLA DODICESIMA EDIZIONE

Ruben
Ruben

Cambiano le regole ad Amici e tutti vanno al serale, tranne uno. Dal momento che gli insegnanti non sono riusciti a raggiungere l’unanimità per gli ultimi tre posti disponibili per il serale, nonostante l’appello – condiviso dalla padrona di casa – di Mara Maionchi, per superare la situazione di stallo la produzione ha ben pensato di non scontentare nessuno e portare alla fase successiva tutti i ragazzi che riuscivano ad ottenere almeno due si su tre.

In virtù di questa novità, nella prima puntata di prime time di Amici, in onda da sabato 31 marzo, vedremo quindi 14 allievi tra cui anche i tanto discussi Gerardo, Giuseppe e Jonathan, ma anche Ottavio, Stefano, Francesca, Marco e Claudia, che si aggiungono ai 6 già precedentemente ammessi. E vissero tutti felici e contenti quindi? Quasi: uno infatti è rimasto suo malgrado a mani vuote. Parliamo di Ruben, quell’ultimo arrivato fortemente voluto da Maria De Filippi e accolto da Grazia Di Michele nella sua squadra.

Il ragazzo infatti non ha ottenuto i due sì necessari per il ticket di ammissione, ed è pertanto l’unico eliminato della versione in prime time dello show. Il fatto di essere entrato ad un solo mese dal serale ha certamente influito sul giudizio degli insegnati di canto, ed è per questo che – stando a quanto rivelato sul sito di Amici – mossa probabilmente da compassione, e per evitare inutili polemiche, Maria ha voluto dare al cantante una seconda possibilità.

Ruben è il primo allievo ufficiale della prossima edizione di Amici, se ovviamente ci sarà una dodicesima edizione, e pertanto non dovrà sostenere alcun provino.

Lascia un commento

12 commenti su "AMICI: RUBEN UNICO ESCLUSO DAL SERALE, ENTRA DI DIRITTO NELLA DODICESIMA EDIZIONE"

  1. La prossima edizione evitasserodi fare sfide a un mese dal serale se poi si trovano in difficoltà con i ragazzi che non passano al serale. in questo caso mi dispiace per Ruben ma non é giusto che lui acceda l'anno prossimo di diritto perché non è corretto nei confronti dei ragazzi usciti prima di lui