Ora in tendenza
FINALMENTE! AMICI DOMANI ALLE 13.40. OSPITI ALESSANDRA AMOROSO, MARCO MENGONI E IL CAST DI NATALE IN SUDAFRICA
di Redazione
17/12/2010 - 14:40

E’ proprio il caso di dirlo: finalmente. Il popolo della rete l’aveva richiesto a gran voce ed è stato accontentato (almeno per una settimana). La diretta del sabato con Amici di domani tornerà della sua consueta durata di circa due ore. Con una novità, però, l’appuntamento con Maria de Filippi è eccezionalmente anticipato alle 13.40. Nessun pericolo, dunque, per Verissimo.
Non solo un orario “sperimentale” la puntata di domani con il talent di Cinecittà prevede tante sorprese. A cominciare dalla presenza di Marco Mengoni, vincitore di XFactor, e del ritorno di Alessandra Amoroso. Accanto a loro il cast di Natale in Sudafrica (Christian De Sica, Belen Rodriguez, Max Tortora, Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Barbara Tabita, Serena Autieri, Brenno Placido e Alessandro Cacelli).
Inoltre, visto che l’attesa per l’inizio del serale e la definizione degli allievi che accederanno alla fase finale è febbrile Amici non va in vacanza e gli allievi continueranno a prepararsi e a studiare: potremo seguire le loro vicende durante il day time quotidiano (il 20, 21, 22 dicembre e poi il 27, 28, 29 e 30 dicembre alle 16.15 su Canale 5), mentre l’appuntamento in diretta al sabato con Maria De Filippi torna il 1° gennaio 2011, alle 14.10, naturalmente su Canale 5.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lucy dice:
la De Filippi ha invitato nuovamente Marco x gli inizi di gennaio,è evidente che il ragazzo ha lasciato il segno ieri ad amici ,e non poteva essere diversamente,e comunque l'ha cercato lei,non lo staff x fare promozione.
mcooo dice:
E voi siete i legali di X Factor? :/
Fabiola dice:
Non per dire ma analizzando lo share e gli ascolti di X Factor, le due più viste sono proprio quelle con ospite Mengoni. Che hanno superato sia la finale che quella del rientro dei giudici della vecchia guardia. Inoltre è bastato dare una occhiata a come Maria De Filippi lo ha accolto per capire, che la Mariona (che riceve pure i platini al posto dell'Amoroso dalla gentilissima Sony...se vi sembra una cosa normale...come se premiassero anche Facchinetti quando lo fanno con Mengoni) ha messo gli occhi sull'altro giovane talento della Sony. Che pure vendendo meno dell'Amoroso, con un disco Live vende il doppio di Scanu e Carone messi assieme. Ormai la Defilippi si espande...non solo la TV..ma anche la musica deve passare da lei (vedi Modà).
kya23 dice:
scusami mcooo ma sei il legale di amici???
mcooo dice:
Mats... certp Mogavero, Nevrus e Nathalie stanno andando alla grande vero? ma fammi il piacere... Un conto e' andarci per promuovere i suoi 2 prossimi concerti che hanno fatto il boom di vendite e il cd fatto il doppio platino...un altro per promuovere solo il cd...
livia dice:
ma non era la defilippi a lamentarsi x il poco spazio da dedicare alle esibizione dei ragazzi? adesso che cè l'ha lo usa x far promozione e invitare x l'ennesima volta l'amoroso...riempiendo la puntata di ospiti????
tinina dice:
Sapete che vi dico? Per me fa benissimo la Celentano a darli giù pesante e a non illudere i ragazzi: il mondo dello spettacolo è spietato e se ti senti dire per mesi quanto sei bravo, sei la migliore, come te non c'è nessuno ecc. ecc. questi finiscono per crederci ma poi, usciti dal programma, si scontrano con la dura realtà!
mats dice:
Un conto è andarci una tantum, un altro è turnare ogni sabato per mandarci uno diverso di Amici di Filippa. Intanto vedo che Carone e Scanu stanno già floppando, bene!
mcooo dice:
a quanto pare non sono solo i ragazzi di Amici che vanno a fare promozione dalla Filippa...
mats dice:
Ma riusciranno mai 'sti ragazzi di Amici a camminare con le loro gambe? Devono necessariamente andare a fare promozione dalla Filippa ogni sabato per accaparrarsi più karampane possibili?