Ora in tendenza

AMICI AL POSTO DI UOMINI E DONNE DA LUNEDI. POMERIGGIO CINQUE SI ALLUNGA DI 90 MINUTI

di Raffaele Di Santo

23/05/2013 - 17:28

AMICI AL POSTO DI UOMINI E DONNE DA LUNEDI. POMERIGGIO CINQUE SI ALLUNGA DI 90 MINUTI

Anahi Ricca al DM Xmas Cocktail 2008
Anahi Ricca al DM Xmas Cocktail 2008

Lunedì si cambia. Amici di Maria De Filippi (il day time), terminata la stagione 2012/2013 di Uomini e Donne, andrà in onda dalle 14.45 alle 15.30 al posto delle sfilate in passerella con Anahi Ricca e i personaggi “over” del dating show di Canale 5.

Spazio, poi, dalle 15.30 a Pomeriggio Cinque che – come anticipato qualche giorno fa – si non solo si protrarrà fino alla fine del mese di giugno, ma durerà 90 minuti in più.

Maria Carmela è tutta una Pasqua:

Se, dunque, da un lato, il pomeriggio non vedremo passerelle e scosciate “da mare”, dall’altro assisteremo alla triplicazione di Barbarella.

Lascia un commento

25 commenti su "AMICI AL POSTO DI UOMINI E DONNE DA LUNEDI. POMERIGGIO CINQUE SI ALLUNGA DI 90 MINUTI"

  1. Ma sfondrini in xfactor.. Uhm.. Per quello che ha lasciato amici?!

  2. x 18. mister Visto il disastro nucleare combinato alla domenica pomeriggio, temo che persino Presta si sarà pentito di aver portato la Panicucci a Domenica5 perchè a causa di quel super floppone (ricordate quella ridicolaggine della domenica registrata?) adesso MAI la Panicucci arriverà a Pomeriggio5 (e quindi c'è il rischio che Mattino5 rimanga bloccato a lungo). x 19. Charlie Brown Almeno ha risollevato la domenica pomeriggio: la D'Urso ha fatto meglio di Panicucci/Brachino, Panicucci registrata, Vinci/Scampini. Invece per Pomeriggio5 le cose vanno male da settembre... del 2011! La Balivo è una ESTERNA, quindi costa: meglio far lavorare chi si ha già sotto contratto in esclusiva: ecco spiegato perchè Teo Mammuccari lavora ogni tre per due in prima serata. x 20. marcko Eh eh eh eh: hai ragione... ;) ! x 21. Charlie Brown e 22. marco urli Voi due dimenticate che la D'Urso oppure Teo Mammuccari devono lavorare "per forza" perchè sono pagati "in esclusiva" da Mediaset SIA che stiano in video SIA che non ci stiano: quindi bisogna farli lavorare spesso per ammortizzare i costi.

  3. Charlie Brown dice:

    Io penso che quest'anno la d'urso farà lo stesso ascolti della viero l'anno scorso e vedrete

  4. A me sarebbe piaciuto rivedere Alessandra Viero che lo scorso anno fece una conduzione giornalistica intelligente, dai toni pacati ed ottenendo discreti risultati in termini d'ascolto. La Viero oltretutto è una giornalista che sicuramente percepirà un compenso inferiore alla presentatrice D'Urso.

  5. Charlie Brown dice:

    be tutti preferiamo la panicucci alla d'urso indubbiamente...ma penso che la d'urso nn sia indispensabile più a mediaset come un tempo qnd conduceva con successo pomeriggio 5 e prime serate con ascolti alti...negli ultimi anni la gente ha mostrato stanchezza verso di lei e dovrebbero ridimensionare la sua presenza e far largo a conduttrici giovani che costano meno di lei!