Ora in tendenza
AMICI 9: IL SECONDO SERALE IN LIVEBLOGGING SU DAVIDEMAGGIO.IT. COMMENTA CON NOI: AGATA REALE. ELIMINATO ANGELO
di Redazione
24/01/2010 - 19:32

[aggiornamento]Oltre ad Agata Reale, commenterà con noi Tamara Carone, sorella di Pierdavide, concorrente di Amici.[/aggiornamento]
Secondo serale e secondo grande ospite per il nostro spietatissimo liveblogging. E’ tanta l’attesa per la rivalsa dopo una prima puntata sobria ma zoppicantissima. E chi meglio di Agata Reale, la donna col collo del piede più famoso d’Italia per rispondere ai mille interrogativi che abbiamo sull’avventura della nuova classe tra i lustrini e le paillettes del prime time?
Riusciranno i poveri Bianchi, ancora sotto shock per motivi non troppo precisati, a sconfiggere la corazzata Potemkin chiamata squadra Blu? Ma soprattutto che linea sceglierà la commissione considerato che la prima puntata dell’ignavia è stata fortunamente archiviata? Eleonora Scopelliti sarà ancora il nostro idolo o qualche esibizione da pelle d’oca sposterà il baricentro dell’attenzione? E gli scontri leggendari tra i professori e tra gli alunni riserveranno sorprese?
Per scoprire le risposte a queste domande non vi resta che collegarvi e sbizzarrirvi… a caldo. Affilate le vostre lame verbali, arrotate le vostre punte di fioretto per le critiche perché tra poco s’inizia. Chi cambia canale riceverà una visita ortopedica dalla Celentano…vi abbiamo avvisati.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.]
VI ASPETTIAMO DALLE 21.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Cristian Tracà dice:
che brutta sta coreografia...
Dopotutto dice:
Come è provocante la coreografia di Garofalo.
Andrea FB dice:
Ma quanto espressiva è Eleonora quando balla??? :-P
Davide Maggio dice:
@ AndreaFB: credo sia espressiva anche in altri contesti :D
Agata Reale dice:
ecco la tua Eleonora... Davide
Cristian Tracà dice:
ma la ballerina bella straniera è stata epurata dopo l'appesantiment natalizio?
Davide Maggio dice:
Ma stasera manca Fulvio.
Ninetta dice:
@busb: non bestemmiare!
Dopotutto dice:
Maria fa le gaffe. Brava Emma. Ma stasera niente prova musical?
Phil910 dice:
ma Stefanino si e esibito?
Agata Reale dice:
non so se esce Borana... fa gioco con grazia...
Andrea FB dice:
#busb: non dirlo manco per scherzo