Ora in tendenza
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 16 MAGGIO
di Fabio Fabbretti
10/05/2015 - 11:15

Come ogni sabato, anche ieri sera “doppio sforzo” per il Serale di Amici 2015: su Canale 5 era in onda la quinta puntata (qui la cronaca minuto per minuto della serata), mentre negli studi del programma condotto da Maria De Filippi era in corso la registrazione della sesta puntata, alla quale il telespettatore assisterà sabato 16 maggio. Andiamo a scoprire, dunque, chi sono i nuovi ospiti e, soprattutto, a chi è toccata l’eliminazione.
Amici Serale 2015, sesta puntata: Stefano Accorsi quarto giudice
E’ un ritorno al Serale di Amici quello del quarto giudice d’eccezione scelto da Maria De Filippi per la sesta puntata. Dopo Lorella Cuccarini, la conduttrice – al fianco di Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè – ha (ri)chiamato l’attore della serie di Sky “1992” Stefano Accorsi, che fu già quarto giudice nell’edizione dello scorso anno.
Ad aprire la puntata, invece, per la consueta sfida del “Chi inizierà?” la gara tra le due coach Emma ed Elisa, è arrivato l’attore Edoardo Leo. Ospiti musicali per i duetti il rapper e coach di The Voice J-Ax e il cantautore Antonello Venditti.
Amici Serale 2015, sesta puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 16 maggio
Nessuna sorpresa nella sfida a squadre della sesta puntata di Amici 2015, che ancora una volta vede Emma ed Elisa terminare in parità con una manche a testa. La prima è andata ai bianchi, con il cantautore Luca al ballottaggio (era già successo nella prima puntata), mentre la seconda se la sono aggiudicata i blu, decretando la ballerina Klaudia a rischio eliminazione per la prima volta.
La scelta tra chi salvare dei due – come da regolamento – viene presa da tutti i professori (sia bianchi che blu) e dai tre giurati Renga, Ferilli e Bertè, che a maggioranza hanno deciso di rimandare in casetta la ballerina e a casa il cantautore. Quindi, il sesto eliminato è Luca Tudisca.
Sono sei, a questo punto, gli allievi ancora in corsa e che accedono alla settima puntata, con la situazione tra le due squadre che torna in perfetta parità: tre sono i bianchi di Emma (Briga, Klaudia e Valentina) e tre i blu di Elisa (Giorgio, The Kolors e Virginia).
..:: Tutto su Amici 2015 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
angela dice:
non è vero che klaudia è bravissima, certo sarà anche brava ma a me non trasmette nulla e secondo me doveva essere eliminata pk se è già famosa il Albania nn si doveva iscrivere ad amici. Almeno a me non piace poi ognuno ha il diritto di tifare chi vuole ma a me piace Virginia pk quando balla è forte ma anche aggraziata
gianna giannina dice:
Vai forte Klaudia. Tutta la gente ama te perche te lo meriti. Sono pochi che non vogliono che vinci tu percge sono invidiosi. Sei la migliore. Tu e solo tu vincerai bella.
gianna giannina dice:
Come tutti anche Klaudia ha diritto di partecipare. Hanno paura per il suo talento. Nessuno non la puo conbattere. Brava Klaudia.
gianna giannina dice:
Vai forte Klaudia. ???? ??? ???????? ????? ???. ??? ????? ?? ?????? ???????. ????? ???????.
Federica Serrano dice:
Premio coerenza ad Emma......menomale che le sfide le faceva con le stesse categorie di appartenza (Nelle prime puntate disse che lei ama che i ballerini si sfidino con i ballerini e i cantanti con i cantanti) tutto questo per salvare il didietro al suo pupillo Briga
_emma_ dice:
Ma non era in ballottaggio con briga?
stefy dice:
Perché e' già una professionista in Albania
stefy dice:
Kladia ( bravissima ballerina) non avrebbe dovuto partecipare.
Fabio Fabbretti dice:
Ops, hai ragione Bembo96
Bembo96 dice:
In realtà per Luca non era la prima volta al ballottaggio, ha rischiato di essere eliminato nella prima puntata :)