Ora in tendenza
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 30 MAGGIO. VANNO IN FINALE…
di Fabio Fabbretti
24/05/2015 - 11:50

Il Serale di Amici 2015 è arrivato all’appuntamento con la semifinale. Mentre ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata, che ha visto la squadra bianca di Emma perdere entrambe le manche e salutare la cantante Valentina (qui la cronaca minuto per minuto della serata), nella giornata di oggi si registra la penultima puntata, che verrà trasmessa in tv sabato 30 maggio. E’, come detto, la semifinale, che decreta l’ottava eliminazione e, di conseguenza, i quattro finalisti.
Amici Serale 2015, semifinale: Ricky Martin quarto giudice. Tra gli ospiti anche Renato Zero
Ricco parterre di ospiti per la semifinale di Amici 2015, a cominciare probabilmente da quello più atteso. Nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata, chiamato ad affiancare in giuria il trio “titolare” Francesco Renga-Sabrina Ferilli-Loredana Bertè, Maria De Filippi ha invitato il cantante portoricano Ricky Martin.
Ma non solo. Nel corso della puntata la conduttrice (ri)accoglie in studio anche Nek e Massimo Ranieri, che hanno già preso parte al programma nelle scorse puntate. E con loro anche Renato Zero, che torna da ospite dopo aver partecipato come giudice nella puntata d’esordio, e Roberto Saviano. Arriva, inoltre, Cristiano De Andrè, mentre il momento d’apertura della semifinale – la prova del “Chi inizierà?” la sfida a squadre tra Emma ed Elisa – viene affidato all’inviato dell’Isola dei Famosi Alvin. Tra una manche e l’altra della gara, spazio a Virginia Raffaele nei panni dell’aspirante allieva GiorgiaMaura.
Amici Serale 2015, semifinale anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 30 maggio. I finalisti sono…
E veniamo all’attesa sfida a squadre. All’appuntamento con la semifinale arrivano due allievi della squadra bianca di Emma (il rapper Briga e la ballerina Klaudia) e tre della squadra blu di Elisa (la band dei The Kolors e i ballerini Giorgio e Virginia). La sfida finisce in parità, con Emma che si aggiudica la prima manche ed Elisa la seconda. Al ballottaggio vanno i ballerini Giorgio e Klaudia.
Tutti i professori (sia della squadra bianca che della squadra blu) e i giurati (eccetto Ricky Martin) decidono di salvare per la terza volta consecutiva la “bianchetta”, decretando come ottavo eliminato Giorgio Albanese.
I quattro finalisti, quindi, sono Briga, Klaudia, i The Kolors e Virginia.
..:: Tutto su Amici 2015 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gianna giannina dice:
Quale dolcezza ha questa contadina Virginia. Brutta facia e ti fa vuomitare quando parla con questo accento. Come ballerina non vale niente.In bocca al lupo il talent cioe" Klaudia. Sei super. Te lo meriti.
Ada dice:
Ancora tutti commenti negativi su Briga ed è secondo dopo i The Kolors si iTunes ... ripeto che non mi quadra la faccenda. .. Comunque il brano dei Kolors con Elisa è bellissimo quello si da scaricare .... quest'anno vince la ballerina Klaudia che se lo merita alla grande ...premio critica Briga :-( The kolors campini di vendite e futuro alla Dear Jack
flavy dice:
Dovrebbe vincere la grazia, l'eleganza e la dolcezza di Virginia! Ma credo non sara' cosi' fra i ragazzini il migliore e' sempre il piu' burbero ed il piu' stronzo!!!
nini venti dice:
vergognosi briga i finale palese la sua raccomandazione..da qualcuno che conta...peccato credevo al programma
stella dice:
Finalmente è uscito giorgio, stava lì solo perchè era il cocco della peparini. Ma quanto coraggio ci vuole per definirlo ballerino? Gambette corte e secche, spalle rigide, monoespressivo... anche per fare hip hop secondo me occorrono certi requisiti fisici e artistici che in lui proprio non vedo. Almeno fosse stato simpatico, manco quello, e aveva pure il coraggio di criticare klaudia con quella vipera di virginia, la abbagnato dei poveri...
ganzaborn dice:
Il duetto Kolors con Elisa pareva in playback e vivo allo stesso tempo, si sentiva la voce di lui sotto e lui dal vivo che ci cantava sopra, Elisa si stentiva meno ma idem, playback sotto. Così, ci riusciamo tutti prima o poi a cantare bene.
SOFY dice:
CLAUDIA è LA MIGLIORE BALLERINA
SOFY dice:
SECONDO ME USCIRA GIORGIO IN FINALE VA BRIGA vs THE COLORS